Ma quale idolatria lui parla da tifoso come tutti noi è questo che non capite
Mercato estivo 2022
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022 (a red5788 joint)
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
più ci penso meno mi sembra una cazzata. il chelsea per politica interna dopo i 30 fa rinnovi annuali. lui ha 31 anni e scade 23. se gli fai quadriennale da 6/7 con decreto crescita potrebbe accettare. a un anno dalla scadenza non lo paghi più di 25
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Ziyech al posto di Pastore lo volevano pure faro e la zia Pina, bastava non essere quel manigoldo pelato, voglio dire.
Se poi vogliamo andare oltre i giochini, possiamo dire che io capisco che a Totti non andasse di fare l'uomo-immagine e lo trovasse un ruolo non stimolante.
Fatto sta che ha lasciato il ruolo di dirigente e poi e' andato a lavare i panni sporchi sulla stampa. Magari aveva pure ragione da vendere, ma se sputtani la societa' in pubblico bruci dei ponti che nemmeno una nuova proprieta' e' detto che voglia ricostruire.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Tu sei riuscito a non capire quello che stavi citando. L'idolatria non è di Totti, ma dei suoi tifosi nei suoi confronti.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Accanna il Sassicaia alle 10 del mattino, damme retta.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Repubblica parla di CR7 in uscita dallo United e la Roma su di lui. Poi nello stesso articolo dicono che il problema sono i 23mln l'anno di stipendio 

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
è una politica ottima. pensa a farla alla roma, dieci anni di totti che dal ritiro fa partire l'intervista "non so se è il mio ultimo anno, della società non ho sentito nessuno" dopo aver firmato 4 mesi prima.
che ne pensi @joe ?
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Ha fatto benissimo ad andare a lavare i panni sporchi davanti a tutti per far capire il marcio che c'era dentro quella società ed è stato uno dei motivi per cui quella Roma non ha vinto nientejoe ha scritto: ↑ven 17 giu 2022, 11:46 Ziyech al posto di Pastore lo volevano pure faro e la zia Pina, bastava non essere quel manigoldo pelato, voglio dire.
Se poi vogliamo andare oltre i giochini, possiamo dire che io capisco che a Totti non andasse di fare l'uomo-immagine e lo trovasse un ruolo non stimolante.
Fatto sta che ha lasciato il ruolo di dirigente e poi e' andato a lavare i panni sporchi sulla stampa. Magari aveva pure ragione da vendere, ma se sputtani la societa' in pubblico bruci dei ponti che nemmeno una nuova proprieta' e' detto che voglia ricostruire.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
mica sono in contraddizione le cose. perché magari con la giusta combinazione ti fa capire che la roma sarebbe interessata a portarlo.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 17 giu 2022, 11:54 Repubblica parla di CR7 in uscita dallo United e la Roma su di lui. Poi nello stesso articolo dicono che il problema sono i 23mln l'anno di stipendio![]()
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bah... io dall'articolo deduco altro, comunque...Tony Brando ha scritto: ↑ven 17 giu 2022, 11:56 mica sono in contraddizione le cose. perché magari con la giusta combinazione ti fa capire che la roma sarebbe interessata a portarlo.
Cristiano Ronaldo cerca casa. Come riporta oggi La Repubblica a firma di Giulio Cardone e Matteo Pinci non quella che si farà costruire per 17 milioni sterline a Cascais. Ma una nuova squadra, un nuovo inizio. L’attaccante dei record dello United rischia di trovarsi ospite di un progetto che non solo non lo coinvolge: non lo riguarda. E allora il suo agente Jorge Mendes è già al lavoro trovare una nuova squadra. Chi può essere interessato a prendere un 37enne con uno stipendio da 23 milioni di euro a stagione? Non i top club europei, orientati su profili meno usurati. Non la Juve, ovviamente, ma nemmeno Inter o Milan.
Per questo, nella Roma, c’è chi ha iniziato a sussurrare quel nome. Perché un anno dopo Mourinho, Ronaldo rappresenterebbe un nuovo salto in alto. Perché nessuno darebbe un impulso all’immagine del club come lui. E perché Jorge Mendes con Trigoria ha una corsia preferenziale aperta: dopo Mourinho, ha portato anche Rui Patricio e Sergio Oliveira, e col connazionale Tiago Pinto ha un ottimo rapporto. I problemi ci sono. Prima di tutto, le cifre. La Roma non può permettersi il suo stipendio da 23 milioni di euro. Anche perché non potrà usufruire del decreto crescita che dimezzerebbe almeno il costo delle tasse. E il club ha già problemi con la Uefa riguardo al Fair play finanziario. Inoltre la Roma gioca solo l’Europa League.
Ultima modifica di MarcoDaLatina il ven 17 giu 2022, 12:13, modificato 1 volta in totale.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E vabe però basta per fare cliccare
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- basano75
- Leggenda
- Reactions:
laroma24 parla anche di Rodrigo De Paul. ma magari ci casca, ma sinceramente questi sono nomi quasi impossibili a mio avviso. questo se lo corteggiano tutte le grandi, la vedo difficile venga qui.
ma magari. però difficilissimo a mio avviso
ma magari. però difficilissimo a mio avviso
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!