[Serie A] Frosinone - Roma [12/09/2015]
- delta
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Frosinone - Roma [12/09/2015]
ah no c'è anche la samp, mmm, difficile da dire. lo farei giocare (gervinho) con la samp, perché se gioca in casa misa si prende i fischi ed è evitabile.
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
-
- Leggenda
- Reactions:
me farei un pippone che non me se alzerebbe più per un anno...simone ha scritto: Ma la domanda é: se si vincesse un trofeo giocando in finale come oggi e con 2 gial di scarto. Con una squadra allenata da garcia, tu esulteresti?
Il problema è che giocando cosi non ti puo sempre dire bene che l'arbitro non vede un fallo di mano....
e occhio a digne le prossime giornate. Al primo episodio dubbio gli fischiano il rigore contro
-
- Capitano
- Reactions:
Magari se fa rode il culo perché vede gli stessi difetti dello scorso anno mascherati da alcuni giocatori veri che lo scorso anno non c'erano....alectric ha scritto: No no...
Io so' solo stupìto che a un tifoso della Roma je possa rode il cu|o dopo 'na vittoria...
Che si arrivi a parlare di furto ed a fare paragoni imbarazzanti con la juve su questo argomento...
Che si parli di dominio Frosinone quando la maggior parte dell palle gol sono le nostre...
Che si chieda l'esonero di Garcia dopo due vittorie consecutive, di cui una nella quale hai tramortito la juve...
Che me se chieda de nun mette le faccine de gioia...![]()
Ma io che secondi fini ce posso ave' secondo te a di' che so' contento perché la Roma ha vinto...?
-
- Rovina sogni
- Reactions:
onestamente,questa partita con quelle dello scorso anno c'entra davvero pocotopozzi ha scritto: Magari se fa rode il cu|o perché vede gli stessi difetti dello scorso anno mascherati da alcuni giocatori veri che lo scorso anno non c'erano....
l'anno scorso non creavi 3 palle gol nitide,nel periodo dei pareggi
-
- Rovina sogni
- Reactions:
ma il fallo di mano di digne non era mezzo metro fuori?
perchè dite tutti che era rigore?
perchè dite tutti che era rigore?
-
- Fenomeno
- Reactions:
perché era dentro l'area 

giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
-
- Rovina sogni
- Reactions:
a me sembrava fuori,magari ho sbagliato io
comunque gervasoni non c'ha capito un cazzo,c'era pure l'espulsione di branchard
comunque gervasoni non c'ha capito un cazzo,c'era pure l'espulsione di branchard
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
ddr97 ha scritto:a me sembrava fuori,magari ho sbagliato io
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- delta
- Leggenda
- Reactions:
c'è da dire che non ha il braccio largo, solo davanti la faccia. lo può dare, ma non mi sembra un rigore solare negato, e neanche un furto.
anche perché non c'è volontarietà, è vero che li fischiano, ma non era nemmeno gomito alto, la palla era altezza faccia, se non ricordo male.
anche perché non c'è volontarietà, è vero che li fischiano, ma non era nemmeno gomito alto, la palla era altezza faccia, se non ricordo male.
Ярмоленко
-
- Rovina sogni
- Reactions:
comunque la sua simulazione me l'ha fatto venire duro
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
idolo assoluto perché fatta col tempo perfettoddr97 ha scritto:comunque la sua simulazione me l'ha fatto venire duro
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Quella palla se non la prende col braccio passa, per me rigore netto.delta ha scritto:c'è da dire che non ha il braccio largo, solo davanti la faccia. lo può dare, ma non mi sembra un rigore solare negato, e neanche un furto.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
C'è una piccola differenza tra l'essere contenti senza lesinare le critiche al gioco e fasse rode il culo anche se la Roma ha vinto...topozzi ha scritto: Magari se fa rode il cu|o perché vede gli stessi difetti dello scorso anno mascherati da alcuni giocatori veri che lo scorso anno non c'erano....
Cioè, le cose so' due, o abbiamo una diversa concezione del rodimento di culo oppure cominciamo a di' che la prestazione conta più del risultato...
In ogni caso, io l'associazione Roma che vince/rodimento de culo è una cosa che pure se me sforzo, non riesco a comprendere...
Vorrei essere lasciato nella mia inconsapevolezza, se ad altri non disturba...
Perchè il giorno che dovessi mai smettere di essere felice quando la Roma vince, allora significherebbe che dovrei smettere proprio con la Roma...
Non so se ora è più chiaro il mio pensiero...

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E' quello che ho provato a di' io, ma nessuno me s'è filato...delta ha scritto:c'è da dire che non ha il braccio largo, solo davanti la faccia. lo può dare, ma non mi sembra un rigore solare negato, e neanche un furto.
L'equazione: amo giocato demmerda quindi se meritavamo er rigore contro a prescindere, l'ha fatta da padrone qui dentro...
Sui paragoni con la juve mi sono già espresso, e stenderei quindi un velo pietoso sulla questione...

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io invece sono convinto che se non la prende col braccio je prende la faccia piena...paolo67 ha scritto: Quella palla se non la prende col braccio passa, per me rigore netto.