[Serie A] Roma - Napoli [18/10/13]
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Napoli [18/10/13]
clip Roma-Napoli
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
partita tosta. Forza ragazzi!Mario Rossi ha scritto: Lo speriamo tutti, ma purtroppo non credo sarà così, vista la differenza di rendimento che ha avuto tra casa e trasferta, in casa anche quest'anno è molto temibile, credo ci siano anche dei rientri da infortuni, insomma si prospetta una partita veramente molto difficile, ma fondamentale per evitare contraccolpi psicologici dopo gli infortuni.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
curva chiusa con sospensiva per un anno, se reiterato nel giro di un anno, nuova sanzione piu' questa (ovvero 2 turni minimo)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
faro ha scritto:curva chiusa con sospensiva per un anno, se reiterato nel giro di un anno, nuova sanzione piu' questa (ovvero 2 turni minimo)

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Complimenti a tutti...faro ha scritto:
http://www.laroma24.it/archivio/95083/g ... -pena.html
Ma il topic di Udinese-Roma?
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
aspettiamo fiduciosi Matteo...gladio ha scritto: Complimenti a tutti...
Ma il topic di Udinese-Roma?
-
- Leggenda
- Reactions:
tra l'altro pure 100 mila euro di multa. 50 mila per i cori e altri 50 mila per lancio di oggetti.
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Dove vanno tutti questi soldi? in qualche fondo di solidarietà?Luz Lupe ha scritto:tra l'altro pure 100 mila euro di multa. 50 mila per i cori e altri 50 mila per lancio di oggetti.
- Scarface
- Campione
- Reactions:
Non capisco come il coro "Noi non siamo napoletani, noi non siamo napoletani...", possa essere considerato come offensivo o discriminazione territoriale.faro ha scritto:
http://www.laroma24.it/archivio/95083/g ... -pena.html
Allora se io incontro una persona per strada, gli chiedo se è napoletano, mi risponde di no, allora posso dire che sta facendo una discriminazione territoriale? Mah
Non sanno più che inventarsi, vogliono gli stadi vuoti.
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Mario Rossi ha scritto: Dove vanno tutti questi soldi? in qualche fondo di solidarietà?
si ....
cmq é ora di far pagare i soldi al settore interessato anche a chi ha già pagato l'abbonamento se no non entra, é ora de falla finta che sempre la roma c'é deve rimettere per 4 deficienti!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
gladio ha scritto: Ma il topic di Udinese-Roma?
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Allo stadio a dire il vero si è sentito anche "lavali col fuoco" e un "Behrami zingaro"Scarface ha scritto: Non capisco come il coro "Noi non siamo napoletani, noi non siamo napoletani...", possa essere considerato come offensivo o discriminazione territoriale.
Allora se io incontro una persona per strada, gli chiedo se è napoletano, mi risponde di no, allora posso dire che sta facendo una discriminazione territoriale? Mah
Non sanno più che inventarsi, vogliono gli stadi vuoti.
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
erbob ha scritto: Allo stadio a dire il vero si è sentito anche "lavali col fuoco" e un "Behrami zingaro"
si ma il giudice sportivo ha espressamente detto che la multa è anche per "noi non siamo napoletani".
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Fonte? Chiedo perché sarebbe sbagliato, imho.433 ha scritto:
si ma il giudice sportivo ha espressamente detto che la multa è anche per "noi non siamo napoletani".