Pepo ha scritto:
10 contro 11 tutta la partita.
Sono andati sotto in superiorità numerica. Un gol gliel'hanno regalato loro al 70'.
hanno vinto al 92esimo....
io e te vediamo il calcio in maniera diversa mi sa!
MA in realtà qui io non parlavo di calcio giocato. Io mi riferivo piuttosto alla mentalità della squadra.
Io ho provato ad immaginare noi ieri nella situazione del City. Sotto di un gol a 4 minuti dalla fine. Fuori praticamente da tutto, hanno avuto la forza di reagire. A noi ci manca.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina ha scritto:
MA in realtà qui io non parlavo di calcio giocato. Io mi riferivo piuttosto alla mentalità della squadra.
Io ho provato ad immaginare noi ieri nella situazione del City. Sotto di un gol a 4 minuti dalla fine. Fuori praticamente da tutto, hanno avuto la forza di reagire. A noi ci manca.
ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:
Come ieri, penso che ormai qualunque possibilità di andare in europa sia andata e giocando così nemmeno ce lo meritiamo di esserci
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Dal momento che sulla Champions non c'ho mai sperato veramente,la cosa che mi preoccupa e' che la Roma di inizio stagione e' sparita,punto..questo mi preoccupa,altro che il passaggio del turno
pisodinosauro ha scritto:daje...che questo sarà un anno positivo.
non abbiate timore nel crederlo.
Piso
guarda io sono sempre stata convintissima che questo sarebbe stato l'anno della consacrazione, vittorie o meno, e che avremmo visto altri grossi passi avanti rispetto all'anno scorso.
le mie certezze iniziano a vacillare.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
Mi sono fatto un giro su internet e capisco sempre di più il perchè odio i tifosi del napoli .Nonostante siano analfabeti si ostinano a scrivere le loro consuete ca**ate.Anche per questo ieri non si dovevano perdere punti,per non far uscire fuori dai loro anfratti quelle nullità.Scusate l'intervento poco pertinente ma lo dovevo scrivere.
Loddr16 ha scritto:Mi sono fatto un giro su internet e capisco sempre di più il perchè odio i tifosi del napoli .Nonostante siano analfabeti si ostinano a scrivere le loro consuete ca**ate.Anche per questo ieri non si doveva perdere punti,per non far uscire fuori dai loro anfratti quelle nullità.Scusate l'intervento poco pertinente ma lo dovevo scrivere.
Ma ancora che li leggi quei limitati celebrali, dai, non ti far rodere il fegato più di quanto ha fatto la Roma
Annili ha scritto:
guarda io sono sempre stata convintissima che questo sarebbe stato l'anno della consacrazione, vittorie o meno, e che avremmo visto altri grossi passi avanti rispetto all'anno scorso.
le mie certezze iniziano a vacillare.
non cedere.
le certezze di ognuno di noi, nel piccolo, fanno volume
anche la squadra, nel sapere che la tifoseria è forte, compatta e certa ...diciamo...ne trova giovamento.
ecco perchè da ieri sera sto dicendo di non mollare
i giocatori non sono tifosi, in alcuni casi, non hanno la spinta emotiva del provarci a tutti i costi, dell'attaccamento alla maglia (qualche volta è un bene)
sapere che una tifoseria è depressa e delusa...fa male anche a loro.
la juve vince perchè è forte, perchè ruba etc etc
ma anche perchè tutti, dal primo all'ultimo coglione, ci credono