Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da red5788 »

kluivert me sa va al nizza
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

promark ha scritto: mer 14 lug 2021, 17:18 Pare che il Barcellona ci abbia soffiato Messi.
Guarda noi il 1mo Luglio, giorno in cui era diventata free agent e ricorreva l'anniversario delle purghe oswaldiane, ci eravamo mossi per stringere un accordo. Ma poi quello stesso giorno e` stata dissotterrata la scia di guerra. E allora l'opzione Barcellona e` risorta, fulgida come l'alabafenice.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

red5788 ha scritto: mer 14 lug 2021, 23:26 kluivert me sa va al nizza
come dicono in inglese

Immagine
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

oswald ha scritto: mer 14 lug 2021, 17:06Chi?
io credo che un biennale a 5 più bonus in usa turchia emirati lo trova. se sa che qui ha chiuso accetta altrimenti resta
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ma non ci va in quei campionati. penso che l'unico club dei 3 paesi che hai nominato che potrebbero minimamente prendere in considerazione sono gli L.A. Galaxy perche` la moglie c'ha le amiche in California. ma e` un club sui 12 papabili nei paesi che hai detto, se a loro non serve o non se lo possono permettere, hai finito li`. gli altri non li caca di striscio. lui accetta una top di Premier o di Serie A, punto.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

red5788 ha scritto: mer 14 lug 2021, 23:26 kluivert me sa va al nizza
Speriamo, anche se sarà sempre un prestito con diritto condizionato....
Incredibile come questo mercato sia tragicamente fermo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 15 lug 2021, 0:28 ma non ci va in quei campionati. penso che l'unico club dei 3 paesi che hai nominato che potrebbero minimamente prendere in considerazione sono gli L.A. Galaxy perche` la moglie c'ha le amiche in California. ma e` un club sui 12 papabili nei paesi che hai detto, se a loro non serve o non se lo possono permettere, hai finito li`. gli altri non li caca di striscio. lui accetta una top di Premier o di Serie A, punto.
non credo. sa che se sta un anno fermo anno prossimo manco quelli lo cercano. per questo va messo in lista b
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

simone ha scritto: gio 15 lug 2021, 7:44 Speriamo, anche se sarà sempre un prestito con diritto condizionato....
Incredibile come questo mercato sia tragicamente fermo
Ma lo dicevamo a maggio: nessuno ha una lira, adesso tutti chiedono cifre alte per non fare minusvalenze, ma a fine mercato i cartellini andranno via a prezzo di saldo. Lo sanno tutti e quindi non si muove una paglia.

Detto questo, mi aspettavo almeno 4-5 acquisti a questo punto, visto che hai preso mourinho.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

siamocosì ha scritto: gio 15 lug 2021, 0:23 io credo che un biennale a 5 più bonus in usa turchia emirati lo trova. se sa che qui ha chiuso accetta altrimenti resta
USA forse, ma Turchia ed Emirati non li accetterebbe mai. E sinceramente farebbe bene.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

siamocosì ha scritto: gio 15 lug 2021, 8:12 non credo. sa che se sta un anno fermo anno prossimo manco quelli lo cercano. per questo va messo in lista b
Il contratto gli scaderebbe a 36 anni, potrebbe anche decidere di ritirarsi.
Se lo metti in lista B e a settembre sta ancora qui, fai molti più danni a noi che a lui purtroppo.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

siamocosì ha scritto: gio 15 lug 2021, 8:12 non credo. sa che se sta un anno fermo anno prossimo manco quelli lo cercano. per questo va messo in lista b
ma perchè dovrebbe stare un anno fermo? se resta qua chi gioca, mayoral?

poi la squadra la trova. mandzukic è andato in pensione chissa dove eppure è riuscito a strappa' un contratto col milan, giroud è nonno non segna da 8 anni è andato al milan

sta gente un contratto lo troverà sempre

era da vendere alla juve che te dava quasi 15 lo scorso anno, milik o non milik

errore gravissimo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Se ne sono fatti na serie di errori lo scorso anno col mercato, primo fra tutti alienare un romano e romanista come Florenzi.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Milik con un anno e mezzo fermo è cmq andato all'OM. Tra un anno sarebbe cmq Dzeko a 0. Non ha soldi nessuno in questo momento.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Purtroppo se anche altrove non si muove niente è difficile piazzare gli esuberi

Sono tutti in attesa aspettando agosto per risparmiare un mese di stupendi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions: