Cambio allenatore

Rosa e staff
Bloccato
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cambio allenatore

Messaggio da bibiroma »

Quest'anno lo shaktar nn vince....per me è un errore dire "li vincono tutti" non è così...non era così per Luis Enrique con il Barcellona e non lo è con Fonseca...il portoghese è un allenatore che ancora deve crescere molto....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
AttilioNunmeregolo
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da AttilioNunmeregolo »

In Ucraina si alternano regolarmente, tipo fasi lunari, Shaktar e Dinamo Kyev... Se hai la fortuna (come successo a Fonseca) di approdare in una delle due al termine del turno di vittorie della rivale, vincere è automatico... È come la fila dal fornaio...
Fonseca è solo un allenatore "immagine"...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

bibiroma ha scritto: dom 2 mag 2021, 8:35 Quest'anno lo shaktar nn vince....per me è un errore dire "li vincono tutti" non è così...non era così per Luis Enrique con il Barcellona e non lo è con Fonseca...il portoghese è un allenatore che ancora deve crescere molto....
L'anno scorso ha vinto quasi a punteggio pieno. Quest'anno la dinamo kiev ha preso Lucescu e s'è vista la differenza. Fonseca in Ucraina faceva il pilota automatico di una macchina perfetta in cui non doveva toccare nulla per vincere in ucraina, e come pilota automatico è un big
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: dom 2 mag 2021, 9:30 L'anno scorso ha vinto quasi a punteggio pieno. Quest'anno la dinamo kiev ha preso Lucescu e s'è vista la differenza. Fonseca in Ucraina faceva il pilota automatico di una macchina perfetta in cui non doveva toccare nulla per vincere in ucraina, e come pilota automatico è un big
Te dirò...

Pure come crash test dummy se la cava.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Alfa70 ha scritto: dom 2 mag 2021, 7:39 Maledetto ottuso e presuntuoso. Nonostante gli infortuni, dovuti ad una pessima gestione dei giocatori e non alla sfiga, hai il culo di riuscire ad andare negli spogliatoi in vantaggio 2 a 1, fuori casa e che fai? Non fai nessun cambio. Non ti metti in difesa e li aspetti? Giocando dietro, magari perdevamo 4 a 2, ma il ritorno avrebbe avuto un senso. Inoltre il MU avrebbe rischiato il contropiede e non noi. Volevs stravincere. Ancora ci ripenso.....Maledetto
Ma ti dirò. Mi andava quasi bene pure il 5-2 con zero possibilità al ritorno. Il gol numero 6 ti fa superare quella soglia che divide la brutta sconfitta dall'umiliazione. Io negli ultimi minuti pregavo perchè il risultato rimanesse 5 a 2. Appena Karsdorp ha fatto quell'insensato colpo di testa per salvare la palla da un fallo laterale lanciando il contropiede, ho iniziato a urlare come un disperato rischiando l'infarto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

