BreakingDani ha scritto:Defrel: “Siamo più forti della Lazio. Sono certo che la superiamo”
Il francese: “Un momento duro, penso sia un fatto mentale. Vedo meglio la squadra dopo la sosta, stiamo recuperando energie e sono sicuro che arriveranno le vittorie”
se ci fate caso ormai le dichiarazioni da proto cesarone ispirate dalle nostre colonne d'ercole di estrazione romana si stanno moltiplicando , non passa giorno che i vari naiggolan , peres e defrel se ne escano con cacate del genere. defrel che come obiettivo stagionale si pone il sorpasso alla lazie mette una tristezza infinita.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh daje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
blade ha scritto:se ci fate caso ormai le dichiarazioni da proto cesarone ispirate dalle nostre colonne d'ercole di estrazione romana si stanno moltiplicando , non passa giorno che i vari naiggolan , peres e defrel se ne escano con cacate del genere. defrel che come obiettivo stagionale si pone il sorpasso alla lazie mette una tristezza infinita.
Eh beh, prendono spunto dai personaggi del generone romano: oggi, ad esempio, è il turno di Luca Zingaretti e Marco Giallini (quest'ultimo attore che peraltro stimo).
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
blade ha scritto:se ci fate caso ormai le dichiarazioni da proto cesarone ispirate dalle nostre colonne d'ercole di estrazione romana si stanno moltiplicando , non passa giorno che i vari naiggolan , peres e defrel se ne escano con cacate del genere. defrel che come obiettivo stagionale si pone il sorpasso alla lazie mette una tristezza infinita.
La Lazio è terza.Qual è l obiettivo?Il primo posto?
FoveaASR ha scritto:
Eh beh, prendono spunto dai personaggi del generone romano: oggi, ad esempio, è il turno di Luca Zingaretti e Marco Giallini (quest'ultimo attore che peraltro stimo).
io invece penso che gli abbiano chiesto della Lazio e ha dato una risposta che ci sta. avrebbe dovuto dire che perdiamo pure il derby?
Bravo. Preferisco uno scarso con la voglia che un campione che volteggia. In un mondo meritocratico al posto di dzeko fino alla piena forma di schick, ma non accadrà mai