Mercato invernale 2026

Calciomercato e notizie
Rispondi
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2026

Messaggio da FoveaASR »

John Locke ha scritto: mer 26 nov 2025, 9:33 Huliund mi sembra con il napoli stia facendo bene, non vedo perché zirkeee anche non dovrebbe, il prossimo anno comunque questa rosa va rivoltata come un pedalino
Anche Antony ha fatto bene uscito dallo United.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Mike Foster ha scritto: mar 25 nov 2025, 21:17 Credo Hojlund,stanno seguendo anche Mainoo.
Ah giusto! Hojlund lo avevo rimosso.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da gladio »

John Locke ha scritto: mer 26 nov 2025, 9:33 Huliund mi sembra con il napoli stia facendo bene, non vedo perché zirkeee anche non dovrebbe, il prossimo anno comunque questa rosa va rivoltata come un pedalino
Perche'? Abbiamo fatto piu' punti di tutti nell'ultimo anno, Secondo me va solamente completata.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

gladio ha scritto: mer 26 nov 2025, 16:13 Perche'? Abbiamo fatto piu' punti di tutti nell'ultimo anno, Secondo me va solamente completata.
Sono d'accordo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

gladio ha scritto: mer 26 nov 2025, 16:13 Perche'? Abbiamo fatto piu' punti di tutti nell'ultimo anno, Secondo me va solamente completata.
Per me devi rifare tutto l'attacco in primis quindi via dybala, dovbik, Ferguson, Bayley e anche elsha forse..
Centrocampo credo vada via pellegrini quasi sicuramente e credo gasp cambierebbe sicuramente pisilli e baldanzi
Terzini ad essere buoni facciamo uscire solo tsimikas
Centrali forse possiamo tenere anche questi credo che a Gasperini possano andare bene se confermano celik..

Poi se vuoi arrabattarti allora si puoi solo completare, salvo che l'attacco lo rifai comunque tutto.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Per wuale cavolo di motivo bisognerebbe rivoltare come un calzino la squadra che è prima in classifica che ha fatto 8 punti più della seconda nel 2025? Bisogna prendere un buon cc e un centravanti titolare spero già a gennaio poi al massimo un est sx per dare un opzione in più
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

OK, hai ragione, va completata pesantemente asd

un motivo ci sara' se nella nostra storia siamo stati primi tante volte "nell'anno solare" ma abbiano vinto poco o nulla, forse i campionati si decidono da settembre a maggio :D

significa che siamo in grado di fare ottime mezze stagioni e che qualche volta ci capita l'accoppiata girone di ritorno-girone d'andata successivo ma non riusciamo a mantenere continuita' nell'arco della stagione (fino ad ora) vuoi per le coppe, vupi per la rosa corta, vuoi per sfiga (infortuni) vuoi, soprattutto, perche' la nostra rosa secondo me non e' da primo (o secondo) posto in generale, poi ... i Leicester succedono eh
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Un centrocampista e uno offensivo, non va rivoltata.
Devono essere forti e GAC.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Frendrup e Tel andrebbe di lusso.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Per me a gennaio se arriva l'esterno sinistro sarà solo un prestito secco, quindi senza diritto, perché a mio parere, se ci saranno i soldi della Champions e se il fpf non sarà oppressivo, si vorrà fare un grande colpo lì. Non faccio nomi perché sennò mi ridete addosso.

Certo che probabilmente pure per la punta servirà investire. Mi sembra molto difficile che Dovbik e Ferguson rimarranno.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

skotos ha scritto: mer 26 nov 2025, 20:35 Frendrup e Tel andrebbe di lusso.
Ma tel non è un centravanti. Vuoi continuare con baldanzi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Oppure preferireste il grande colpo per la punta e per l'esterno sinistro qualsiasi soluzione va bene a parte gli scocciati alla Bailey?

Pensate che se ho la garanzia che arriverà un grande esterno sinistro, un top player proprio, sarei disposto a tenere ancora Dovbik. Come vice, visto che Ferguson non credo che sarà mai riscattato, dico ancora una volta Pinamonti oppure Ekhator. Arena nella Roma U23.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Tel è bravo ma anche Til non è male...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: mer 26 nov 2025, 21:16 Ma tel non è un centravanti. Vuoi continuare con baldanzi
46 partite da centravanti, 46 da ala sx, 14 da ala dx
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Battaman
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Battaman »

Io farei Tel e Zirkzee. A sinistra Tel può essere una bella scommessa e non vedo top colpi superiori a lui, certo costerà parecchio e quindi probabilmente bisognerà provare a inserirlo nel prossimo bilancio
Rispondi