Florent Ghisolfi

Tutto sul calcio
Rispondi
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Florent Ghisolfi

Messaggio da NaVaJo »

Lord_Thara ha scritto: sab 5 ott 2024, 17:42 Sai qual’è la differenza rispetto ad allora? Che spesso ti mettevi a guardare la partita, e c’era qualità in campo, quindi vuoi o non vuoi te la godevi. In questo momento mi viene la depressione a guardare le partite
e te pare poco...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Lord_Thara ha scritto: sab 5 ott 2024, 15:57 Sabatini ne aveva anche lui di difetti, ricordo il rapporto con i calciatori ridicolo, li difendeva sempre e comunque . Brutta roba. E comunque è un Ds per una società che deve mercanteggiare coi calciatori.
perchè sopra di lui non c era nessuno che lo tenesse al suo posto.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

NaVaJo ha scritto: sab 5 ott 2024, 18:03 perchè sopra di lui non c era nessuno che lo tenesse al suo posto.
Quando Pallotta ha provato a tenerlo al suo posto se n'è andato.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

Che poi il meglio di tutti è stato a paletti Pradé. Zero soldi in tasca, due vittorie in coppa Italia, una supercoppa, allenatori tutti azzeccati e uno scudetto con Ranieri in panca sfiorato. Però passava per uno scemo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

aldodice26x1 ha scritto: sab 5 ott 2024, 19:14 Che poi il meglio di tutti è stato a paletti Pradé. Zero soldi in tasca, due vittorie in coppa Italia, una supercoppa, allenatori tutti azzeccati e uno scudetto con Ranieri in panca sfiorato. Però passava per uno scemo.
Se stava meglio quando se stava peggio.
Da ragazzino mi vergognavo quando c'era Rossella Sensi e non c'erano soldi per fare mercato, adesso rimpiango quelle annate.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

aldodice26x1 ha scritto:Che poi il meglio di tutti è stato a paletti Pradé. Zero soldi in tasca, due vittorie in coppa Italia, una supercoppa, allenatori tutti azzeccati e uno scudetto con Ranieri in panca sfiorato. Però passava per uno scemo.
Molto bravo.
Quando ha avuto i soldi ha fatto male.
Peccato non aver preso Milito.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: sab 5 ott 2024, 19:14 Che poi il meglio di tutti è stato a paletti Pradé. Zero soldi in tasca, due vittorie in coppa Italia, una supercoppa, allenatori tutti azzeccati e uno scudetto con Ranieri in panca sfiorato. Però passava per uno scemo.
E uno rubato il 2008
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Mortacci loro sempre
Gosha
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

red5788 ha scritto: sab 5 ott 2024, 19:31 Se stava meglio quando se stava peggio.
Da ragazzino mi vergognavo quando c'era Rossella Sensi e non c'erano soldi per fare mercato, adesso rimpiango quelle annate.
Vaglielo a dire a quelli che se non hai proprietà straniera sei mediocre
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto: sab 5 ott 2024, 19:48 Molto bravo.
Quando ha avuto i soldi ha fatto male.
Peccato non aver preso Milito.
Con i soldi ha preso anche gente come Juan, Pizarro, Vucinic, non e` che te li hanno regalati.
Gli errori li fa` qualsiasi DS, da Berta, Giuntoli, Sartori, Marotta in giu` fino a quelli che vogliamo considerare peggiori.
Conta quanto si sbaglia e Prade` lo ha fatto molto poco lavorando in condizioni difficilissime.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

red5788 ha scritto: sab 5 ott 2024, 19:31 Se stava meglio quando se stava peggio.
Rosella Sensi poretta ad un certo punto s'è trovata in un angolo, senza più un soldo, e con tanti debiti...
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Quella Roma come la Roma di Sabatini si sono trovate nella posizione storica di poter approfittare di un periodo di debolezza delle strisciate, bisogna tenerne conto quando si valutano quei periodi storici, anche in termini di mercato, perché se sei la seconda forza del campionato italiano e sai che le strisciate sono in difficoltà è più facile attirare i calciatori. Senza considerare proprio che in quel periodo il gap con le big non era ancora esploso
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: dom 6 ott 2024, 11:17 Quella Roma come la Roma di Sabatini si sono trovate nella posizione storica di poter approfittare di un periodo di debolezza delle strisciate, bisogna tenerne conto quando si valutano quei periodi storici, anche in termini di mercato, perché se sei la seconda forza del campionato italiano e sai che le strisciate sono in difficoltà è più facile attirare i calciatori. Senza considerare proprio che in quel periodo il gap con le big non era ancora esploso
La Roma in quegli anni aveva un centrocampo mostruoso, da top team, come al solito non avevamo abbastanza soldi per fare l'ultimo salto di qualità per vincere...
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Lord_Thara ha scritto: dom 6 ott 2024, 11:19 La Roma in quegli anni aveva un centrocampo mostruoso, da top team, come al solito non avevamo abbastanza soldi per fare l'ultimo salto di qualità per vincere...
Si poi c'è da dire che la roma ha sempre avuto la sfiga atavica di competere contro squadroni, mai che ci capiti a noi il culo del Napoli
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: dom 6 ott 2024, 11:20 Si poi c'è da dire che la roma ha sempre avuto la sfiga atavica di competere contro squadroni, mai che ci capiti a noi il culo del Napoli
in generale siamo anche poco fortunati, vero.
Rispondi