aldodice26x1 ha scritto: dom 2 mag 2021, 11:55 Ma ti dirò. Mi andava quasi bene pure il 5-2 con zero possibilità al ritorno. Il gol numero 6 ti fa superare quella soglia che divide la brutta sconfitta dall'umiliazione. Io negli ultimi minuti pregavo perchè il risultato rimanesse 5 a 2. Appena Karsdorp ha fatto quell'insensato colpo di testa per salvare la palla da un fallo laterale lanciando il contropiede, ho iniziato a urlare come un disperato rischiando l'infarto.
Anche perché ti dirò... col 3-0 da fare ci credevo :mmmmm:
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Vaevictis ha scritto: dom 2 mag 2021, 11:58 Anche perché ti dirò... col 3-0 da fare ci credevo :mmmmm:
Io onestamente non ci credevo. Non ci credevo manco sul 4 a 2. Ma non volevo assolutamente l'umiliazione. Ripeto, il sesto gol è una sorta di soglia psicologica. Sono sicuro, per dire, che verrebbe ricordato come batosta più un 6-3 che un 5-1. Il gol numero 6 ti fa pensare più al tennis che al calcio
Ultima modifica di aldodice26x1 il dom 2 mag 2021, 12:08, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Voi che seguite anche le altre squadre, ma sarri normalmente gioca a 4 o a 3?
Perchè viste le nostre condizioni economiche e di rosa attuale potrebbe fare tutta la differenza del mondo.
Se prendi uno che gioca a 4 dietro, con smalling,mancini,kumbulla potresti pure permetterti, se necessario, di sacrificare ibanez in nome dei bilanci e prendere un quarto economico e affidabile.
centrocampo a 2 o a 3 non saresti messo malissimo, con cristante,veretotut,pellegrini,villar,diawara. (personalmente terrei solo veretout e venderei tutti gli altri, ma capisco che è fantacalcio)
attacco hai zaniolo,rinnovi il prestito di mayoral e se riesci a sfanculare dzeko e altra monnezza tipo under e kluivert ci rimetti mano, sennò potresti ridargli una chance con il nuovo allenatore di turno.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: dom 2 mag 2021, 12:05 Voi che seguite anche le altre squadre, ma sarri normalmente gioca a 4 o a 3?
Perchè viste le nostre condizioni economiche e di rosa attuale potrebbe fare tutta la differenza del mondo.
Se prendi uno che gioca a 4 dietro, con smalling,mancini,kumbulla potresti pure permetterti, se necessario, di sacrificare ibanez in nome dei bilanci e prendere un quarto economico e affidabile.
centrocampo a 2 o a 3 non saresti messo malissimo, con cristante,veretotut,pellegrini,villar,diawara. (personalmente terrei solo veretout e venderei tutti gli altri, ma capisco che è fantacalcio)
attacco hai zaniolo,rinnovi il prestito di mayoral e se riesci a sfanculare dzeko e altra monnezza tipo under e kluivert ci rimetti mano, sennò potresti ridargli una chance con il nuovo allenatore di turno.
A 4.
PS: Mayoral non devi rinnovare il prestito. Lo hai già preso in prestito biennale. Solo che se lo riscatti quest'anno, quindi in anticipo sulla scadenza del prestito, lo paghi 15 milioni il prossimo invece 20. Ma la cosa positiva è che non c'è obbligo di riscatto. Quindi puoi tenerlo un altro anno e decidere alla fine del prossimo se tirare fuori 20 milioni o rimandarlo indietro. Viste le nostre condizioni non mi sembra poco.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

aldodice26x1 ha scritto: dom 2 mag 2021, 12:04 Io onestamente non ci credevo. Non ci credevo manco sul 4 a 2. Ma non volevo assolutamente l'umiliazione. Ripeto, il sesto gol è una sorta di soglia psicologica. Sono sicuro, per dire, che verrebbe ricordato come batosta più un 6-3 che un 5-1. Il gol numero 6 ti fa pensare più al tennis che al calcio
Sì sì, sono d'accordo. Era per sdrammatizzare un po' 😀
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Cane Maledetto ha scritto:Voi che seguite anche le altre squadre, ma sarri normalmente gioca a 4 o a 3?
Gioca a 4....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Renato Villalta
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Renato Villalta »

antoniocs ha scritto: dom 2 mag 2021, 9:30 L'anno scorso ha vinto quasi a punteggio pieno. Quest'anno la dinamo kiev ha preso Lucescu e s'è vista la differenza. Fonseca in Ucraina faceva il pilota automatico di una macchina perfetta in cui non doveva toccare nulla per vincere in ucraina, e come pilota automatico è un big
magari avercelo avuto l 'altra sera un Lucescu al posto di Fonseca...
AttilioNunmeregolo
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da AttilioNunmeregolo »

antoniocs ha scritto: dom 2 mag 2021, 9:30 Fonseca in Ucraina faceva il pilota automatico di una macchina perfetta in cui non doveva toccare nulla per vincere in ucraina, e come pilota automatico è un big
ault-1024x576-jpg.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Renato Villalta ha scritto: dom 2 mag 2021, 12:30 magari avercelo avuto l 'altra sera un Lucescu al posto di Fonseca...
lo penso anche io.
un volpone.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

non bisognava essere volponi..un po allenatori, il minimo sindacale
Ultima modifica di ingresso20libero il dom 2 mag 2021, 12:45, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Bloccato