Siamo d'accordo che la Juve non gioca bene, e infatti gli juventini sono molto critici quest'anno, però regà, le occasioni non le possiamo paragonare, proprio perchè purtroppo sui singoli non c'è equilibrio: Oltre al goal Svczezny fa 2 parate miracolose. Buffon non ne fa manco una de parata, dai...Vecchio Drago ha scritto:
Concordo. La differenza è nei singoli. Nel complesso invece non ho visto sostanziali differenze. Il secondo tempo è stato assolutamente buono e dallo stadio lo si è notato ancor di più, con la Juve che non faceva più tre passaggi in fila e i tifosi juventini che fischiavano ogni nostra azione per strizza. Peccato che il bilancio di occasioni è stato poi pressoché lo stesso. Perché a noi manca la sostanza.
[Serie A] Juventus - Roma [17/12/2016]
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Juventus - Roma [17/12/2016]
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Ma poi Fazio Rudiger Manolas Dzeko volendo De Rossi cosa devi avere di più in area per preferire la battuta classica?Smoke Monster ha scritto:Comunque davvero basta battere gli angoli in quel modo osceno, non è possibile. Ne sprechiamo 3-4 a partite e ancora continuano a batterli così
- lezioso
- Campione
- Reactions:
due parate miracolose ma nate da due lanci lunghi...questo per dire che la juve non ci ha messo mai sottoqixand ha scritto: Siamo d'accordo che la Juve non gioca bene, e infatti gli juventini sono molto critici quest'anno, però regà, le occasioni non le possiamo paragonare, proprio perchè purtroppo sui singoli non c'è equilibrio: Oltre al goal Svczezny fa 2 parate miracolose. Buffon non ne fa manco una de parata, dai...
Ccezionale
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si si infatti Gandini che qualcosa ha vinto ne ha parlato subito pensa quanto non conta....gerson lo puoi giudicare per quello che hai visto...ma non puoi bollarlo come sega..può ancora crescere...però dai è più semplice fare il fenomeno e dire è una sega a uno del '97...qixand ha scritto: Fossi come te te la ribalterei e ti dire che lambiente è quello che dice che Gerson lo voleva il Barcellona e che questa estate diceva che avrebbe potuto chiaramente giocare al posto di Pjanic. E ancora, dopo mezzo campionato, ti dice che non va giudicato, solo perchè lo ha preso Sabatini.
Ma non sono come te e ti dico che l'ambiente conta poco se non un cazzo. E Gerson lo si giudica per quello che è: uno senza un ruolo e scarse attitudini visibili, che ad oggi ci serve meno di zero e probabilmente manco accetterà di andare in provincia perchè qualcuno gli ha dato la maglia di Totti e lo ha fatto precedere dalla fama di predestinato voluto dal Barcellona.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
io su quel Malefico di Sabatini (uno che ha 'steccato' molti acquisti - e sottolineo steccato) ho scritto peste e cornaqixand ha scritto: Ti quoto al 100%.
Loro quando sono in emergenza mettono in campo gente con la testa e l'impegno giusto, noi dobbiamo barcamenarci tra ex giocatori pieni di se, giovani pippe spaesate, campioni in riabilitazione (perchè è l'ennesima partita che vedo uno Strootman in campo inesistente o quasi, e purtroppo è costretto a giocare).
Spero solo che il successore di quella sciagura chiamata Sabatini, inizi un lavoro di crescita della rosa con un ritardo di 6 anni. Finora abbiamo avuto le rose estemporanee, con all'interno i "regalini" del feroce, le sue chicche personali sui cui scommetteva la carriera e la fama.
