Cambio allenatore
- JackASR
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Cambio allenatore
Fino a marzo eravamo quarti (l'ha ridetto). La rosa è da settimo posto (aveva detto che tolte Juve e Inter la Roma poteva giocarsi le sue chance)...troppi infortuni (chi li allena? Chi li vede tutti i giorni? Chi li mette in campo? Chi li rischia quando non stanno al meglio? Chi li prepara atleticamente?)...
a Fonsé ma vattelappiansaccoccia va
a Fonsé ma vattelappiansaccoccia va
chi tifa Roma non perde mai
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
La roma non ha vinto uno scontro diretto in campionato
Fonseca dovrebbe vergognarsi e abbassare la testa
Invece sta ancora lì a dare la colpa a infortuni e rosa
5 gol in un tempo ha preso sto fagiano
Fonseca dovrebbe vergognarsi e abbassare la testa
Invece sta ancora lì a dare la colpa a infortuni e rosa
5 gol in un tempo ha preso sto fagiano
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sarà andata sicuramente cosìqixand ha scritto: ↑lun 3 mag 2021, 15:38 GIà è diverso, sarà stata una battuta. Perchè se io ti chiamo per chiederti conto delle figure di merda e tu mi ribalti la situazione dicendo che non hai colpe ma la colpa è della rosa che è da settimo posto (come hai detto in diretta TV) allora ovviamente ti dico "se eri così convinto che avresti fatto figure di merda, te potevi dimette".
TAYLOR FREDDO!!!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Chi ha rifiutato le dimissioni di chi?

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
in pratica semo er manchester city al contrario
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
"Infortuni."Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 3 mag 2021, 15:30 su trs dicono che durante la riunione si sarebbe lamentato di parecchie cose (tipo infortuni, rosa), al punto che Friedkin gli avrebbe detto "Allora perchè non ti dimetti?" e lui sembra abbia risposto di no.
"Li alleni tu."
"Rosa."
"Mi hai chiesto di prendere Smalling a 15mln - probabilmente facendomelo pagare anche di piu` perche` ti sei messo a sbandierare ai quattro venti che ci parlavi ogni giorno quando non era nostro. Mi hai chiesto Pedro. Mi hai chiesto la conferma di Mhikitarian. Mi hai chiesto un altro difensore e ti ho preso l'emergente dello scorso campionato. Sulla conferma di Karsdorp al posto di un acquisto sei stato consultato. A Gennaio ti si e` preso El Sharaawy, sei l'unico allenatore insieme a Pioli a cui e` stato fatto mercato."
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
Devo dire che gli infortuni sono molti da anni ma mai come quest'anno ho la sensazione che dipendano dagli allenamenti o meglio dai "Non-allenamenti". Gli anni scorsi si facevano male a volte proprio durante le sessioni e ti ritrovavi il martedì che usciva la notizia dell'infortunio di tizio o caio, quest'anno una marea di problemi muscolari sono arrivati in partita come se durante la gara si facessero cose che il giocatore non fa in settimana, sforzi o accelerazioni eccessivi... spina si fa male a Bergamo, ad Amsterdam e a Manchester, Veretout si fa male a Napoli, Firenze e Manchester, Miki con lo shakhtar. L'unico che ha avuto numerosi infortuni diversi esternamente è Smalling. E' una sensazione solo mia?
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
quest'anno si sono allenati veramente poco. Giocando quasi sempre, è quasi impossibile allenarsi in maniera adeguata. Infatti molte squadre hanno avuto problemi di infortuni. Milan, Napoli, le Merde....pierpeter86 ha scritto: ↑lun 3 mag 2021, 19:37 Devo dire che gli infortuni sono molti da anni ma mai come quest'anno ho la sensazione che dipendano dagli allenamenti o meglio dai "Non-allenamenti". Gli anni scorsi si facevano male a volte proprio durante le sessioni e ti ritrovavi il martedì che usciva la notizia dell'infortunio di tizio o caio, quest'anno una marea di problemi muscolari sono arrivati in partita come se durante la gara si facessero cose che il giocatore non fa in settimana, sforzi o accelerazioni eccessivi... spina si fa male a Bergamo, ad Amsterdam e a Manchester, Veretout si fa male a Napoli, Firenze e Manchester, Miki con lo shakhtar. L'unico che ha avuto numerosi infortuni diversi esternamente è Smalling. E' una sensazione solo mia?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Ma non così tanti però
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Qua dentro molti però erano contenti della solidità difensiva de quel modulo de merda post covid. . Era tutto ampiamente prevedibile purtroppo, anche per come é stata poi puntellata la rosa oltre a partite simbolo tipo Siviglia Roma..partita dove non vedemmo una palla..una

- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Il calippone porta il nome di Walter Mazzarri secondo Matteo de Santis.