Se ci metti dentro Karsdorp voglion almeno 25-30. Senza magari ci stanno.
Mercato invernale 2025
- joe
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Hai visto mai che ce cascano...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
23.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Sara gioca nella b inglese e vogliono 20 milioni?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 2 lug 2024, 8:37 [...] Non c'è solo Enzo Le Fée nei pensieri della Roma per ridare dinamismo al reparto. Il tecnico, a una settimana dall'inizio del ritiro, ha chiesto un elemento box to box. [...] Tutte skills che sono nel bagaglio tecnico di Gabriel Sara. Il brasiliano è stato messo in vendita dal Norwich dopo la fallita promozione in Premier del club dell'Agila orientale a cui non sono bastati i 13 gol e i 12 assist messi a segno dal 25enne. Il prezzo è fissato a 20 milioni, di cui il 10% finirebbe nelle tasche del San Paolo. [...]
Un interesse che deve ritenersi slegato da quello per Le Fée, per il quale il d.s. Ghisolfi continua a trattare col Rennes sperando di spuntarla a 15 milioni più bonus. Il giocatore ha parlato col d.s. Massara chiedendo a chiare note la cessione alla Roma. E' ufficiale, infine, l'acquisto di Buba Sangaré. Al Levante vanno 1,6 milioni di euro, più il 10% della eventuale rivendita del terzino destro classe 2007.
(gasport)
Molto bene
MEMENTO
- lele
- Leggenda
- Reactions:
25enne che non ha mai giocato in prima serie e chiedono 20 milioni, mi sfugge qualcosa
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Cristante Hermoso
SOULÈ KONÈ PAREDES ANGELINO
Rensch Pisilli Darboe Salah-Eddine
DYBALA PELLEGRINI
Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Abraham Shomurodov
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Cristante Hermoso
SOULÈ KONÈ PAREDES ANGELINO
Rensch Pisilli Darboe Salah-Eddine
DYBALA PELLEGRINI
Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Abraham Shomurodov
-
- Fenomeno
- Reactions:
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Aggiungi che ha le classiche movenze dell'inutile pippone e siamo a posto...lele ha scritto:25enne che non ha mai giocato in prima serie e chiedono 20 milioni, mi sfugge qualcosa
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Mercato scoppiettante
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Sarà che forse non sono più abituato ad una campagna acquisti coi soldi veri, ma ste cifre mi sembrano assurde.
Anche 1,5 milioni + 10% sulla futura rivendita di Buba Sangaré mi sembrano davvero tanti per un 16enne. O questo ragazzo è davvero pronto per la serie A, si rivela il nuovo Cambiaso e tanto di cappello a chi l'ha scovato o altrimenti è stato un esborso rischiosissimo. Leggo cifre da capogiro: 20 milioni per Le Fee o per Gabriel Sara... boh, a me sembrano davvero tanti soldi.
Ora non so De Rossi che Roma ha in mente ma, considerato il gioco di quest'anno, la priorità assoluta dovrebbe essere la prima punta. E dovrebbe essere uno forte fisicamente, perché se sbagli e prendi lo Scamacca di turno che non tiene palla e non ti fa alzare la squadra, il prossimo anno non fai un tiro in porta!
Anche 1,5 milioni + 10% sulla futura rivendita di Buba Sangaré mi sembrano davvero tanti per un 16enne. O questo ragazzo è davvero pronto per la serie A, si rivela il nuovo Cambiaso e tanto di cappello a chi l'ha scovato o altrimenti è stato un esborso rischiosissimo. Leggo cifre da capogiro: 20 milioni per Le Fee o per Gabriel Sara... boh, a me sembrano davvero tanti soldi.
Ora non so De Rossi che Roma ha in mente ma, considerato il gioco di quest'anno, la priorità assoluta dovrebbe essere la prima punta. E dovrebbe essere uno forte fisicamente, perché se sbagli e prendi lo Scamacca di turno che non tiene palla e non ti fa alzare la squadra, il prossimo anno non fai un tiro in porta!

- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Per me le priorità sono altre, nel senso che su Abraham si esagera un po', fascia destra e centrocampo sono davvero un probema grosso.CoreDeRoma ha scritto: ↑mar 2 lug 2024, 9:21 Sarà che forse non sono più abituato ad una campagna acquisti coi soldi veri, ma ste cifre mi sembrano assurde.
-
- Leggenda
- Reactions:
Per me è abbastanza chiaro che questa proprietà non lesina sui cartellini se non ha i paletti e che, tra l’altro, ai conti è attentissima.
Mai come quest’anno mi soffermerei sulle qualità dei giocatori acquistati.
Mai come quest’anno mi soffermerei sulle qualità dei giocatori acquistati.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Ci devastò a Venezia-Roma 3-2.
La prima parte di campionato del Venezia fu veramente tanta roba.
Poi è sparito però e continua a giocare in Serie B. So passati 2 anni direi che ormai mah.
Certo ha l'età di Bove e più minuti tra i professionisti (seppure solo in B)
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Io del centrocampo mi preoccuperei meno, non perché non c'è bisogno di qualità e quantità, ma perché di centrocampisti né è pieno il Mercato. Già se pensi che, ora come ora, con due buoni contratti (le commissioni non le conosco, ma è solo per fare un esempio), ti potresti portare a casa Thiago Alcantara e Rabiot, ti fa capire come è abbastanza semplice trovare centrocampisti di qualità.Lord_Thara ha scritto: ↑mar 2 lug 2024, 9:27 Per me le priorità sono altre, nel senso che su Abraham si esagera un po', fascia destra e centrocampo sono davvero un probema grosso.
L'attaccante invece è un problema vero. L'anno scorso l'hai trovato per il rotto della cuffia, e comunque hai buttato 10 milioni di prestito più un contratto molto pesante. Quest'anno che fai? Butti soldi a centrocampo? Boh!

-
- Leggenda
- Reactions:
MOD CESARONE ON
Che schifo, giochiamo in Champions e andiamo a prendere un giocatore dello Sturm Graz
MOD CESARONE OFF