Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: gio 16 giu 2022, 15:31 Per jorginho però dovresti andare all'aeroporto di Londra per dirottare il volo
L'ho specificato, mi sono immedesimato nei gusti di chi ha detto quella cosa e quali nomi per quella persona sarebbero 'da Fiumicino'.

Trani guarda molto allo status nelle nazionali, ai trofei vinti ecc e al di la` dell'ultimo anno negativo coi rigori sbagliati, e` uno che e` entrato in classifica Pallone d'Oro, ha vinto l'Europeo, la CL col Chelsea, non ho dubbi che per Trani sarebbe un giocatore 'da Fiumicino'.

Mentre magari per noi lo e` Douglas Luiz ma per lui no.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 16 giu 2022, 14:46 Kroos ha 32 anni e scade tra un anno. Il Real stà ad ammucchià cc. A 40 per me lo danno, non sò se ci viene lui alla Roma. E non sò se la Roma spende 40 per un 32enne, per quanto fortissimo.
kroos se viene arriva non dico a 0 ma quasi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

IlCobraX ha scritto: gio 16 giu 2022, 14:58 Per me il nome a cui faceva riferimento è Hojbjerg
mai sentito. magari sarà fortissimo ma non è nome da areoporto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: gio 16 giu 2022, 15:39 intanto gazzetta dice che la juve vuole dar via zakaria
Non so se e` vero. Cmq con tutto che qua c'era il quasi-plebiscito per Zakaria, se avesse preso Pinto uno con quello storico di infortuni e poi si fosse rotto dopo poco tempo a Roma, apriti cielo...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: gio 16 giu 2022, 15:41 kroos se viene arriva non dico a 0 ma quasi
ah ok, pensavo scrivessi nell'altro senso. cmq magari.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Prendendo per buone le panzane di ughetto oltre 40 milioni significa a ridosso dei 45.A quel prezzo potrebbe essere chiunque,ce ne sono tanti di ottimi centrocampisti.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

siamocosì ha scritto: gio 16 giu 2022, 13:57 rebic può fare la seconda punta o il vice abraham
Dall'infermeria difficile.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Will.i.am ha scritto: gio 16 giu 2022, 14:11 Ammazza me sa che l'amico de oliver non stava tanto attento asd
Classico esempio del gioco del telefono.

Per stasera sarà che domani a Fiumicino sbarca Cristiano Ronaldo per fare le visite mediche.
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

siamocosì ha scritto: gio 16 giu 2022, 13:57 rebic può fare la seconda punta o il vice abraham
Ma per carità a Milano non vedono l'ora di darlo via perchè passa più tempo in infermeria che altro e poi le poche volte che ha giocato quest'anno era pure svogliato
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

red5788 ha scritto: gio 16 giu 2022, 14:25 DL è in scadenza di contratto e non ha tanto mercato perchè all'Aston Villa non ha brillato.
Cioè siamo stati un anno a farci le pippe dietro uno che neanche ha brillato nell'Aston Villa?
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Tony Brando ha scritto: gio 16 giu 2022, 15:52 Cioè siamo stati un anno a farci le pippe dietro uno che neanche ha brillato nell'Aston Villa?
So finiti 14esimi...
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Comunque a mio giudizio parlare di Torreira è inutile, non mi sembra proprio il profilo che riscontri i gusti di Mourinho.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Tony Brando ha scritto: gio 16 giu 2022, 15:56 Comunque a mio giudizio parlare di Torreira è inutile, non mi sembra proprio il profilo che riscontri i gusti di Mourinho.
anche per me, per uno dei ruoli cardine di cc Mourinho non si prende lui.

poi se a fine mercato ti manca il vice-Pellegrini e puoi prendere lui in prestito senza obbligo, anche se non c'entra una mazza con Pellegrini, proprio per avere un giocatore molto diverso che ti scombina la partita negli ultimi 20 minuti con un tipo di calcio diverso, magari in quel caso se lo prende anche volentieri.
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Ugo Trani, giornalista del quotidiano Il Messaggero, è intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, in onda tutti i giorni dalle 10 alle 14 sui 101.500 di Centro Suono Sport.

“ Se un romanista come Totti ti mette spalle al muro puoi solo rispondere facendo un bel colpo: non Dybala, non Benzema, non Modric, non Gabriel Jesus, sicuro non Torreira perché sarebbe un colpetto. Io il nome lo ho, domani ve lo dico, è complicato perché servono i soldi anche lì ma è giocatore ed è un centrocampista. Hanno individuato questo giocatore e sarebbe un bel colpo per la Roma. Me lo hanno detto ieri sera e lo ha chiamato Mourinho. Costa minimo 40 milioni ma si può trattare, il giocatore vuole venire”.
TAYLOR FREDDO!!!
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

La Fiorentina ha provato a inserirsi per Celik, ma lui vuole la Roma. (Sky)
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi