Oggi tante cose negative, però ho visto anche buone cose, come la forza di volontà di non arrendersi, e crederci fino a alla fine, ed è un passo in avanti rispetto allo schifo visto a Cagliari, contro una squadra di buon livello
Premesso che per me è anche un problema fisico,ancora imballati, la maggior parte delle colpe e dei meriti per i cambi va a spalletti che non ci sta capendo un cazzo
Limitless33 ha scritto:Io personalmente penso che il vero problema della squadra sia mentale. Qualitativamente, tolto il fatto non da poco che ci manca un regista vero (Pareder o Gerson?), siamo un'ottima rosa che se gioca a calcio come fatto vedere nella prima parte del secondo tempo o come il primo tempo ad Oporto ha pochi rivali in Italia. Il problema è sempre una questione di testa, che nel calcio, purtroppo per noi, è una caratteristica preponderante. Tutta la squadra ha iniziato a giocare meglio uno volta che è entrato Totti e questa è una questione puramente psicologica.
Ma non solo nel calcio, in qualsiasi sport professionistico la capoccia (intesa come sangue freddo e grinta messi assieme) conta tantissimo, ti può far rendere il doppio o la metà di quello che vali su tutti gli altri fronti.
Uniche gioie di questo pomeriggio = il risultato, Francesco Totti e che non mi sono fatto er bagno perchè non ha piovuto né all'entrata né all'uscita dallo Stadio...
altra cosa.
domani viviano tornerà a chiede gli spicci alla stazione.
tutti co noi i fenomeni.
sto mucchio de sigarette usate poi co gli altri se fa gli autogol da solo
ilmauro ha scritto:
quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
ilmauro ha scritto:altra cosa.
tutti co noi i fenomeni.
ilmauro ha scritto:altra cosa.
tutti co noi i fenomeni.
Viviano è un ottimo portiere, stava per venire da noi poi il Bologna fece una cazzata, l'Inter ce lo stava cedendo ma si infortunò. Ha faticato un paio d'anni ma farei subito il cambio con i nostri.
Per giocare senza centravanti serve tanta qualità in mezzo al campo che quest'anno non abbiamo. Speriamo che si chiuda una volta per tutte con questo equivoco. Dobbiamo giocare col centravanti.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me