Cambio allenatore
-
- Talento
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Cambio allenatore
Io vedo bene Sonetti ma solo dopo la seconda dose de Pfitzer...
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
si dicevo la coppa italia con il napoli da allenatore,
io ho una paura fottuta che dopo che abbiamo perso il treno di allegri per quella maledetta partita con lo spezia ( che adesso eri probabilmente messo meglio in campionato e forse anche in coppa ) che anche sarri all'ultimo ci volti le spalle e rimaniamo di nuovo con il cerino in mano..
io ho una paura fottuta che dopo che abbiamo perso il treno di allegri per quella maledetta partita con lo spezia ( che adesso eri probabilmente messo meglio in campionato e forse anche in coppa ) che anche sarri all'ultimo ci volti le spalle e rimaniamo di nuovo con il cerino in mano..
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No, gioca troppo offensivo, ne voglio uno che sappia difendereAttilioNunmeregolo ha scritto: ↑sab 1 mag 2021, 15:04 Io vedo bene Sonetti ma solo dopo la seconda dose de Pfitzer...
-
- Talento
- Reactions:
Il nullo andava esonerato subito... primo errore sonante dei Friedkin
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque prendiamoci Occhiuzzi, l’allenatore del Cosenza ( @antoniocs approverebbe), con una squadra di livello terrificante anche per questa serie b, ha messo su una buonissima difesa
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il Cosenza non è terrificante per nulla. Avesse avuto un attaccante degno della serie b si sarebbe giocato i playoff, non segnando mai però te ne vai in serie c. Ha un portiere che in confronto a Pau Lopez e Mirante è Jascin. Dalla B prenderei solo Paolo Zanetti.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il feyenoord dal 2000 ha vinto solo quello scudetto.Non lo ha vinto nemmeno quando aveva Van Persie, Van Hooijdonk, Tomasson e Kalou. Lui lo ha vinto con Karsdorp ed Elia però è un coglione.LoryAsr98 ha scritto: ↑sab 1 mag 2021, 14:52 4 trofei in Olanda, in un campionato con sole 3 squadre serie decenti(+1 forte, l’Ajax), con la fase difensiva che è considerata un optional, e questo sarebbe un buon curriculum?
Tolto il carisma( Giovanni da calciatore ha vinto tutto o quasi, ed era leader della sua nazionale), e il non fare il morto di sonno in panchina, farebbe la fine di Fonseca.
P.S nell’ultimo anno ha giocato più a biglie che a calcio![]()
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Beh, pensa gli altri allenatori che quanto sono coglioni

Appena hanno dato l'Ajax Ten Hag(non un fenomeno, ma è bravo), gli altri vedono l'Ajax col binocolo
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'Ajax era più forte, in qurl periodo, e Kalou e Van Peraie li hanno venduti appena si sono messi in mostra...
A sto punto prendiamo Van Marwijck, lui ha vinto una Coppa Uefa col Feyernoord

-
- Talento
- Reactions:
Si vocifera che vogliano fondere Eredivisie e Pro League belga... Perché come sono risultano poco competitive... Dice molto...
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Ne parlano da almeno 5 anni, diventerebbe un gran bel campionatoAttilioNunmeregolo ha scritto:Si vocifera che vogliano fondere Eredivisie e Pro League belga... Perché come sono risultano poco competitive... Dice molto...
-
- Talento
- Reactions:
io sarei contrario fossi olandese o belga... Ho citato la circostanza solo per dare la misura del livello...fabiozeman ha scritto: ↑sab 1 mag 2021, 16:21 Ne parlano da almeno 5 anni, diventerebbe un gran bel campionato
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Per dare misura del livello si basti pensare che là Karsdorp era tipo Maldini
- paz
- Leggenda
- Reactions:
però hanno più legami di quanto non si creda.AttilioNunmeregolo ha scritto: ↑sab 1 mag 2021, 16:18 Si vocifera che vogliano fondere Eredivisie e Pro League belga... Perché come sono risultano poco competitive... Dice molto...
sono praticamente la stessa comunità: le fiandre parlano l'olandese (anche se lo chiamano fiammingo)
il belgio (cattolico e francese) nasce con una rivoluzione contro il regno unito d'olanda, che comprendeva olanda e appunto belgio.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- Lyonniste
- Capitano
- Reactions:
Foncesca è interessato al Lille.