callaghan ha scritto: mi pare più che giusto... se la facessimo finita con questo razzismo spicciolo
[Champions League] Bayer Leverkusen - Roma [20/10/2015]
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Champions League] Bayer Leverkusen - Roma [20/10/2015]

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eranio è giùlemani. 

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma che razzismo su...allora pure io sono razzista (vedi topic di rudiger)
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mi sto convincendo di essere razzista.oswald ha scritto:Eranio è giùlemani.

amo doumbia per l'88 o perchè è forte?

- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
te credo. doveva fa' il favore al procuratore. yanga poi era un suo protetto. ancora pensiamo che sabatini è l'unico a fare affari con i procuratori.Settore22 ha scritto:Le presenze non sono il motivo, lo scorso anno anche yanga era a presenze e il mister non si è fatto problemi a schierarlo.
evidentemente maicon sta sul cazzo a tutti e due.
- Daniele Zeta
- Titolare
- Reactions:
credo che la società intervenga in questa cosepepatadicozze ha scritto: Beh caceres fuori rosa non sappiamo se allegri abbia dato o meno l'input a questa decisione e l'anno scorso Vidal si fece due tribune messo li da allegri,quindi non credo sia proprio un allenatore a tarallucci e vino
- Settore22
- Capitano
- Reactions:
GOMBLOTTO...me pari un laziese... la verità è che maicon è un ex giocatore al pari di Cole non lo dicono per non far fare una figura di merda ancora piu grossa alla società che ci sperava nel recuperarlo, da qui a fine campionato farà si e no 6/7 spezzoni di partita se je dice bene.Tony Brando ha scritto: te credo. doveva fa' il favore al procuratore. yanga poi era un suo protetto. ancora pensiamo che sabatini è l'unico a fare affari con i procuratori.
evidentemente maicon sta sul cazzo a tutti e due.
- Daniele Zeta
- Titolare
- Reactions:
lezioso ha scritto: della partita di ieri garzia non ha nessuna colpa...certo nessuno si aspettava torosidis in versione ballerina e digne a spasso per il campo con la complicita di rudiger.... non è colpa di garzia se al limite della nosta area rischiamo di prendere gol perche cerchiamo il fraseggio stretto...ma spazzatelo ogni tanto un cazzo di pallone
ditemi un gol della roma dove non c'è colpa del singolo....io credo che garcia a differenza di altri conosce i suoi polli. se non vince st'anno è giusto cambiare, ma pensarlo a 2 punti dalla prima (per modo di dire, tra chi ci interessa è primo) preferendo chissà chi, me sembra davvero una decisione emotiva: gli stiamo accollando 80 anni di non vittorie. ma capisco l'ambiente: ve capita mai che ve scappa la pipì, ve trattenete 20 minuti ma appena entri dentro casa pare che stai a esplode? ecco secondo me stamo così, vediamo l'obiettivo vicino e ce volemo sbrigà a vince. manca una vita a maggio....
- delta
- Leggenda
- Reactions:
lo stesso che il 15 settembre aveva detto "quelli cosiddetti abbronzati"alectric ha scritto:
ma -l'eccezione- fa ridere anche più di chi lo difende

Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
- delta
- Leggenda
- Reactions:
dai torna a parlare di calciogiùlemanidaCole ha scritto:ma che razzismo su...allora pure io sono razzista (vedi topic di rudiger)

Ярмоленко
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
certo che maicon è un ex giocatore. dico che l'esempio di mapou non è calzante.Settore22 ha scritto: GOMBLOTTO...me pari un laziese... la verità è che maicon è un ex giocatore al pari di Cole non lo dicono per non far fare una figura di me#da ancora piu grossa alla società che ci sperava nel recuperarlo, da qui a fine campionato farà si e no 6/7 spezzoni di partita se je dice bene.
poi gomblotto, laziese... va be'. a volte penso glm sia la guida illuminante del forum.
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Altro che razzismo spicciolo, sto fantoccio si è spinto fino a teorizzare delle specifiche di razza.delta ha scritto: lo stesso che il 15 settembre aveva detto "quelli cosiddetti abbronzati"
ma -l'eccezione- fa ridere anche più di chi lo difende
Solo tanti calci nel cu.lo a sta gentaglia.
- delta
- Leggenda
- Reactions:
spariranno nel giro di qualche generazione, come è sparito chi bruciava gente, o chi discriminava donne (magari anche qui un paio di generazioni serviranno ancora, siamo nel mezzo)LupoGrigio ha scritto: Altro che razzismo spicciolo, sto fantoccio si è spinto fino a teorizzare delle specifiche di razza.
Solo tanti calci nel cu.lo a sta gentaglia.
nulla di cui noi potremmo giovare, il massimo che si può fare è godersi il lulz, come allo zoo

Ярмоленко
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
e che cazzo, solo io me posso prende del laziale infiltrato...Tony Brando ha scritto: certo che maicon è un ex giocatore. dico che l'esempio di mapou non è calzante.
poi gomblotto, laziese... va be'. a volte penso glm sia la guida illuminante del forum.

- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Limortaccivostra.