Quanto me piaci Danieli', dovrei dire che la penso come te ma dato che so' più grande, sei te che la pensi come me.

Io non sono molto d'accordo come visione del calcio, però è comprensibilepaolo67 ha scritto: ↑ven 1 mar 2024, 12:32 Oggi De Rossi, parlando di Paredes, ha spiegato non nominandolo, quali sono i difetti odierni di questo ragazzo su cui lavorare. In precedenza ha anche spiegato bene il lavoro di "contenimento" di un centrocampista, che spesso determina la conquista della palla da parte di altri giocatori. A lui chi va troppo alla ricerca della palla, chi entra sempre in avanzamento, non piace tanto.
Quanto me piaci Danieli', dovrei dire che la penso come te ma dato che so' più grande, sei te che la pensi come me.![]()
Il punto è che ci sono i momenti, situazioni e letture. Comunque si fa sempre di squadra, andare alla riconquista nella trequarti avversaria, con il resto del centrocampo fermo e la difesa 40 metri dietro, crea dei buchi che non vanno creati.Claudio_asr ha scritto: ↑ven 1 mar 2024, 13:17 Io non sono molto d'accordo come visione del calcio, però è comprensibile