[Champions League] Roma - Manchester City [10/12/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Manchester City [10/12/2014]

Messaggio da Annili »

Kalel ha scritto:Comunque,tanto per fare un'esempio...l'anno scorso la Juve ha vinto il campionato ed è arrivata in semi finale di E.L...quindi cerchiamo di non accampare le solite scuse sul fatto che si giochi di giovedì e che diventa un problema per il campionato...queste sono ca**ate,se hai voglia e sei in grado te le giochi tutte e due
non è la stessa cosa, la Juve aveva preso già un bel vantaggio in campionato quando sono cominciate le partite serie di El. noi già dobbiano rincorrere e non possiamo permetterci mezzo pareggio pena scivolare a -5 o più.
per non parlare della diversa abitudine alla vittoria.
paragone che non ci sta, per me.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
MrValle
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MrValle »

Non ho niente da recriminare, la Roma ha fatto la sua partita, fino all'1-0 è stato un match equilibrato con azioni da entrambe le parti, anzi, forse ne abbiamo avute più noi. Poi Nasri si inventa quel gol e la partita si mette male, comunque abbiamo spinto e il City si è chiuso, c'è stato pure il palo di Manolas. Hanno vinto perchè so più forti, non perchè abbiamo giocato male noi
James
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da James »

sblenfix44 ha scritto:Una cosa che odio di questa roma è che nel 90% dei casi in cui attacchiamo o fraseggiamo sulla fascia al centro non c'è MAI nessuno, anche oggi quando radja ha fatto quello scatto sulla fascia e crossato in area al centro non c'era nessuno , e così secondo me non vai da nessuna parte perchè perdi valanghe di occasioni gol
E' ovvio il motivo, non giochiami con una punta, e' la tatica di Garcia. Questo e' non capisco perche' molti tifosi dicono, "dobbiamo comprare una punta".
anto_2001
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da anto_2001 »

as_marco ha scritto:
ps: questa estate sono stato uno dei pochi ad esultare per holebas, in molti non lo conoscevano, azzeccato pure questo (anche se per un attimo mi ha fatto tentennare sul fatto di aver preso la toppa! asd )
Bravo anche io, per le altri punti scritti sopra che dirti...e vero questi sono i fatti e non ci vole molto per constatarli, ma non e tutto cosi male secondo me, lasciamo stare Pallotta e i proclami... e tutto chiaro come vanno queste cose (non che si devono accetare ma... ), Noi romanisti siamo abbituati a stagioni mediocri e questa Roma e un bel passo in avanti, chiaro non che e tutto ideale, anzi...
Personalmente mi rimane molta amarezza il per il mercato sbagliato ma spero servirà come lezione, se servira' .? .
Ultima modifica di anto_2001 il gio 11 dic 2014, 0:00, modificato 1 volta in totale.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Certo che brutto ambiente Roma eh?? Do' stanno i millantatori di eresie?
ASR
Kalel
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Kalel »

Annili ha scritto: non è la stessa cosa, la Juve aveva preso già un bel vantaggio in campionato quando sono cominciate le partite serie di El. noi già dobbiano rincorrere e non possiamo permetterci mezzo pareggio pena scivolare a -5 o più.
La sostanza non cambia,il vantaggio non era comunque di 20 punti,anche perché se fosse stato come tu dici il campionato scorso sarebbe finito a febbraio e non è stato così... e semplicemente un discorso di mentalità vincente...materia assolutamente sconosciuta dalle nostre parti
Ultima modifica di Kalel il gio 11 dic 2014, 0:01, modificato 1 volta in totale.
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

James ha scritto: E' ovvio il motivo, non giochiami con una punta, e' la tatica di Garcia. Questo e' non capisco perche' molti tifosi dicono, "dobbiamo comprare una punta".
E allora i cross in area che li fai a fa?
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Annili ha scritto: non è la stessa cosa, la Juve aveva preso già un bel vantaggio in campionato quando sono cominciate le partite serie di El. noi già dobbiano rincorrere e non possiamo permetterci mezzo pareggio pena scivolare a -5 o più.
Anna non vorrei fartici rimanere male, ma pure noi quando inizieremo l'el avremo preso un bello svantaggio in campionato...
Music-Ale
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Music-Ale »

La Juve cmq se la giocò dopo aver vinto due scudetti. Tutta un'altra tranquillità a livello gestionale.

