Papinki78 ha scritto: ↑ven 17 giu 2022, 0:18
Sei il numero uno indiscusso.
E le dico veramente con la massima sincerità.
Grande
Io l'ho detto senza scherzare, a red andrebbe intitolato questo topic. e` un "diritto acquisito" come diceva quello.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
red5788 ha scritto: ↑ven 17 giu 2022, 0:20
Pure Repice su Serie A News - Twitch dice che Pinto sta portando avanti la trattativa per un grande centrocampista, ma non ha fatto il nome.
Vabbè red, io voglio andare a dormire, adesso non dormo, sbrigate e dicci il nome
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Papinki78 ha scritto: ↑gio 16 giu 2022, 23:19
Però perdonami, stiamo parlando di Gazzetta.it e di tale Marco Rossi Mercanti.
Manco a prendere per buono tutto.
Ma come no? Sai che palle sennò?
Evoco un Giulianelli
De Paul buono, non un campione, sfrutterei anche il fatto che all'Atletico ha fatto cagare per prenderlo a condizioni favorevoli o vale solo per noi? Se uno nostro non gioca, gioca poco ect è impossibile da vendere se non regalandolo...
Oppure l'Inter si sta facendo "regalare" Lukaku.
Potrebbe essere una buona occasione a 20 mln di euro o che so prestito biennale gratuito. Bo cmq in una situazione vantaggiosa lo prenderei a 40 mln no.
andreadb ha scritto: ↑ven 17 giu 2022, 0:42
Boh. Non saprei. Non è che i procuratori obblighino il giocatore
Io nella testa di Totti non ci sto`, quindi non so` cosa intendesse. Me ne frega anche poco, perche` ha specificato che di Dybala e con Dybala ha parlato solo in quanto tifoso, quindi veramente per me non conta un caxxo.
Pero` parto da questa riflessione su a cosa potrebbe avere alluso e faccio un ragionamento: secondo voi Dybala e` contento dei suoi procuratori?
Lui, come lifestyle, voleva rimanere alla Juve.
Gli han consigliato di tirare la corda sui 10mln di richiesta quando la Juve gliene offriva 7, alla fine anche quando han deciso di accontentarsi di 7, la Juve a quel punto ha detto 'ciao, bello.'
Quelli gli han fatto credere che tanto se arrivava a scadenza poteva andare al Barcellona, al City, dove gli pareva.
Invece l'offerta piu` concreta che ha e` l'Inter in disarmo, che arriva massimo a 5.5.
Ora non so` se i procuratori lo stanno spingendo li` per le commissioni, se kitarant dice che la Roma un'offerta l'ha fatta, mi fido.
Io, al di la` di Roma o non Roma, Totti o non Totti, se fossi Dybala una domanda sui miei procuratori me la faccio...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum