Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Un indizio in più sul fatto che de ligt sta per essere ceduto.90 milioni pe quella sega ancora rido,anzi ancora ride l'ajax.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Lando ha scritto: gio 16 giu 2022, 18:56 incomprensibile, a meno che non spalmino ingaggio
Forse si spalmano altre cose.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

red5788 ha scritto: gio 16 giu 2022, 18:52 Iervolino su Sabatini.

Per quanto riguarda Pinto, quel ruolo non se l'è dato da solo, glielo hanno dati i Friedkin. Dire che Pinto non lavora con altra gente è una cazzata, perchè lui è il capo dell'area tecnica, ma ci sono anche altre persone che sono con lui, dagli scout all'allenatore, tutti partecipano alle riunioni di mercato. Lo stile è quello delle società sportive americane.
Si ma non mi hai contraddetto, ne mi hai aggiunto nulla. Non ho mai scritto "Pinto non puo` lavorare con nessun altro" ne ho scritto "Pinto si e` dato quel ruolo da solo." Ho scritto che per come e` concepito (dai Friedkin) il ruolo di Pinto, l'overlap con il ruolo che si immaginava per Totti prima che lasciasse c'e` eccome.

Sabatini lavora nel calcio da decenni senza accendere un computer, Petrachi non parla l'inglese... non penso che siano le 'skills' (inglese e quant'altro) che mancano a Totti per fare il dirigente sportivo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 16 giu 2022, 19:01 Si ma non mi hai contraddetto, ne mi hai aggiunto nulla. Non ho mai scritto "Pinto non puo` lavorare con nessun altro" ne ho scritto "Pinto si e` dato quel ruolo da solo." Ho scritto che per come e` concepito (dai Friedkin) il ruolo di Pinto, l'overlap con il ruolo che si immaginava per Totti prima che lasciasse c'e` eccome.

Sabatini lavora nel calcio da decenni senza accendere un computer, Petrachi non parla l'inglese... non penso che siano le 'skills' (inglese e quant'altro) che mancano a Totti per fare il dirigente sportivo.
Sia Sabatini che Petrachi si sono fatti le ossa in società piccole prima di arrivare a certi livelli, cmq per me Totti dovrebbe avere un ruolo che lo porti a stare con la squadra, non dietro una scrivania.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

red5788 ha scritto: gio 16 giu 2022, 19:05 Sia Sabatini che Petrachi si sono fatti le ossa in società piccole prima di arrivare a certi livelli, cmq per me Totti dovrebbe avere un ruolo che lo porti a stare con la squadra, non dietro una scrivania.
Totti si sta facendo le ossa scoprendo e gestendo giocatori. Appunto, non e` questione di 'skills' (inglese o quant'altro), ma di abitudine a giostrarsi nel calcio.

Poi se tu immagini per Totti un ruolo diverso da quello che aveva e da quello che gli avevano offerto mentre era alla Roma e` un altro discorso.

Trani e gli altri che oggi parlano di overlap con Pinto, lo fanno sulla base di quello e del ruolo attuale di Pinto, non sulla base di quello che ti immagini tu.

A me pare che facciano considerazioni abbastanza scontate e banali su una situazione evidente. Non ci vedo voli di fantasia o dolo.

Tant'e` che e` la stessa riflessione la stanno facendo personaggi che sulla Roma, su Totti e su Pinto la pensano in maniera diametralmente opposta tra di loro, che si odiano tra di loro e che farebbero di tutto per dire il contrario del loro 'collega'.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Ma perché Jack un assetto tipo Massara-Maldini non sarebbe possibile?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 16 giu 2022, 19:10 Poi se tu immagini per Totti un ruolo diverso da quello che aveva e da quello che gli avevano offerto mentre era alla Roma e` un altro discorso.

Trani e gli altri che oggi parlano di overlap con Pinto, lo fanno sulla base di quello e del ruolo attuale di Pinto, non sulla base di quello che ti immagini tu.
a volte quando discuto con red, mi paro Sconcerti che parla con Piero Torri :mmmmm: :sSS: :popcorn: :mrgreen: :D :tes: :dasdas:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

karlem ha scritto: gio 16 giu 2022, 19:19 Ma perché Jack un assetto tipo Massara-Maldini non sarebbe possibile?
E` tutto possibile, ma per come e` organizzata la Roma oggi, Pinto fa sia il Massara che il Maldini. E` proprio quella la riflessione, hai trovato il termine di paragone giusto.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Renato Sanches vuole solo il Milan, ma il Lille chiede 20 mentre i rossoneri (soliti pezzenti) offrono 10 - forti della volontà del giocatore e della scadenza 23. Probabilmente si chiuderà a metà strada. (Baiocchini)
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
topozzi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da topozzi »

red5788 ha scritto: gio 16 giu 2022, 18:47 Chi mette in dubbio il suo carisma? Per me però per fare il dirigente serve anche altro. Un ruolo adatto potrebbe essere quello del Direttore Tecnico, una sorta di dirigente che fa da raccordo tra lo staff tecnico e quello dirigenziale.
Ma metterlo a fare il DG oppure il DS o qualche ruolo di spicco nell'amministrativo (spesso si è parlato del vice presidente), non ce lo vedo.
Si può aggiungere che non parla inglese e che non ha nessina voglia di studiare??
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 16 giu 2022, 19:20 a volte quando discuto con red, mi paro Sconcerti che parla con Piero Torri :mmmmm: :sSS: :popcorn: :mrgreen: :D :tes: :dasdas:
Vabbè ma manco sminuire così red, che è molto meglio di Torri.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

topozzi ha scritto: gio 16 giu 2022, 19:36 Si può aggiungere che non parla inglese e che non ha nessina voglia di studiare??
Io mi accontenterei che parlasse italiano :D
N.D.Walsch
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 16 giu 2022, 19:20 a volte quando discuto con red, mi paro Sconcerti che parla con Piero Torri :mmmmm: :sSS: :popcorn: :mrgreen: :D :tes: :dasdas:
Piero è un mito!
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

karlem ha scritto: gio 16 giu 2022, 19:42 Io mi accontenterei che parlasse italiano :D
Invece de Santis viene dall'Accademia della crusca. :lol:
Petrachi poi manco te lo dico.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

karlem ha scritto:Renato Sanches vuole solo il Milan, ma il Lille chiede 20 mentre i rossoneri (soliti pezzenti) offrono 10 - forti della volontà del giocatore e della scadenza 23. Probabilmente si chiuderà a metà strada. (Baiocchini)
Probabilmente sarà così, ma resta il gatto che trattative come questa si raccontano facendo passare il concetto che "una soluzione si troverà".

Altre trattative, in cui la distanza economica è perfino minore, vengono raccontate come "stallo" o "frenata".

Premesso che poi conteranno i fatti, questa differenza di narrazione si sta acuendo sempre più. Si vuole imbonire il bacino di utenza più grosso.

Ma, per esperienza e amicizie personali, posso dire che anche i tifosi delle strisciate molto spesso non gradiscono di essere presi in giro.

E infatti, basta vedere i dati di vendita dei quotidiani sportivi, oltre a quelli generalisti

Rispondi