eh pigliatela con asromadata che sta in ritardo

eh pigliatela con asromadata che sta in ritardo
Ma gervinho non faceva esattamente quello? Tagliava verso il centro e puntava dritto alla porta.redever ha scritto:Ma infatti tutti credono che la Roma cerchi un ala alla gervinho.. In realtà gasperini gioca con i due dietro alla punta, che sono trequartisti che tagliano verso il centro e permettono all esterno di salire.. Per questo echeverri è un giocatore che si sta cercando, un trequartista che parta da sx
Ma infatti credo che non lo prenderanno, o almeno prenderanno anche uno acquistandolo, se il city rimane sulle sue posizioniLolloASR ha scritto:Preferisco un qualsiasi giocatore a titolo definitivo piuttosto che echeverri che rimane sotto il controllo del city.
Mi dà fastidio fare il lavoro per squadre più forti.
"Eh ma il livello della Roma adesso è questo" non me ne frega niente, mi dà fastidio comunque.
Roma.
Mondiale
Pr me o gi danno echeverry con diritto e senza controriscatto o con controriscatto molto alto o vanno su di lui
Appuntopaolo67 ha scritto: Ma certo che non era tanto diverso, sembra che Lookman sia un ala quando invece dal Papu a Lookman c'è stata una continuità proprio nelle caratteristiche. Papu Gomez-Lookman e Ilicic-De Ketelare, ma proprio nelle movenze e nelle caratteristiche fisiche sono due coppie simili.
Poi non ho capito chi parla di ali? gioco a 3 dietro con due esterni e gli metto due ali pure davanti ad occupare lo spazio? ma chi lo fa?