Cambio allenatore

Rosa e staff
Bloccato
AttilioNunmeregolo
Talento
Talento
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cambio allenatore

Messaggio da AttilioNunmeregolo »

Io vedo bene Sonetti ma solo dopo la seconda dose de Pfitzer...
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

si dicevo la coppa italia con il napoli da allenatore,

io ho una paura fottuta che dopo che abbiamo perso il treno di allegri per quella maledetta partita con lo spezia ( che adesso eri probabilmente messo meglio in campionato e forse anche in coppa ) che anche sarri all'ultimo ci volti le spalle e rimaniamo di nuovo con il cerino in mano..
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

AttilioNunmeregolo ha scritto: sab 1 mag 2021, 15:04 Io vedo bene Sonetti ma solo dopo la seconda dose de Pfitzer...
No, gioca troppo offensivo, ne voglio uno che sappia difendere
AttilioNunmeregolo
Talento
Talento
Reactions:

Il nullo andava esonerato subito... primo errore sonante dei Friedkin
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Comunque prendiamoci Occhiuzzi, l’allenatore del Cosenza ( @antoniocs approverebbe), con una squadra di livello terrificante anche per questa serie b, ha messo su una buonissima difesa
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

LoryAsr98 ha scritto: sab 1 mag 2021, 15:12 Comunque prendiamoci Occhiuzzi, l’allenatore del Cosenza ( @antoniocs approverebbe), con una squadra di livello terrificante anche per questa serie b, ha messo su una buonissima difesa
Il Cosenza non è terrificante per nulla. Avesse avuto un attaccante degno della serie b si sarebbe giocato i playoff, non segnando mai però te ne vai in serie c. Ha un portiere che in confronto a Pau Lopez e Mirante è Jascin. Dalla B prenderei solo Paolo Zanetti.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

LoryAsr98 ha scritto: sab 1 mag 2021, 14:52 4 trofei in Olanda, in un campionato con sole 3 squadre serie decenti(+1 forte, l’Ajax), con la fase difensiva che è considerata un optional, e questo sarebbe un buon curriculum?
Tolto il carisma( Giovanni da calciatore ha vinto tutto o quasi, ed era leader della sua nazionale), e il non fare il morto di sonno in panchina, farebbe la fine di Fonseca.

P.S nell’ultimo anno ha giocato più a biglie che a calcio asd
Il feyenoord dal 2000 ha vinto solo quello scudetto.Non lo ha vinto nemmeno quando aveva Van Persie, Van Hooijdonk, Tomasson e Kalou. Lui lo ha vinto con Karsdorp ed Elia però è un coglione.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

antoniocs ha scritto: sab 1 mag 2021, 15:42 Il feyenoord dal 2000 ha vinto solo quello scudetto.Non lo ha vinto nemmeno quando aveva Van Persie, Van Hooijdonk, Tomasson e Kalou. Lui lo ha vinto con Karsdorp ed Elia però è un coglione.
Beh, pensa gli altri allenatori che quanto sono coglioni asd
Appena hanno dato l'Ajax Ten Hag(non un fenomeno, ma è bravo), gli altri vedono l'Ajax col binocolo
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

antoniocs ha scritto: sab 1 mag 2021, 15:42 Il feyenoord dal 2000 ha vinto solo quello scudetto.Non lo ha vinto nemmeno quando aveva Van Persie, Van Hooijdonk, Tomasson e Kalou. Lui lo ha vinto con Karsdorp ed Elia però è un coglione.
L'Ajax era più forte, in qurl periodo, e Kalou e Van Peraie li hanno venduti appena si sono messi in mostra...
A sto punto prendiamo Van Marwijck, lui ha vinto una Coppa Uefa col Feyernoord asd
AttilioNunmeregolo
Talento
Talento
Reactions:

Si vocifera che vogliano fondere Eredivisie e Pro League belga... Perché come sono risultano poco competitive... Dice molto...
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

AttilioNunmeregolo ha scritto:Si vocifera che vogliano fondere Eredivisie e Pro League belga... Perché come sono risultano poco competitive... Dice molto...
Ne parlano da almeno 5 anni, diventerebbe un gran bel campionato
AttilioNunmeregolo
Talento
Talento
Reactions:

fabiozeman ha scritto: sab 1 mag 2021, 16:21 Ne parlano da almeno 5 anni, diventerebbe un gran bel campionato
io sarei contrario fossi olandese o belga... Ho citato la circostanza solo per dare la misura del livello...
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Per dare misura del livello si basti pensare che là Karsdorp era tipo Maldini
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

AttilioNunmeregolo ha scritto: sab 1 mag 2021, 16:18 Si vocifera che vogliano fondere Eredivisie e Pro League belga... Perché come sono risultano poco competitive... Dice molto...
però hanno più legami di quanto non si creda.
sono praticamente la stessa comunità: le fiandre parlano l'olandese (anche se lo chiamano fiammingo)
il belgio (cattolico e francese) nasce con una rivoluzione contro il regno unito d'olanda, che comprendeva olanda e appunto belgio.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Lyonniste
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Lyonniste »

Foncesca è interessato al Lille.
Bloccato