Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Wonderwall »

Jean Louis Scipione ha scritto: lun 20 mar 2023, 16:31 Mangiante ha detto che con la Champions arriva un grande attaccante

Per me parla di Benzema anche se starebbe per rinnovare col Real
Hanno parlato di una squadra con la maglia rossa che non ci è simpatica.. credo si riferiscano a Firmino. Spero di no perché per me è sul viale del tramonto.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Non facciamo gli stronzi..Nel caso andassimo in champions ti devi presentare con benzemà.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 20 mar 2023, 16:44 E l'europa league a cosa serve?
A faje fa na sgambata nelle città Europee, perchè le possibilità di vincerla sono meno di quelle di arrivare quarti in campionato.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Mardavikia ha scritto: lun 20 mar 2023, 17:13 A faje fa na sgambata nelle città Europee, perchè le possibilità di vincerla sono meno di quelle di arrivare quarti in campionato.
Ehhhhhhh
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Mardavikia ha scritto: lun 20 mar 2023, 17:13 A faje fa na sgambata nelle città Europee, perchè le possibilità di vincerla sono meno di quelle di arrivare quarti in campionato.
Secondo me hai più possibilità di vincere l'Europa League che di arrivare quarto in campionato...
Intanto se fai il tuo in finale ci arrivi a meno che per salvare Mourinho da un'eventuale figuraccia si dirà che Feyenoord, USG e Bayer sono più forti della Roma
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

jsl14 ha scritto: lun 20 mar 2023, 17:58 Secondo me hai più possibilità di vincere l'Europa League che di arrivare quarto in campionato...
Intanto se fai il tuo in finale ci arrivi a meno che per salvare Mourinho da un'eventuale figuraccia si dirà che Feyenoord, USG e Bayer sono più forti della Roma
Ad oggi per risultati e gioco probabilmente ci sono sopra tutte e 3 forse solo il Bayern sta come noi.

Al gioco delle figurine semo sempre i più forti
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

il Feyenoord ha fatto fuori la lazio che è 5 punti sopra di noi, ha fatto 7 gol in più e ne ha subiti 7 in meno. Arrivare alla partita pensando "ti pare che il Feyenoord è più forte della Roma" è esattamente il modo per ritrovarsi il porto di rotterdam nel deretano
La bontà della ciliegia maggiolina
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

supernova ha scritto: lun 20 mar 2023, 18:13 il Feyenoord ha fatto fuori la lazio che è 5 punti sopra di noi, ha fatto 7 gol in più e ne ha subiti 7 in meno. Arrivare alla partita pensando "ti pare che il Feyenoord è più forte della Roma" è esattamente il modo per ritrovarsi il porto di rotterdam nel deretano
Questo secondo me non lo pensa nessuno.O almeno pochissimi cesaroni sottodotati.Il feyenoord non va sottovalutato anzi.Detto questo possiamo farcela.Anzi dobbiamo.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

Mardavikia ha scritto: lun 20 mar 2023, 18:09 Ad oggi per risultati e gioco probabilmente ci sono sopra tutte e 3 forse solo il Bayern sta come noi.

Al gioco delle figurine semo sempre i più forti
che però non è il bayerrn ma il bayer
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

anchge perchè se fosse il bayern sarebbero cazzi amari
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

supernova ha scritto: lun 20 mar 2023, 18:13 il Feyenoord ha fatto fuori la lazio che è 5 punti sopra di noi, ha fatto 7 gol in più e ne ha subiti 7 in meno. Arrivare alla partita pensando "ti pare che il Feyenoord è più forte della Roma" è esattamente il modo per ritrovarsi il porto di rotterdam nel deretano
Abbiamo Mourinho in panchina, difficilmente fa passare un messaggio del genere al gruppo squadra.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 20 mar 2023, 18:15 Questo secondo me non lo pensa nessuno.O almeno pochissimi cesaroni sottodotati.Il feyenoord non va sottovalutato anzi.Detto questo possiamo farcela.Anzi dobbiamo.
Io l'ho detto lo scorso anno e lo ripeto quest'anno, dire che siamo più forti non vuol dire che ce la portiamo da casa vuol dire responsabilizzarsi, lo scorso anno ho detto che dopo l'eliminazione del tottenham era nostra responsabilità vincere perchè eravamo i più forti ma chiaramente andava dimostrato. Dire che siamo più forti significa dire che che non ci sono scuse, se si perde è solo colpa nostra. Se perdessimo in finale con lo United o con la Juve i giocatori potrebbero anche aver fatto il massimo ed aver perso, se esci contro feyenoord, leverkusen o saint gillois non hai fatto il massimo.
Il feyenoord è molto forte ma per me non è più forte della real sociedad che è una di quelle squadre che poteva vincere la coppa (vale più del siviglia di 3 anni fa o del villareal di 2 anni fa). Sono più forti dell'ajax quest'anno, ma l'ajax è in flessione ed è uscito col saint gilloise, sono solidi e e te la devi giocare al massimo, anche poco meno non basterebbe ma buttarsi giù non serve a nulla, giustificarsi subito non serve a nulla... mi dispiace ma è l'ora che questa squadra dimostri il suo valore.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Questi senza Senesi sono una bella rogna
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: lun 20 mar 2023, 18:33 Io l'ho detto lo scorso anno e lo ripeto quest'anno, dire che siamo più forti non vuol dire che ce la portiamo da casa vuol dire responsabilizzarsi, lo scorso anno ho detto che dopo l'eliminazione del tottenham era nostra responsabilità vincere perchè eravamo i più forti ma chiaramente andava dimostrato. Dire che siamo più forti significa dire che che non ci sono scuse, se si perde è solo colpa nostra. Se perdessimo in finale con lo United o con la Juve i giocatori potrebbero anche aver fatto il massimo ed aver perso, se esci contro feyenoord, leverkusen o saint gillois non hai fatto il massimo.
Il feyenoord è molto forte ma per me non è più forte della real sociedad che è una di quelle squadre che poteva vincere la coppa (vale più del siviglia di 3 anni fa o del villareal di 2 anni fa). Sono più forti dell'ajax quest'anno, ma l'ajax è in flessione ed è uscito col saint gilloise, sono solidi e e te la devi giocare al massimo, anche poco meno non basterebbe ma buttarsi giù non serve a nulla, giustificarsi subito non serve a nulla... mi dispiace ma è l'ora che questa squadra dimostri il suo valore.
Sono d'accordo
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

red5788 ha scritto: lun 20 mar 2023, 18:20 Abbiamo Mourinho in panchina, difficilmente fa passare un messaggio del genere al gruppo squadra.
Non è riuscito a farlo passare con la Cremonese, figuriamoci.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Rispondi