Luke Skywalker ha scritto:Finalmente! Spero che questa Roma ti stia soddisfacendo.
Ciao Luke,sono felice di salutarvi di nuovo!Quest'estate nelle amichevoli si vedeva che eravamo sulla strada giusta.A livello tecnico e di classifica abbiamo imboccato la strada che la Roma si merita e che personalmente mi aspettavo due anni fa di raggiungere.Si vedeva che le principali responsabilita' fossero di tre allenatori inetti.Personalmente lo avevo intuito in largo anticipo,e Sabatini ha confermato di essere il numero uno dei ds.Sulla societa'mi sono sbagliato invece.Grossa delusione e grossa paura,parlo esclusivamente di disponibilita'economiche naturalmente(apprezzo straordinariamente tutto il resto),per la societa'Americana.Approfitto per l'occasione per scusarmi mille volte con tutti gli utenti che ho perculato questa estate,on particolare CERBERO E JOHN LOCKE,mi sembrava tutto cosi'assurdo che stentavo a crederci.Come mi sono sembrate assurde le provocazioni e gli insulti ricevuti nel momento in cui Lamela era stato messo in vendita.Addirittura mi si invitava ad abbondanare il forum in caso i giornalisti(io passavo per credulone)stessero prendendo una storta.Con i soldi di attivo potevamo vincere lo scudetto.Pazienza.Ora a Gennaio hanno l'occasione di blindare,allungando la rosa con tre giocatori di valore,il secondo posto.Devo dire che l'affaire D'ambrosio non e'un bel segnale...Perche'senza Champions o terzo posto ricominceremmo con il gioco delle plusvalenze.Pjanic sara'la cartina di tornasole.Spero che da questa situazione assurda,anche se ammetto che Thoir e'molto peggio,ci salvi Unicredit facendo entrare,come pare,un socio potente come Chen Feng.Mi aspettavo di leggere piu'commenti entusiasti sui cinesi sul forum e invece....