Loddr16 ha scritto:
Purtroppo ci siamo scavati la fossa con quelle dichiarazioni sullo scudetto de sto ca**o.Guarda se Mourinho ad esempio ha mai detto ad ottobre delle cose simili.MAI
per me le dichiarazioni in quel momento ci stavano, ma devi parlare coi fatti poi
La Roma si è eclissata a livello MENTALE (il conseguente calo fisico deriva soprattutto dallo smottamento a livello di morale) dopo la figuraccia col Bayern Monaco del 21 ottobre. Cosa inammissibile, roba da pivelli impauriti senza personalità. Il livello del campionato italiano è talmente ridicolo che ancora stanno a +8 sulla terza. Ma siccome stanno cercando di andare oltre il ridicolo e l'imbarazzante, se non cambiano registro in fretta tra qualche partita saranno risucchiati nel calderone della mediocrità più assoluta.
Deluso e amareggiato.
Wimbledon:8; US Open:5; Australian Open:6; French Open:1; Masters Cup:6; Masters Series: 28
DDR16 ha scritto:leggo che l'empoli meritava di passare, ma in quale universo parallelo scusate, meritava di passare perché non semo riusciti a segna? spiegateme
Tony Brando ha scritto:io me l'aspetto sofferta, tipo da supplementari.
fui facile profeta purtroppo.
una roba imbarazzante. tu con i titolari, l'empoli (ripeto: l'empoli) con le riserve ha giochicchiato un'ora, poi ha messo dentro zielinski e verdi e ha rimesso in piedi la partita che hai dovuto rubare. cioè sembrava quando a real-albacete ancelotti stanco sullo 0-0 mette cristiano ronaldo per fare 3 gol e chiuderla. peccato che il real era l'empoli.
DDR16 ha scritto:leggo che l'empoli meritava di passare, ma in quale universo parallelo scusate, meritava di passare perché non semo riusciti a segna? spiegateme
sardaccio ha scritto:
scientifiche,studiate,sistematiche,per noi errore,ma dai,fate i seri.
Non è sbagliata come critica.Quante volte abbiamo sofferto per i furti delle strisciate,non ultimo quello di ottobre?Neanche a me piace vincere così,mi manda in bestia non potermi godere le vittorie
Questa sera ho rivisto lo stesso approccio tattico e mentale visto contro il bayern.
Logico che ne prendemmo 7 ....visto che tavano e verdi c hanno infilato come il coltello nel burro.
Stasera sarebbe da appiccicare al muro un po tutti..da sabatini ed il suo mercato discutibile e per certi versi sconcertante.....garcia che si e' luisenriquizzato...lor signori calciatori che sembrano ballerine monche
Svegliatevi
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
ElisaMoriarty ha scritto:Sono imbarazzata dal gioco (gioco?) della Roma, e dalle dichiarazioni di Garcia.
Il rigore non c'è, dopo aver visto le immagini il mister avrebbe potuto tranquillamente dire "l'arbitro ha sbagliato, mi dispiace per i tifosi dell'Empoli", invece di dire "il rigore c'è, possiamo parlare di calcio?" che è quello che dicono quelli della Juve.
E nel mio mondo ideale De Rossi va a parlare con Paredes e gli chiede "ma c'è sto rigore?" e poi va dall'arbitro e gli dice che non c'è. Ma capisco che sia giusto prendersi quello che ti danno, e che l'importante sia il passaggio del turno.
Però poi non siamo credibili quando ci lamentiamo.
E in generale non se ne può più di questa pochezza.
guarda paredes è l'ultimo che può capire se è rigore o no perché il giocatore lo prende sullo slancio ma prima prende la palla e lui può non accorgersi.
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
Loddr16 ha scritto:
Non è sbagliata come critica.Quante volte abbiamo sofferto per i furti delle strisciate,non ultimo quello di ottobre?Neanche a me piace vincere così,mi manda in bestia non potermi godere le vittorie
un conto e' vincerci campionati o essere favoriti sistematicamente(e ora anche meno rispetto a prima ,pensa),un conto e' prendere un rigore in un'ottavo di coppa italia,siamo troppo buoni e vogliamo fare i signori per forza anche quando non e' il caso,c'e un errore punto,tutti lo stiamo dicendo,detto questo non posso esultare perche' la roma ha passato il turno?vabbe' sono fatto male io.