[Serie A] Juventus - Roma [29/09/2012]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
rubensei
Esordiente
Esordiente
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus-Roma [29/09/12]

Messaggio da rubensei »

Alevt86 ha scritto: Grazie per la precisazione ;)
il discorso era leggermente più lungo ... non si può estrapolare la frase che fa più comodo. Come ho detto in un precedente post la cosa che più mi da fastidio è che dall'intervista è chiaro come De Rossi si comporti da chi ha già perso in partenza per il prossimo futuro.
io da tifoso posso pensarlo ma tu da giocatore che scende in campo devi pensarla in maniera opposta.... devi fare di tutto per vincere sempre e comunque ... magari giocando col cervello senza fare quegli orrendi lancioni a vuoto
"è ora che tu sappia di chi sei figlio"
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Jean Louis Scipione ha scritto:comunque vorrei rendere onore a fabio che comunque sta qua a parlare con noi tranquillamente mentre altri che hanno più volte preso per il culo chi osava porre qualche dubbio su società e squadra puntualmente spariscono per poi tornare con le solite cojonelle.

poi si offendono se io dico che sono atteggiamenti da villapacelliana memoria che dopo il cambio di proprietà non volevo mai più vedere.quelli che rendono l'ambiente pesante non sono solo quelli che criticano a prescindere.ma anche quelli che attaccano o che fanno gli isterici quando si sta ponendo in buona fede dei dubbi o che quando si critica semplicemente
Già, vedo che i vari baleymar, dielle, aLVio, 4-3-3, MG63, teacher (tanto per non fare nomi) latitano. Probabilmente non si sono ancora ripresi dalla partita... :?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

paolo67 ha scritto: io non capisco questa incazzatura con De Rossi, in poche parole ha detto quello che stiamo dicendo noi da 2 ore, m'avete preso per il culo, ha detto questo ....e ha ragione.....
pare che ha fatto il partitone della vita e se lamenta dell'altri che giocano male...
ma si fottesse. lui e i 6 milioni l'anno.
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

VincentVega32 ha scritto:
io l'ho vista più come una presa di posizione... nel senso che alcuni giocatori verranno proprio segati.. spero che a gennaio si intervenga pesantemente. sennò a giugno sabatini via
quindi butti via altro lavoro..
stai segando giocaotori che tu hai preso.. uno cosi non ce lo vogio a roma.. andasse a fanculo subito.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

ale ha scritto: pare che ha fatto il partitone della vita e se lamenta dell'altri che giocano male...
Lo poteva mette a fa il terzino, poi dici che gioca male, grazie arca
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
Ginobili
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Ginobili »

Zarathustra ha scritto: :mmmmm: :mmmmm: sono molto deluso da Totti. da baldini manco me l'aspettavo.
Totti dopo le sconfitte non parla quasi mai,sará perchè gli rode,sarà che non gli va o altro questo non lo so,so che ci sono altri mille motivi per considerarli un Capitano
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da VincentVega32 »

oswald ha scritto: Già, vedo che i vari baleymar, dielle, aLVio, 4-3-3, MG63, teacher (tanto per non fare nomi) latitano. Probabilmente non si sono ancora ripresi dalla partita... :?

alvio latita perchè non ha l'adsl a casa a padova....
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

ale ha scritto: pare che ha fatto il partitone della vita e se lamenta dell'altri che giocano male...
mi sembra che in tutte le sue frasi ci si metta dentro anche lui.......
valerioblue
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da valerioblue »

Bomber ha scritto: Lo poteva mette a fa il terzino, poi dici che gioca male, grazie arca
ma non si diceva che l'anno scorso davanti alla difesa era sprecato, che doveva salire un po'? nel 433 fare l'intermedio non significa fare il terzino...se poi interpreti il ruolo come te pare...l'altro intermedio era Florenzi, non è che lui abbia fatto il terzino.
il De Rossi di oggi è imbarazzante, ancora più per il fatto che, a bocce ferme, è il centrocampista migliore della rosa e quello con più carattere: carattere che in campo non s'è visto manco cor binocolo, se non quando (che paura!) baccaiava co Chiellini e fine primo tempo. un po' poco.
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

paolo67 ha scritto: mi sembra che in tutte le sue frasi ci si metta dentro anche lui.......
ma infatti lui nn è stupido, lo sa che sta a fa pena, pero nn capisco perchè, ha fatto un europeo clamoroso, ancora me ricordo le scivolate da dietro a rooney e schwainstaiger, e no a mannini e vergassola
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

De rossi deve far una sola cosa,metter in pratica cio che dice,con le parole non si gioca,,,,io vedo un giocatore che da mesi oramai non aggiunge nulla a questa squadra,ultimemente giocare con o senza lui non vedo differenza....è uno dei nostri simboli,ha la roma dentro,ma non mi piace quando parla di cattiveria e poi lui è il primo a non crderci....che non sia in armonia con zeman è ormai chiaro,ma prendi 6 milioni,zitto e gioca e pure bene ,pur se sulla panchina siede il tu peggior nemico
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Ginobili ha scritto: Totti dopo le sconfitte non parla quasi mai,sará perchè gli rode,sarà che non gli va o altro questo non lo so,so che ci sono altri mille motivi per considerarli un Capitano
Credo che anche De Rossi non avesse tutto 'sto piacere a presentarsi stasera, ma essere Capitano vuol dire anche oneri, oltre agli onori...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

Bomber ha scritto: Lo poteva mette a fa il terzino, poi dici che gioca male, grazie arca
e se lo metti davanti alla difesa è perchè lo metti davanti alla difesa.
e se lo metti intermedio è perchè lo metti intermedio.

ma in che ruolo deve gioca? famme capì
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

oswald ha scritto: Già, vedo che i vari baleymar, dielle, aLVio, 4-3-3, MG63, teacher (tanto per non fare nomi) latitano. Probabilmente non si sono ancora ripresi dalla partita... :?
e se avevamo vinto, non scrivevamo noi...?......ognuno ha le sue posizioni, ma tutti vogliamo il bene della Roma......poi loro non è vero che condividono le scelte della Società, sono solo più attendisti......almeno alcuni
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

il_noumeno ha scritto: Credo che anche De Rossi non avesse tutto 'sto piacere a presentarsi stasera, ma essere Capitano vuol dire anche oneri, oltre agli onori...
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Rispondi