moro ha scritto:Ma io non ho mai capito se questo è un topic nato da qualche minima voce oppure un topic "sognatore"!!
é un topic pé sparà cazzate come quello su ibra

moro ha scritto:Ma io non ho mai capito se questo è un topic nato da qualche minima voce oppure un topic "sognatore"!!
No, quello su Ibra è veroas_marco ha scritto:
é un topic pé sparà ca**ate come quello su ibra
rompi il culo a tutti a mani basse, ma li sordi? saranno almeno n 80ina de mln d euroneverajoy ha scritto: ho segnalato il messaggio a marda, mi aspetto un perma ban instantaneo![]()
karim+zlatan![]()
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
as_marco ha scritto:
é un topic pé sparà ca**ate come quello su ibra
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
moro ha scritto:si vede che sono esordiente e non ho ancora capito per bene come funziona sto forum
!!
as_marco ha scritto:
cerchi di essere serio fino ai 5000 messaggi, a 10.000 cominci a capire ... dopo i 10.000 sbraghi e spari solo ca**ate, tutto normale
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
non l' ha spesi il primo anno li spenne mo? escludendo ingaggi poineverajoy ha scritto: mbè? 80 milioni (spicci per jim e co) e possiamo pure morire felici per generazioni
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
lascia perdere as_marco moro,karim e' gia nostro,karim ohhhhh karimmoro ha scritto:si vede che sono esordiente e non ho ancora capito per bene come funziona sto forum
!!
Ok a postosardaccio ha scritto: lascia perdere as_marco moro,karim e' gia nostro,karim ohhhhh karim
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Ma solo per gli scioperi di Fiumicino.porcaccia ha scritto:Ancora non è arrivato il suo volo?
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
Colpa dei controllori di volo.Smoke Monster ha scritto: Ma solo per gli scioperi di Fiumicino.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
è colpa di Campanile di myroma. lui è controllore di volo!porcaccia ha scritto: Colpa dei controllori di volo.