giùlemanidamarra ha scritto:
peró un indicazione te la dà...se loro spendono 1 mld e te 50 mln, quindi rapporto 20:1...ce sarebbe perlomeno una differenza di 2:1, no ?
Mi da' l'indicazione che c'hanno molti piu' soldi di noi... Eppure in 3 anni e' la prima volta che passano il girone...
Poi il budget era lo stesso all'andata... I soldi non c'entrano nulla...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Comunque,tanto per fare un'esempio...l'anno scorso la Juve ha vinto il campionato ed è arrivata in semi finale di E.L...quindi cerchiamo di non accampare le solite scuse sul fatto che si giochi di giovedì e che diventa un problema per il campionato...queste sono cazzate,se hai voglia e sei in grado te le giochi tutte e due
ValeriONE ha scritto:
Ecco, non vuoi il girone di ferro? Inizia a vincere l'EL per alzare il ranking e salire di fascia perchè se parti sempre dalla quarta te smutandano sempre... e già ho sentito Garcia dire che la priorità è lo scudetto... manco per il ca##o, la priorità è vincere tutte e 3 le competizioni.
e qui siamo daccordissimo anche se vincendo in campionato passi direttamente in prima fascia.
gladio ha scritto:
Mi da' l'indicazione che c'hanno molti piu' soldi di noi... Eppure in 3 anni e' la prima volta che passano il girone...
Poi il budget era lo stesso all'andata... I soldi non c'entrano nulla...
sblenfix44 ha scritto:Una cosa che odio di questa roma è che nel 90% dei casi in cui attacchiamo o fraseggiamo sulla fascia al centro non c'è MAI nessuno, anche oggi quando radja ha fatto quello scatto sulla fascia e crossato in area al centro non c'era nessuno , e così secondo me non vai da nessuna parte perchè perdi valanghe di occasioni gol
E chi ci dovrebbe essere? Totti? Io sti cross in area non capisco che li fanno a fa, in effetti...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Kalel ha scritto:Comunque,tanto per fare un'esempio...l'anno scorso la Juve ha vinto il campionato ed è arrivata in semi finale di E.L...quindi cerchiamo di non accampare le solite scuse sul fatto che si giochi di giovedì e che diventa un problema per il campionato...queste sono ca**ate,se hai voglia e sei in grado te le giochi tutte e due
e anche con sorteggi tosti. perché beccò lione, fiorentina e poi benfica. solo ai sedicesimi una squadretta.
Luke Skywalker ha scritto:SKY SPORT – Al termine della vittoria del Barcellona sul Psg, il tecnico dei blaugrana Luis Enrique ha detto la sua anche sull’eliminazione della Roma attraverso i microfoni dell’emittente satellitare: “Mi dispiace tantissimo per la Roma, mi dispiace per loro che stanno facendo benissimo e dovranno aspettare un’altra occasione. Quanto manca al calcio italiano per tornare a grande livelli? Non lo so, ma la Roma ha fatto benissimo nella scorsa stagione e lo sta facendo anche ora. Credo che arriveranno i risultati”.
Un signore...al contrario di qualcuno che dalle parti di sardaccio continua a fa polemiche e romperci i cog##oni sulle patate lesse e i gradoni...
sblenfix44 ha scritto:
Ci dovrebbe stare la punta che ci manca da 13 anni ormai
Oppure non giochi cosi'... Il Barcellona con Messi non me sembra che faccia tutti 'sti cross...
A me quello che manda in bestia e' che ogni rinvio e' automaticamente palla agli altri... Sempre...
ValeriONE ha scritto:
Voglio i trofeiiii, basta co le vittorie fittizie (non mi riferisco al campionato ovviamente)
daccordo anche qui,la champions era tantissimo a livello di immaggine e soldi ma vincerla era utopia,per le altre 3 competizioni rimango dell'idea che possiamo giocarcele,campionato compreso.