"it' s raining man, allelujah..." ...

La malafede è di gente che ha un secondo fine, smettila di usare termini a cazzo.bibiroma ha scritto: Sei in malafede quando Sabatini ha sbagliato l'ho detto senza problemi e lo dico anche ora.... un ragazzo del '97 ha ancora un margine di 2/3 anni per far vedere le sue qualità...ma qui siamo abituati ai tomic ai Fabio junior mica possiamo aspettare un predestinato brasiliano...che magari tra due anni è titolare inamovibile.....no meglio bruciarlo....
E soprattutto sembra che nessuno consideri che loro avevano le loro assenze, ma noi sicuramente eravamo messi peggio, falcidiati dagli infortuni.TomHagen ha scritto:Leggo alcuni articoli di giornale quasi sorpresi, delusi, scandalizzati dal risultato di ieri. Io mi chiedo dove sia la novità: nessuno sapeva prima che la Juve è più forte? La Juve è la più forte di tutte, anche della Roma. Qui lo si è scritto per mesi...anzi, si parlava di un paragone neanche proponibile. Invece la Roma ha fatto una partita dignitosa, contro una squadra più forte, e ha perso 1-0 grazie alla iniziativa personale di un fenomeno. Invece leggendo alcuni articoli sembra che la Roma abbia deluso. Che si poteva fare di più contro una squadra così superiore? A meno che non si scopra a dicembre che in realtà la Roma è forte come la Juve, ma questo non lo crede nessuno, perché prendersela? Si è fatto quello che si poteva, ci abbiamo provato. Non siamo ancora alla loro altezza. Punto. Non ha alcun senso fare polemiche al termine di una partita del genere, avremmo potuto farle in caso di figuraccia o di classifica scoraggiante, invece la Roma è dove merita e se non è prima è solo perché c'è una squadra più forte che ad agosto TUTTI NOI, non facciamo finta di niente, consideravamo ingiocabile. Quindi ora zitti, ci si riorganizzi e pensiamo al Chievo.
hai ragione Qixand, ma proprio perché la Roma è una squadra con dei limiti che spero che il mercato invernale risolva almeno in parte, io proprio non capisco perché oggi si svegliano tutti e polemizzano perché la Roma ha perso una partita in casa della Juve che avrebbe forse anche meritato di pareggiare. I più forti sono loro, lo sappiamo da mesi. I difetti della Roma, le carenze tecniche e strutturali sono amplificate da agosto...lamentarsi per la prova di ieri è incoerente. Pensa che per me la Roma ne esce anche bene, ma io non conto un cazzo, purtroppo conta chi scrive per i giornali e che stava lì pronto ad aspettare una sconfitta che era probabile, visto l'avversarioqixand ha scritto: E soprattutto sembra che nessuno consideri che loro avevano le loro assenze, ma noi sicuramente eravamo messi peggio, falcidiati dagli infortuni.
Anche io sono molto meno scoraggiato dagli anni scorsi, mi rode solo pensare che nel momento del bisogno, quando avresti dovuto fare lo scatto in avanti, ti ritrovi una rosa scombinata in alcuni ruoli per colpa di uno che non ha mai messo la logica in primo piano, e ha speso 40 milioni per un portiere panchinaro e un giocatore che non si può schierare nemmeno in partite normali, figuriamoci ieri, e ZERO centrocampisti in panchina.
il paradosso di Juve e Roma è che posto che la Juve ha il talento di Hamilton e la Roma quello di Rosberg (ma il talento è naturale, nel calcio uno se lo costruisce tipo spendendo 10 mln x un centrocampo vidal-pirlo-marchisio-pogba o il doppio per una pippaccia pure presuntuosa che je fa schifo farsi le ossa al Frosinone), sembra sia una bestemmia augurarsi che la Roma si innesti almeno la capoccia di Rosberg. E invece noi siamo contenti così, allegri come Hamilton che passa la settimana a trombarsi il mondo mentre il tedesco ricurvo in palestra colma il gap. Insomma, la Juve è Hamilton con la capoccia di Rosberg.TomHagen ha scritto:Cazzo, si lamentano perché hai mezza squadra infortunata e un centrocampo corto, poi però batti Inter, Napoli, Lazio e Milan e a fine anno sei secondo, più in alto di dove alcuni esperti della comunicazione mettevano la Roma...Perdi 1-0 con i più forti che vincono da un lustro senza pause e ti lamenti pure? Ma andassero a cagare...
Certo che non dovevamo arrenderci in maniera preventiva. Per il semplice fatto che poi ogni partita ha una storia a se. Il Milan è più scarso di noi ma se segna il rigore la partita prende una piega diversa. No?paz ha scritto:risposta del tutto sopra le righe.![]()
per altro commentavo rosromanista.
ti lascio al tuo motivato nervosismo.
rosromanista ha scritto: Certo che non dovevamo arrenderci in maniera preventiva. Per il semplice fatto che poi ogni partita ha una storia a se. Il Milan è più scarso di noi ma se segna il rigore la partita prende una piega diversa. No?
Ieri io speravo di uscire indenne nella prima mezz'ora per poi cercare di giocarmela. Speravo in una giocata come poteva essere un calcio d'angolo e non capisco come sia possibile che siamo la squadra che peggio li sfrutta al mondo. Alla fine col senno di poi credo sia giusto che io abbia scritto il mio primo post. Certo ripeto non partivo assolutamente battuto all inizio