E ci siamo dovuti pure sorbire i peana e le esaltazioni per un personaggio che ora, come giusto che sia, uscito dalla ribalta di qualche cronista cialtrone locale, è tornato nella sua dimensione di semi ignorato.
ma ho anche lodato Luciano come Nemesi Trionfante del Bacio (della Morte) Perugino
però a sto giro, dopo la scelta necrologica del classe '57 Gerson ala destra, non posso che ammettere
che il Lucianone se l'è proprio cercata col lanternino. Stavolta le alternative ce l'aveva: Elsha depresso vale 150 brasipi (bradipi brasiliani) fuori ruolo, non scherziamo
Ma come cazzo si fa...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti ribadisco che io ieri non ho visto la partita senza speranza degli ultimi anni a Torino. Anzi nel secondo tempo ho pensato che qualche mischione o calcio d'angolo ci premiasse, la Juve gioca di merda quest'anno, però loro alla fine quel pizzico di grinta in più ce l'hanno e soprattutto mettono in campo sempre giocatori motivati e che sanno cosa fare, noi complici anche gli infortuni siamo stati costretti a mettere in campo gente che ora non è in grado di farti vincere una partita così. E purtroppo le azioni non le ha costruite mai, tranne forse quella del tiro di Perotti. Troppi passaggi importanti sbagliati, troppe azioni concluse senza testa.lezioso ha scritto:
due parate miracolose ma nate da due lanci lunghi...questo per dire che la juve non ci ha messo mai sotto
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Posto che non sono soddisfatto perché vorrei una Roma ancora più forte, devo dire che ho visto dei passi in avanti notevoli dal punto di vista mentale e di squadra.
Il primo quarto d'ora si è giocato a ritmi alti ed è venuta fuori la differenza che c'è ancora tra noi e le merdedellemerde.
Detto questo mi è piaciuta la cattiveria agonistica (mandzukic sbattuto fuori dal campo da rudiger dopo 4 minuti) nei contrasti e nel non perdere la testa dopo il gol subito.
La Roma fragile che abbiamo conosciuto avrebbe preso la solita imbarcata.
Sono segnali che per il futuro mi fanno ben sperare.
In queste partite dove vengono fuori i campioni posso dire che il più forte che abbiamo al momento è nainggolan
Il primo quarto d'ora si è giocato a ritmi alti ed è venuta fuori la differenza che c'è ancora tra noi e le merdedellemerde.
Detto questo mi è piaciuta la cattiveria agonistica (mandzukic sbattuto fuori dal campo da rudiger dopo 4 minuti) nei contrasti e nel non perdere la testa dopo il gol subito.
In queste partite dove vengono fuori i campioni posso dire che il più forte che abbiamo al momento è nainggolan
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vero. Io per tutto il primo tempo ho ripetuto imbabolato "ma che cazzo j'ha detto la testa di mettere questo in campo".Daniel Faraday ha scritto:
io su quel Malefico di Sabatini (uno che ha 'steccato' molti acquisti - e sottolineo steccato) ho scritto peste e corna
ma ho anche lodato Luciano come Nemesi Trionfante del Bacio (della Morte) Perugino
però a sto giro, dopo la scelta necrologica del classe '57 Gerson ala destra, non posso che ammettere
che il Lucianone se l'è proprio cercata col lanternino. Stavolta le alternative ce l'aveva: Elsha depresso vale 150 brasipi (bradipi brasiliani) fuori ruolo, non scherziamo
Ma come cazzo si fa...
Anche perchè, volendo anche dare quel barlume di speranza fioco sul fatto che possa crescere, non esiste al mondo che lo metti in campo in questa partita dopo averlo ignorato in campionato in ogni occasione, e averlo schierato come fosse un primavera nelle partite facili di EL.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh, bisogna solo stabilire se è più fenomeno quello che vede uno giocare da pippa e gli da della pippa o uno che a dispetto del campo continua a dire che bisogna aspettare solo perchè non dirà mai che Sabatini ha preso na pippa.bibiroma ha scritto:
Si si infatti Gandini che qualcosa ha vinto ne ha parlato subito pensa quanto non conta....gerson lo puoi giudicare per quello che hai visto...ma non puoi bollarlo come sega..può ancora crescere...però dai è più semplice fare il fenomeno e dire è una sega a uno del '97...
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
è proprio questo che mi preoccupa forte: "esiste nel mondo"... della disperazione, Qix: vuol dire che Spalletti era disperato, e, quando sei disperato, punti tutto sul rosso o nero e mani sulle palle (o sotto il culo e giù di gran Perrier, come insegna Fantozzi). E' l'ammissione deprimente che in mano Spaleltti crede di non avere nulla, ma nulla proprio.qixand ha scritto: Vero. Io per tutto il primo tempo ho ripetuto imbabolato "ma che cazzo j'ha detto la testa di mettere questo in campo".