Se noi avessimo vinto 2 scudetti di fila scommetto che non ci sarebbe un dibattito così marcato sull'approccio da avere nei confronti della EL in una stagione in cui ti giochi lo scudetto, il punto è che ne abbiamo vinti zero finora (nel contesto del ciclo intrapreso)
Arrivare primi sulle ribattute e i terzini
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Music-Ale ha scritto:La Juve cmq se la giocò dopo aver vinto due scudetti. Tutta un'altra tranquillità a livello gestionale.

Se noi avessimo vinto 2 scudetti di fila scommetto che non ci sarebbe un dibattito così marcato sull'approccio da avere nei confronti della EL in una stagione in cui ti giochi lo scudetto, il punto è che ne abbiamo vinti zero finora (nel contesto del ciclo intrapreso)
quest'anno qualcosa va vinto,abbiamo 3 competizioni che possiamo giocarci fino alla fine
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Stavo allo stadio quindi dovrei rivedere bene la partita.
Sinceramente non ho visto una Roma orribile....abbiamo giochicchiato, si sono impegnati e purtroppo l'ha decisa un grande giocatore come Nasri.
Poi abbiamo spinto e come sempre, esce fuori la SFORTUNA MALEDETTA di questa squadra con il miracolo di Hart ed il palo subito dopo. Potevamo riapririla e spingere fino alla fine....ma niente....purtoppo è cosi che va alla Roma.
Mi dispiace dirlo ma ho visto un Totti pessimo ed inadeguato al ritmo della partita....io penso sarebbe ora di mettere come titolare un tridente:
Gervinho- Destro - Ljajic oppure Iturbe - Gervinho -Ljajic......almeno fino a quando il Cap non torna presentabile.
Assurdo tra l'altro togliere il serbo.....
FORZA ROMA!
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

io contesto prima di tutto il fatto che la punta di diamante della tua campagna acquisti per ora è un bidone clamoroso...

quei 30 mln potevamo spenderli molto ma molto meglio... :tes: :tes: :tes:

secondo poi bisogna capire che finchè non c'abbiamo stadio e sponsor milionari o fai il miracolo o perdi...
Emanuele
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Emanuele »

Le brutte notizie non vengono mai sole. Dopo il danno, anche la beffa. Sono le espressioni più adatte per il momento e la serata giallorossa, macchiata dall'eliminazione pesantissima dalla Champions League per mano del City. Gli uomini di Rudi Garcia infatti retrocedono in Europa League e lunedì scopriranno gli avversari da affrontare nei sedicesimi di finale, ma non da testa di serie. Infatti il regolamento della seconda competizione europea per club inserisce nelle teste di serie le prime dei gironi dello stesso torneo e quattro delle otto terze classificate dei raggruppamenti di Champions, quelle che hanno totalizzato il maggior numero di punti. La Roma ne ha conquistati 5 (come Liverpool e Ajax), ma non bastano per entrale nelle teste di serie, di cui faranno parte invece Olympiakos, Sporting Lisbona, Zenit e Athletic Bilbao.

sempre meglio perfetto
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

DavideASR91 ha scritto:Stavo allo stadio quindi dovrei rivedere bene la partita.
Sinceramente non ho visto una Roma orribile....abbiamo giochicchiato, si sono impegnati e purtroppo l'ha decisa un grande giocatore come Nasri.
Poi abbiamo spinto e come sempre, esce fuori la SFORTUNA MALEDETTA di questa squadra con il miracolo di Hart ed il palo subito dopo. Potevamo riapririla e spingere fino alla fine....ma niente....purtoppo è cosi che va alla Roma.
Mi dispiace dirlo ma ho visto un Totti pessimo ed inadeguato al ritmo della partita....io penso sarebbe ora di mettere come titolare un tridente:
Gervinho- Destro - Ljajic oppure Iturbe - Gervinho -Ljajic......almeno fino a quando il Cap non torna presentabile.
Assurdo tra l'altro togliere il serbo.....
FORZA ROMA!
Totti stasera peggiore in campo... poi entra Destro e ti accorgi di quanto valga a livello europeo...
Emanuele
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Emanuele »

James ha scritto: E' ovvio il motivo, non giochiami con una punta, e' la tatica di Garcia. Questo e' non capisco perche' molti tifosi dicono, "dobbiamo comprare una punta".
non sono d'accordo , dobbiamo comprare una punta per finalizzare le molteplice palle che passano in area e le decine di angoli dove non la prendiamo MAI di testa, e a tal proposito serve un ottimo finalizzatore in grado di fare queste cose , un Benteke per esempio
Rispondi