scusa.........me sembrava brutto......ecco perchèfabio656 ha scritto: rospoooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[Serie A] Juventus - Roma [29/09/2012]
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Juventus-Roma [29/09/12]
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
strano perchè avete rotto i cojoni pè mesi che ce deve sta pjanic centrale... e che de rossi pò fa solo l'intermedio... ma vabbè, me sbajerò io...Bomber ha scritto: Ar posto del greco, me pare tanto chiaro.
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
-
- Campione
- Reactions:
Vabbe stai a vede il pelo nel uovo...ce poteva sta con la pasta suvviafabio656 ha scritto: rospoooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io dico solo speramo de veninne fori subito, ce vole na vittoria sul campo per ridà fiducia a sti giocatori
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma se non riusciva nemmeno a corre, evidentemente doveva chiamarsi fori come fanno tutti l'altrivalerioblue ha scritto:davanti alla difesa? ma se l'anno scorso si crocifiggeva L.E. perché ce lo metteva...
regà, dimo la verità, De Rossi pare er fratello...co la samp è entrato là dove dici te ed è stato ridicolo...
Tifoso tarzanELLO porti male

- VincentVega32
- Fuoriclasse
- Reactions:
DDR16 ha scritto:io dico solo speramo de veninne fori subito, ce vole na vittoria sul campo per ridà fiducia a sti giocatori
ne servono 2/3 di fila....
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
oswald ha scritto: Già, vedo che i vari baleymar, dielle, aLVio, 4-3-3, MG63, teacher (tanto per non fare nomi) latitano. Probabilmente non si sono ancora ripresi dalla partita...
guarda,è anche giusto non fare nomi.ma non perchè sono un vigliacco a non volerli fare ma comunque alcuni di quelli che hai nominato non c'entrano con il mio discorso visto che ci puoi confrontare tranquillamente.
magari ho sbagliato a fare quel tipo di post perchè non è molto giusto parlare degli assenti ma chiedo solo che noi tutti e ripeto TUTTI rispettassimo le idee altrui altrimenti si rischia di prendere etichette che possono essere fastidiose.(nuovo villapacelliano per esempio)
da oggi non voglio più leggere cojonelle ogni volta che si parla di società,dirigenti e squadra.non voglio più vedere questi emoticon

da oggi se uno vuole dire che la proprietà e la dirigenza non stanno operando bene e che mancano fondi(non lo dico con certezza,è un altro esempio)lo deve dire con serenità senza essere umiliato con le cojonelle e isterismi da quattro soldi.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
a me me sembra che a loro, apparte qalche eccezione, proprio non je ne frega un cavolo. non mi sembra mancanza di fiducia, mi sembra totale mancanza di vogliaDDR16 ha scritto:io dico solo speramo de veninne fori subito, ce vole na vittoria sul campo per ridà fiducia a sti giocatori
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
-
- Campione
- Reactions:
I primi 5 minuti mi hanno fatto ben sperare, poi taddei intercetta e la ripassa alla Juve e parte il loro contropiede, dopodiché tutti a cacasse sotto

- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
e devono esse questa, atalanta, genoa e udinese, de cui 2 in casaVincentVega32 ha scritto:
ne servono 2/3 di fila....
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Leggenda
- Reactions:
Allora potevi andare affanculo quest'anno per 30 milioni visto che da quando hai rinnovato hai giocato bene solo l'europeo!VincentVega32 ha scritto:"Non posso pensare che siamo questi. Siamo poca cosa, non è la prima volta. Il campionato è lungo, dobbiamo continuare a lavorare. Io non sono rimasto qua per fare queste figuracce, dispiace a tutti e dobbiamo migliorare in ogni reparto non solo in difesa."
io non voglio essere malizioso... ma così come detta sta frase me fa rode il chiccherone....
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Bomber ha scritto: Ma se non riusciva nemmeno a corre, evidentemente doveva chiamarsi fori come fanno tutti l'altri
Per gli altri valgono sempre tutte le scuse del mondo, per De Rossi le scuse diventano aggravanti.
Daniele, dammi retta, vattene a Manchester...peccato che difficilmente arriveranno a darci 25 milioni a questo punto...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
E chi ce giocava li' er greco? bradley? sti 2 gran pipponijsl14 ha scritto: Allora potevi andare affanculo quest'anno per 30 milioni visto che da quando hai rinnovato hai giocato bene solo l'europeo!
Fabregas e Lampard me sa che non venivano
Tifoso tarzanELLO porti male

-
- Talento
- Reactions:
però, capisci da te che così è tutto bono...se gioca bene, eroe perché eri mezzo zoppo...se gioca male eh ma non riusciva manco a corre...se gioca bene fenomeno nonostante il ruolo...se gioca male eh ma l'ha messo terzino...così se vince sempre.Bomber ha scritto: Ma se non riusciva nemmeno a corre, evidentemente doveva chiamarsi fori come fanno tutti l'altri
per come vedo il calcio io uno che non ce la fa a correre si DEVE chiamare fuori e prendersi anche questa, di responsabilità.
sempre se è questo il motivo delle prestazioni che abbiamo visto fino ad ora, cosa a cui non credo.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
se ci ridessimo sopra però non sarebbe male.....c'avemo tanti cazzi nella vita, non parliamo della Roma.......se ci facciamo il sangue cattivo pure tra noi.........Jean Louis Scipione ha scritto:
guarda,è anche giusto non fare nomi.ma non perchè sono un vigliacco a non volerli fare ma comunque alcuni di quelli che hai nominato non c'entrano con il mio discorso visto che ci puoi confrontare tranquillamente.
magari ho sbagliato a fare quel tipo di post perchè non è molto giusto parlare degli assenti ma chiedo solo che noi tutti e ripeto TUTTI rispettassimo le idee altrui altrimenti si rischia di prendere etichette che possono essere fastidiose.(nuovo villapacelliano per esempio)
da oggi non voglio più leggere cojonelle ogni volta che si parla di società,dirigenti e squadra.non voglio più vedere questi emoticon![]()
![]()
![]()
come per dire "ma che ca##o dici?ma non vedi quanto sei ridicolo?"e quando vince la roma non voglio leggere "visto,a gufi.dai dai mandate via baldini se vi fa piacere"invece di esultare e gioire per la vittoria
da oggi se uno vuole dire che la proprietà e la dirigenza non stanno operando bene e che mancano fondi(non lo dico con certezza,è un altro esempio)lo deve dire con serenità senza essere umiliato con le cojonelle e isterismi da quattro soldi.