Batigol2001 ha scritto:Comunque cose del tipo "quest'anno vinceremo lo scudetto" sarebbe meglio evitarle
Sarebbe meglio evitare arbitraggi come quello di Rocchi
io fossi un giocatore dal giorno dopo darei il 10% in meno
chi me lo fa fare se poi la società stessa si fa mettere i piedi in testa così?
voi dite che è il bayern.. io penso sia la juve...
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
delta ha scritto:
con la juve hai dominato (eravamo in forma).
poi se giocano sempre gli stessi arrivi a fine ottobre con naingo che non ce la fa più. e con lui anche pjanic. e salta il centrocampo..
delta ha scritto:
con la juve hai dominato (eravamo in forma).
poi se giocano sempre gli stessi arrivi a fine ottobre con naingo che non ce la fa più. e con lui anche pjanic. e salta il centrocampo..
Esatto. Quindi non mi pare che con le grandi spariamo. Stiamo pagando a caro prezzo il lazzaretto che si è creato a trigoria da inizio stagione.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Daniel Faraday ha scritto:
ao talmente pessima che siamo primi in serie A e qualificati in champions ca##o...
c'è chi sta svalvolando ragazzi
Daniel 5 partite toste, Juve, City, Bayern, Samp, Napoli e abbiamo fatto 2 punti. Tutte le giustificazioni che vogliamo ma non siamo una grande squadra anzi.
delta ha scritto:
con la juve ottima prestazione. oggi i problemi erano:
squadra stanca
mercoledi c'è il bayern
terzini da serie B
con la Juve sei andato anche con Maicon e Iturbe, senza paura , oggi se parti con Florenzi che da garanzie difensive quando gia Torosidis offensivamente è zero ora, gli regali una fascia e cosi è stato, poi lasciamo stare la partita di Florenzi, piu di quello lui non può dare
Daniel Faraday ha scritto:
Sarebbe meglio evitare arbitraggi come quello di Rocchi
io fossi un giocatore dal giorno dopo darei il 10% in meno
chi me lo fa fare se poi la società stessa si fa mettere i piedi in testa così?
voi dite che è il bayern.. io penso sia la juve...
no, pallotta non e' un sanguigno e' un tipo mite, non come un suo omonimo che a boston ha messo le mani addosso all'arbitro e si e' preso 100 mila dollari di multa.....
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money