Io non la sopportavo più. Ogni volta faceva un tortino e pareva che c'avesse messo dentro colazione, pranzo e cena. Manco la gomma di Willy Wonka.QXGiallorosso ha scritto:Uscita l'erotica (IMHO) Manuela per me masterchef é finito
Talent show
Re: Talent show
- lele
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Erotica?
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
- QXGiallorosso
- Campione
- Reactions:
Che te devo dí... a me quei modi e la vocina me stuzzicano certo che se poi inizia a parlá troppo...lele ha scritto:Erotica?
Chi vole la giustizia se la faccia...
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Antonino è il mio preferito.
Le domande di "cultura" dell'abruzzese hanno rischiato seriamente di farmi venire un infarto.
Mi sono "cappottato" dalla sedia per ridere.
Le domande di "cultura" dell'abruzzese hanno rischiato seriamente di farmi venire un infarto.
Mi sono "cappottato" dalla sedia per ridere.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
[spoiler]dar cazzo Ludoviiii'! Levet'ar cazzoooo!!
Dispiace per Fabrizio invece[/spoiler]
La bontà della ciliegia maggiolina
Finalmente se la semo levata dar cazzo.supernova ha scritto:[spoiler]dar cazzo Ludoviiii'! Levet'ar cazzoooo!!
Mo' tocca fare fuori solo Davide, Denise, Simone, Marianna, Antonino, Katryna e Alberto. Poi posso ritenermi soddisfatto.
- SaintTDI
- Campione
- Reactions:
e poi c'ha du bombe da magna proprioQXGiallorosso ha scritto:Che te devo dí... a me quei modi e la vocina me stuzzicano certo che se poi inizia a parlá troppo...
4 Ristoranti. Ne discutevamo ieri.
Ho scoperto da poco questo programma, non avendo Sky. Siccome ho scroccato un account Now TV, adesso mi sto facendo una "cultura"
Tra l'altro in uno dei ristoranti ai Caruggi(prima puntata) c'ero già stato.
Borghese poi mi sembra molto simpatico e garbato.
Ho scoperto da poco questo programma, non avendo Sky. Siccome ho scroccato un account Now TV, adesso mi sto facendo una "cultura"

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Confermo, carino come programma. Non impegnativo ma simpatico.Loddr16 ha scritto:4 Ristoranti. Ne discutevamo ieri.
Ho scoperto da poco questo programma, non avendo Sky. Siccome ho scroccato un account Now TV, adesso mi sto facendo una "cultura"![]()
Anche se alcune volte i partecipanti esagerano nello "sfondarsi" senza motivo.
La scorsa settimana per esempio c'era uno che dava tutti 1 e 2 come voti. Addirittura ha dato anche uno zero

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Quelli de Monaco. Che prima se sfondano, poi si cantano gli stornelli, poi se risfondano ancoraMarcoDaLatina ha scritto:
Confermo, carino come programma. Non impegnativo ma simpatico.
Anche se alcune volte i partecipanti esagerano nello "sfondarsi" senza motivo.
La scorsa settimana per esempio c'era uno che dava tutti 1 e 2 come voti. Addirittura ha dato anche uno zero

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si si proprio loroLoddr16 ha scritto: Quelli de Monaco. Che prima se sfondano, poi si cantano gli stornelli, poi se risfondano ancora![]()
![]()

Comunque il migliore di ieri era l'ultimo. Grande ubriacone secondo me, e tra l'altro uno di quelli dove si mangiava meglio.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Beh, la ribolla è buonissima. E ultimamente, come ha detto Alturis, è proprio il vino di maggior tendenza. Poi là si fanno certe mangiate castagne-ribolla appena spillata da favola.MarcoDaLatina ha scritto:
Si si proprio loro![]()
Comunque il migliore di ieri era l'ultimo. Grande ubriacone secondo me, e tra l'altro uno di quelli dove si mangiava meglio.
Io sono stato più di una volta tra Udine e Cividale

- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
quando ci fu la puntata sulla cucina romana invece, i voti alti ci furono eccome..furono i più sinceriLoddr16 ha scritto: Quelli de Monaco. Che prima se sfondano, poi si cantano gli stornelli, poi se risfondano ancora![]()
![]()
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Eh, non lo so. Ho iniziato a guardare il programma solo quest'anno.ManoloAsr ha scritto:
quando ci fu la puntata sulla cucina romana invece, i voti alti ci furono eccome..furono i più sinceri
Tanto è vero che credevo fosse nuovo.
La puntata sui ristoranti del Collio è stata sensazionale. Ambienti stupendi, attorniati da una cornice ancor più bella.
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
si, sopratutto grande rosicata dei laziali nell'apprendere che i nipoti della sora lella sono tutti RomanistiManoloAsr ha scritto:
quando ci fu la puntata sulla cucina romana invece, i voti alti ci furono eccome..furono i più sinceri

il laziale (da laziale medio) aveva appeso al muro la classifica dei primi 10 ristoranti per la carbonara a roma... lui decimo e la sora lella gli stava sopra