Mercato invernale 2024
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2024
Da quello che si è visto negli ultimi 18 mesi sembra davvero finito. Se arriva speriamo non sia così. Che lo voglia Mourinho non mi sorprende, dal punto di vista del carattere e del modo di stare in campo è perfetto per lui.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Le rifondazioni secondo me non funzionano mai.pierpeter86 ha scritto:io non prenderei nessuno, pensiamo ai 40 punti, chiudiamo sto accordo sul bilancio della listaA ma tanto forse manco in Europa ci qualifichiamo quindi sticazzi del Settlement Agreement. Smontiamo tutto in estate: RP e Spinazzola scadono, Llorente Kristensen Sanches Azmoun e Lukaku finiscono i prestiti, Aouar lo abbiamo preso a 0 e qualche squadra che lo vuole a 3-4 milioni in francia la troviamo, pure zalewski è tutta plusvalenza quindi troviamo il primo che se lo prende e glielo impacchettiamo per 5-6 euro e una cena alla parolaccia come mancia al procuratore, Smalling pure ormai a bilancio sta a 0 quindi lo mandiamo dove cazzo gli pare e al procuratore regaliamo 5 visite da uno bravo per il suo assistito, Celik lo rimandiamo in turchia che tanto una volta che giochi in Italia in turchia ti prendono subito e non hanno problemi con gli stipendi, il campione pellegrini pare lo voglia tutto il pianeta terra ma io mi accontento di 10-15mln, Paredes facile in Arabia, Belotti pure si può vendere a pochi spicci anche perchè a 1 anno dalla scadenza magari accetta un biennale anche un po' più basso, Elsha vediamo se ha offerte in arabia che pure lui secondo me ci va volentieri, Dybala se arrivano con la clausola e lui vuole andare che vada sennò resta. Saranno difficili da piazzare a Kumbulla, Abraham, Vina e Shomurodov ma il nuovo DS qualcosa dovrà pur fare, poi si possono anche dare in prestito.
Per i restanti: Svilar, Mancini, Cristante vediamo se arrivano offerte sennò possono restare per la panchina, Bove lo tengo in rosa e rimarrebbe con Dybala se vuole restare ma dopo la rivoluzione forse no.
As Roma 24/25
P:x x x
D: x x x x x x x x
C: x x x x x Bove
A: x x x x x x
capisco che sia una rosa da 433 quindi se al mister non va bene si può fare anche
P: x x x
D: x x x x x x
Est: x x x x
C: x x x x Bove
A: x x x x
Secondo me devi semplicemente prendere un allenatore che non sia specisle solo con le parole, ma che alleni la squadra a giocare a pallone.
E i friedkin, che lo hanno capito, infatti si stanno guardando in giro (almeno sembrerebbe).
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Però poi non rompesse le palle che ha mezza squadra infortunata ...Jack l'Irlandese ha scritto: Dillo a Mourinho che prendi Pirola. Vediamo se da` seguito a quanto detto nel post di Bologna.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io sto con Peter tutta la vitasimone ha scritto: ↑ven 22 dic 2023, 22:11 Le rifondazioni secondo me non funzionano mai.
Secondo me devi semplicemente prendere un allenatore che non sia specisle solo con le parole, ma che alleni la squadra a giocare a pallone.
E i friedkin, che lo hanno capito, infatti si stanno guardando in giro (almeno sembrerebbe).

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Fonte sempre Gossip Girl?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Nemmeno a me sorprende che mourinho lo voglia.antoniocs ha scritto:Da quello che si è visto negli ultimi 18 mesi sembra davvero finito. Se arriva speriamo non sia così. Che lo voglia Mourinho non mi sorprende, dal punto di vista del carattere e del modo di stare in campo è perfetto per lui.
Anche perché è perfetto per allenarsi e giocare ai ritmi con cui questa squadra si è allenata e ha giocato negli ultimi 2 anni e mezzo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Finire la carriera qui` ci credo poco, ma che vada a Gennaio quando c'e` l'Europeo (che ha saltato per infortunio l'ultima volta) e la possibilita` di strappare (al momento e` di sicuro indietro rispetto alla concorrenza) la prima convocazione a una competizione internazionale di primo piano credo sia fantascienza. Secondo me c'e` un piccolissimo spiraglio che vada via in estate, qualche possibilita` un po' piu` cicciotta che vada nell'estate 2025 a un anno dalla scadenza.Claudio_asr ha scritto: ↑ven 22 dic 2023, 13:07 Andrea Pellegatti (asd) dice che hanno offerto 30 mln dall'Arabia Saudita per Pellegrini ma lui vorrebbe chiudere la carriera in giallorosso (ari)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Ma io pure sto sempre e comunque con peter!!! :-)ingresso20libero ha scritto: io sto con Peter tutta la vita
Però in questo caso, per quanto trovi indecorose le prestazioni della squadra, non credo abbia senso smantellare in modo così profondo
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Bonucci e me suicido il giorno de Natale
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Su Bonucci la fonte non è che serve, pure Biafora lo ha detto!
Per inserire 3 giocatori, ne devono uscire 3 perchè abbiamo il limite a 23 giocatori, 4 di questi devono essere del vivaio ed hanno messo Pellegrini, Pagano, Cherubini e Pisilli.
Quindi Belotti e Celik devono uscire per forza e credo pure Sanches o qualcun altro.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ah, Deductions for Dummies!red5788 ha scritto: ↑ven 22 dic 2023, 22:56 Su Bonucci la fonte non è che serve, pure Biafora lo ha detto!
Per inserire 3 giocatori, ne devono uscire 3 perchè abbiamo il limite a 23 giocatori, 4 di questi devono essere del vivaio ed hanno messo Pellegrini, Pagano, Cherubini e Pisilli.
Quindi Belotti e Celik devono uscire per forza e credo pure Sanches o qualcun altro.
Ma la sicurezza che Kristensen e Azmoun verranno aggiunti in lista da cosa viene?
Poi che magari Celik e Belotti li VORREBBERO cedere per inserire quelli, si.
Che e` molto diverso da "li vendono sicuro perche` inseriscono gli altri due."
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Questo già e' innominabile de suo,in più e' viterbese.Che vi siete impazziti?Viterbesi tutti appesi.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 22 dic 2023, 18:30 è de viterbo..Er padre è laziale..Er sangue non mente..Sta bene così
Tanto non viene e sto tranquillo so sicuro.
Ultima modifica di Mike Foster il ven 22 dic 2023, 23:54, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
La storia di Bonucci si presta a meraviglia per spalare altro letame sul nostro allenatore.Tanto Bonucci lo ha chiesto lui,perché a Mourinho non "garbano" gli under 25 forti,lui vuole solo vecchi arnesi come Matic,o brocchi come Paredes.Giusto?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Una domanda per @Jack l'Irlandese,che apprezzo moltissimo,e posso solo sperare che contraccambi.Questa narrazione che fai di Tiago Pinto come l' enfant prodige dei DS,questo innovatore instancabile che vorrebbe tutti questi giovanotti,ultimo della lista Pirola,Solet,Theate...come mai si presenta con rottami come Renato Sanches,o scarsoni come Kristensen?A me sta storia che ogni giovane interessante che esce fuori viene scartato perché non lo vuole Mourinho comincia a sembrare un po' stantia.Vorrei vedere che Tiago ne prende uno scelto da lui,così,per vedere l' effetto che fa.Siamo fermi a Reynolds.