Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da LoryAsr98 »

redever ha scritto: ven 17 giu 2022, 1:02 Red scusami ma questa ti è sfuggita: Il direttore Marco violi ha scritto che da una sua fonte la Roma ha offerto 40 milioni per Kante... Boommm...
CHi ha scritto una cosa del genere, come minimo si è sniffato la polvere della lastra di Linoleum usata dallo Chef Tony nello spot dei Miracle Blade asd
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 17 giu 2022, 0:11 De Paul e` forte
A braccio di ferro?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: ven 17 giu 2022, 1:27 A braccio di ferro?
Vabbe dai in generale non stai a compra` Barusso.

Poi a me non pare il tipo di cc che ci serve e 40 non ce li spenderai mai.

Anzi, mi pare che ho scritto due o tre settimane fa che piuttosto mi vado a prendere Barak a meno della meta` dal Verona, ma che proprio non penso cerchiamo nessuno dei due.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

andreadb ha scritto: gio 16 giu 2022, 23:53 Secondo te quindi Totti ieri non si riferiva alla Roma?
Vedendo l’intervista e anche dall’espressione, io ho avuto questa sensazione.
Se sbagliata … meglio :D
Assolutamente no!!!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Re: Mercato estivo 2022 (a red5788 joint)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Dopo il prestito al Genoa, il futuro di Riccardo Calafiori potrebbe essere ancora lontano dalla Roma, con cui ha ancora 3 anni di contratto. Per il terzino richiesta di informazioni da parte del Cagliari, ma soprattutto del Monza, mentre all'estero hanno presentato una proposta il Getafe in Spagna e il Basilea in Svizzera. L'intenzione della Roma è quella di cedere il giovane terzino a titolo temporaneo.

(tmw.com)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

red5788 ha scritto: ven 17 giu 2022, 0:20 Pure Repice su Serie A News - Twitch dice che Pinto sta portando avanti la trattativa per un grande centrocampista, ma non ha fatto il nome.
Red...il problema è che il nome reale non lo sa nessuno. Credo solo Pinto, Mourinho, i Friedkin e pochissimi altri.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

LoryAsr98 ha scritto: ven 17 giu 2022, 1:22 CHi ha scritto una cosa del genere, come minimo si è sniffato la polvere della lastra di Linoleum usata dallo Chef Tony nello spot dei Miracle Blade asd
sicuro? 31 anni scadenza 23 puoi fargli decreto crescita
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Per De Paul si può usufruire del decreto crescita?
TAYLOR FREDDO!!!
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Jack l'Irlandese ha scritto:De Paul e` forte ma per me non e` proprio il giocatore ideale per le nostre esigenze.
Oddio se fosse un cc matic cristante frattesi de paul non sarebbe proprio accio accio....un dinamico, uno box to box ma anche ottimo in regia, due equilibratori che sono pure due marcantoni...

Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

De Paul perché?
Trequartista (c'è pellegrini in quel ruolo)
48 presenze lo scorso anno in Spagna, 4 gol e due assist giocando in 4 competizioni.
Ha fatto meglio zaniolo dopo due anni di inattività.

Per me è no.
A meno che non viene in prestito.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Meno male che la notizia viene da Trani
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skotos »

Primo risultato raggiunto: nei giornali si parla di Sabitzer!
...però "la pirateria uccide il calcio"
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Cristo ma basta con Totti dirigente. Essere bravi a tirare calci a un pallone non significa capirne di calcio o saper valutare calciatori.

Francesco con tutto il bene che gli voglio non ha dimostrato in alcun modo di poter fare il dirigente della Roma, se n'e' peraltro andato male e lavando i panni sporchi in pubblico - voi potete pensare che questo sia ok perche' c'era il cattivo Pallotta, ma secondo me ai Friedkin viene subito da pensare "tra quanto lo fara' con noi?".

E' INADEGUATO, basta, lasciamolo a fare le sitcom.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

andreadb ha scritto: ven 17 giu 2022, 0:06 E De paul sarebbe un grande colpo?
Ha giocato per anni a Udine e appena a provato a fare il salto di qualità mi sembra non sia andato granché.
Buon giocatore … ma addirittura grande colpo di mercato non direi
E' il cambio di narrativa dopo i missili dello scorso anno. Dopo l'ingaggio di mourinho si parlava di CR7 Benzema e cosi' via, quest'anno dopo che lo scorso anno abbiamo comprato solo carneadi (che per di piu' erano pippe) il "grande acquisto" e' un nome tipo De Paul, perche' il tifoso e' imbecille ma fino ad un certo punto.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

pep927 ha scritto: ven 17 giu 2022, 6:35 Per De Paul si può usufruire del decreto crescita?
No. Infatti ha senso meno di zero. Sono cazzate da calciomercato.
Rispondi