porcaccia ha scritto:Fabrì, se permetti lo decido io cosa sia rispettoso o meno.
Io alcuni dei tuoi messaggi non li condivido e li potrei giudicare altrettanto "irrispettosi" ma non dico nulla.
Certo ci mancherebbe.
Ricordavo i tuoi messaggi e li ho presi come esempio, ma pensavo più a quello letto fuori dal forum sinceramente, però lo sceriffo chiedeva raffronti scientifici e prove e ho riportato i tuoi messaggi.
bibiroma ha scritto: ↑sab 16 ago 2025, 23:22
Certo ci mancherebbe.
Ricordavo i tuoi messaggi e li ho presi come esempio, ma pensavo più a quello letto fuori dal forum sinceramente, però lo sceriffo chiedeva raffronti scientifici e prove e ho riportato i tuoi messaggi.
Non c'è problema.
Io da Oggi ho deciso random che tu non critichi Pellegrini per come gioca o ha giocato. Lo critichi perchè ti stanno sul cazzo i giornalisti che gli scrivono le veline.
Idem Cristante.
Tu mi dici che non è così e lo fai per altri motivi? Beh, spiace ma non conta un cazzo, perchè lo fai lo decido IO, mica vale un cazzo quello che dici tu.
Perchè è così che credi di poterti permettere di fare te con altre persone, con questa storia dei comunicatori.
Quindi da Oggi è così e cosa dici tu sulla questione non conta un cazzo. Lo sò Io perchè lo fai, e te lo spiego pure.
Caghi il cazzo allo sceriffo quando vuoi fare il Punisher? Moh te becchi er Punisher pure te.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Io da Oggi ho deciso random che tu non critichi Pellegrini per come gioca o ha giocato. Lo critichi perchè ti stanno sul cazzo i giornalisti che gli scrivono le veline.
Idem Cristante.
Tu mi dici che non è così e lo fai per altri motivi? Beh, spiace ma non conta un cazzo, perchè lo fai lo decido IO, mica vale un cazzo quello che dici tu.
Perchè è così che credi di poterti permettere di fare te con altre persone, con questa storia dei comunicatori.
Quindi da Oggi è così e cosa dici tu sulla questione non conta un cazzo. Lo sò Io perchè lo fai, e te lo spiego pure.
Caghi il cazzo allo sceriffo quando vuoi fare il Punisher? Moh te becchi er Punisher pure te.
Sta deludendo più che altro perché mi aspettavo un paio di baby fenomeni dal Sud America pagati 3 di cartellino e 8 di commissioni
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"