Questa è una notizia importante.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 19 apr 2021, 23:11 Sarebbe giusto,i campionati nazionali rispondono pur sempre alla UEFA che è l'organo supremo insieme alla FIFA
La superlega europea
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: La superlega europea
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... ez-1523432
Friedkin avrebbe rifiutato l’invito di florentino perez
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ste 15 squadre me sembrano l'adolescente che vuole andare via di casa perché convinto/a che già può essere indipendente per poi magari tornare a casuccia quando si rende conto che ancora deve magnà bistecche prima di fare in passo del genere.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ragazzi, parliamoci chiaro, i big club sono sull'orlo della bancarotta, le spagnole sono intorno al miliardo di debito, la juve con Ronaldo ha affossato il bilancio,Milan sta in ma k a una banca, Inter ancora non si é capito, dietro le Inglesi ci sono tutte banche americane. É tutto un giro di miliardi di euro come la vedi la vedi. Io vedo più necessità di soldi freschi che servono a qualcuno che sta rompendo il giocattolo in casa sua

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cazzo noi pagano Cristante a rate in 3 anni questi pe Ronaldo hanno bisogno della superlega ma magari schiattano ste merde

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma JP Morgan a cosa punta concedendo questi finanziamenti? Quale può essere l'obiettivo di una banca? Potevo capire un amazon o un apple ma la banca cosa ci guadagna?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Come cosa ci guadagna? Dai 3.5 mld in prestito 1 mld di interessi te lo fai tranquillamente ma figurati

- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Mi sembrerebbe molto strano.qixand ha scritto:https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... ez-1523432
Io credo che i Friedkin al momento di acquisire la Roma già sapevano della super lega.
L'advisor era jp Morgan guarda caso...
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'unica cosa che posso dì è che dopo oggi c'ho dei bei conati de vomito,rimane un amaro in bocca incredibile.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Leggenda
- Reactions:
Fortune, that arrant whore
-
- Benaltrista
- Reactions:
Quello che ho detto pure io prima. Boh, un dubbio mi rimane.
Non tremerai di fronte ai giganti
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
tacci tua glauco non me poi lascià solo asostenere il panino con la frittata DE PASTA anche se oggi pare ci siano tanti saulo di tarso
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbe rega friedkin negli usa ha una serie di aziende dal fatturato rilevante jpmorgan é un top nel settore banking e friedkin ci lavorerà da sempre. Non credo che per acquistare la Roma avrebbe potuto rivolgersi al credito cooperativo di Norcia

- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
[quote=principe68 post_id=3237014 time=1618851086
l'anticalcio è vedere la Juve vincere gli Scudetti a 102 punti in Campionati dove tre quarti dei partecipanti sono arretrati per non dire inesistenti... e pure stupidi perché i tifosi pensano pure alle favole tipo Leicester che succedono una tantum ogni 30 anni
Juventus - Crotone e Inter - Benevento sono l'anticalcio
[/quote]
Quoto e aggiungo
Benevento vs crotone o Spezia vs Parma non frega niente a nessuno.
E di queste partite ce ne sono anche in Francia , Spagna e Germania.. in Inghilterra di meno.
Si deve cambiare, sono d'accordo, iniziassero a riformare i campionati nazionali a 16/18 squadre , con quattro retrocessioni.
Poi più soldi, con i diritti TV, a chi partecipa, per merito, alle coppe europee.
l'anticalcio è vedere la Juve vincere gli Scudetti a 102 punti in Campionati dove tre quarti dei partecipanti sono arretrati per non dire inesistenti... e pure stupidi perché i tifosi pensano pure alle favole tipo Leicester che succedono una tantum ogni 30 anni
Juventus - Crotone e Inter - Benevento sono l'anticalcio
[/quote]
Quoto e aggiungo
Benevento vs crotone o Spezia vs Parma non frega niente a nessuno.
E di queste partite ce ne sono anche in Francia , Spagna e Germania.. in Inghilterra di meno.
Si deve cambiare, sono d'accordo, iniziassero a riformare i campionati nazionali a 16/18 squadre , con quattro retrocessioni.
Poi più soldi, con i diritti TV, a chi partecipa, per merito, alle coppe europee.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.