Anche perchè, volendo anche dare quel barlume di speranza fioco sul fatto che possa crescere, non esiste al mondo che lo metti in campo in questa partita dopo averlo ignorato in campionato in ogni occasione, e averlo schierato come fosse un primavera nelle partite facili di EL.
O peggio - che è quello che credo io - che lui è troppo focoso, emotivo, e scapoccia troppo nei momenti in cui si sente sotto i riflettori (vedi conferenze stampa ecc)
-
- Fenomeno
- Reactions:
È' così Daniel, focoso e presuntuoso. Romanista dentro.Daniel Faraday ha scritto: è proprio questo che mi preoccupa forte: "esiste nel mondo"... della disperazione, Qix: vuol dire che Spalletti era disperato, e, quando sei disperato, punti tutto sul rosso o nero e mani sulle palle (o sotto il cu|o e giù di gran Perrier, come insegna Fantozzi). E' l'ammissione deprimente che in mano Spaleltti crede di non avere nulla, ma nulla proprio.
O peggio - che è quello che credo io - che lui è troppo focoso, emotivo, e scapoccia troppo nei momenti in cui si sente sotto i riflettori (vedi conferenze stampa ecc)
Arbitraggio di ieri vergognoso in quanto subdolo. Orsato è un arbitro scarso, almeno così si è sempre dimostrato contro la Roma.
Ma finché non ci toglieremo dalla testa quell'Etat d'Esprit impostoci negli ultimi sei anni, saremo lì a soffrire e a recriminare.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sei in malafede quando Sabatini ha sbagliato l'ho detto senza problemi e lo dico anche ora.... un ragazzo del '97 ha ancora un margine di 2/3 anni per far vedere le sue qualità...ma qui siamo abituati ai tomic ai Fabio junior mica possiamo aspettare un predestinato brasiliano...che magari tra due anni è titolare inamovibile.....no meglio bruciarlo....qixand ha scritto:Eh, bisogna solo stabilire se è più fenomeno quello che vede uno giocare da pippa e gli da della pippa o uno che a dispetto del campo continua a dire che bisogna aspettare solo perchè non dirà mai che Sabatini ha preso na pippa.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Quoto tutto, la ricetta per restare sereni è rimanere aggrappati senza aumentare il distacco, già dalla partita col Chievo, poi puntellare la rosa a gennaio. La Juve quest'anno è strana, se non fai cavolate (tipo Cagliari) avrai altre occasioni per accorciare.Jos_84 ha scritto:Posto che non sono soddisfatto perché vorrei una Roma ancora più forte, devo dire che ho visto dei passi in avanti notevoli dal punto di vista mentale e di squadra.
La bontà della ciliegia maggiolina
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Le parate di Scezny sono tutte su ripartenza che sei costretto a concedere dopo il vantaggio...
Il problema nostro è che non c'è gioco e qualità davanti... i movimenti e le trame offensive non sono da Spalletti è appena sale il livello della difesa avversaria non produci nulla...
Il problema nostro è che non c'è gioco e qualità davanti... i movimenti e le trame offensive non sono da Spalletti è appena sale il livello della difesa avversaria non produci nulla...
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
io credo che pareggeremo a torino (vincere è na parolona)frankolauro ha scritto:
È' così Daniel, focoso e presuntuoso. Romanista dentro.
Arbitraggio di ieri vergognoso in quanto subdolo. Orsato è un arbitro scarso, almeno così si è sempre dimostrato contro la Roma.
Ma finché non ci toglieremo dalla testa quell'Etat d'Esprit impostoci negli ultimi sei anni, saremo lì a soffrire e a recriminare.
quando arriverà un allenatore che dira' ai calciatori:
voi romanisti siete dei piagnoni che pensate solo all'arbitro
l'arbitro non esiste, ficcatevelo bene in testa .
Rocchi era più giusto di Gandhi e più onesto di Cristo.
attacchiamoli piuttosto, perchè possiamo fargli tanto male
perché siamo a -4 e veniamo qui per andare a -1
perchè siamo forti e loro sono forti solo nella testa