Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da simone »

ingresso20libero ha scritto:Il centrocampo é ovvio che non va bene cosi
È ovvio ma sono tanti lì anche considerando che rientrerà pure pellegrini.
Io comprerei solo centrocampisti, ma in questo caso avendo poco da spendere, proverei a concentrarmi su esterno alto a sinistra.

Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

un altro centrocampista servirebbe, ma secondo me devi cedere prima qualcuno, altrimenti non so quanto possa essere sostenibile
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

simone ha scritto: ven 1 ago 2025, 18:54 Sono molto distratto questo è vero ma
1) il fatto che molti apprezzino massara e non abbiano apprezzato ghisolfi, non vi fa pensare che sia frutto di un giudizio e non di un pregiudizio?
2) io non ho visto esaltazione sui giornali di Massara, molti sono tiepidi rispetto agli acquisti o comunque attendisti

Vorrei scriverti di più ma la tastiera che funziona sul cellulare ad cazzum me lo impedisce, siete fortunati...

1)Liberissimi di scrivere quello che vogliono,si sta appunto discutendo la differenza nel loro atteggiamento.
Si percepisce chiaramente una maggiore fiducia nell'operato di Massara,non capisco perché continui a focalizzare l'attenzione su Ghisolfi.
2)Io ho scritto che ho notato "AMMIRAZIONE" ed esaltazione per il ritorno di Massara,fin dal primo giorno.Tu non l'hai notata,non voglio convincere nessuno.Preferirei anche chiudere l'argomento senza annoiare tutti quanti,visti che se ne parla da giorni.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

adesso l'urgenza è fare l'ala sinistra.
per tutto il resto c'è 1 mese di tempo. tra 20 giorni iniziano i saldi.
...però "la pirateria uccide il calcio"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: ieri, 8:43 1)Liberissimi di scrivere quello che vogliono,si sta appunto discutendo la differenza nel loro atteggiamento.
Si percepisce chiaramente una maggiore fiducia nell'operato di Massara,non capisco perché continui a focalizzare l'attenzione su Ghisolfi.
2)Io ho scritto che ho notato "AMMIRAZIONE" ed esaltazione per il ritorno di Massara,fin dal primo giorno.Tu non l'hai notata,non voglio convincere nessuno.Preferirei anche chiudere l'argomento senza annoiare tutti quanti,visti che se ne parla da giorni.
Forse perchè ha costruito il milan che ha vinto lo scudetto con pioli. Come te che hai mostrato ammirazione ed esaltazione per l'arrivo di gasperini
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

...però "la pirateria uccide il calcio"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Benvenuto a Roma
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Son of Rome
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Già immagino al primo errore... A sonneeee era mejo che restavi a fa squitte ghei
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

skotos ha scritto: ieri, 8:59 adesso l'urgenza è fare l'ala sinistra.
per tutto il resto c'è 1 mese di tempo. tra 20 giorni iniziano i saldi.
Stesso pensiero
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

L’ala sinistra è un pezzo importante, probabilmente anche con costi elevati, non mi stupirei se anche per questa aspettassimo che calano un po’ i prezzi.

Io preferisco sempre uno più forte 20 giorni dopo a uno meno forte 20 giorni prima
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Son non è più quello dei tempi migliori ma certo non mi dispiacerebbe avercelo...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Basta vecchie glorie e bolliti.

Poi dopo la vittoria dell'EL credo abbia completamente staccato, infatti si parla di MLS.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

CALCIOMERCATO ROMA, CRISTANTE RIMANE - Nelle ultime settimane, il nome di Cristante è stato associato ad alcune squadre. Prima al Como, stimato da Fabregas, poi alla Juventus, in un ipotetico scambio con McKennie subito tramontato. La realtà ora è diversa: come riporta La Repubblica, Bryan rimarrà in giallorosso. Il classe '95, già allenato da Gasp all'Atalanta con 12 gol stagionali, parte quindi in pole position nel nuovo scacchiere giallorosso, avanti anche al neo acquisto El Aynaoui, arrivato durante questa sessione di mercato dal Lens. In attesa di un nuovo colpo in mezzo, richiesto da Gasperini. Il contratto di Cristante scadrà nel 2027, con un ingaggio di 2,8 milioni di euro.
Per la gioia di tutti voi.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi