Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da joe »

aldodice26x1 ha scritto: lun 12 lug 2021, 9:07 Secondo me il problema inglese è che non hanno un allenatore in panchina, ma un tecnico federale. Pochi cazzi: un tecnico esperto e preparato a questi livelli ti da molto.
Infatti Southgate pessimo, e ricordiamo pure che l'Inghilterra in finale c'e' arrivata perche' aveva il tabellone in discesa.

Kane (che ieri comunque ha giocato bene, tutto considerato) infognato da solo tra due o tre centrali senza nessuno che fosse in grado di impostare una ripartenza come si deve... Hai uno dei centravanti piu' forti d'europa e selezioni i giocatori e ti imposti tatticamente per fargli fare la boa spalle alla porta.

Se Kane giocava nell'Italia finiva l'europeo con 7 goal, alla fine con tutto che lo detesto con ogni fibra di me stesso Mancini ha fatto un lavoro incredibile.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

skotos ha scritto: lun 12 lug 2021, 9:20 nemmeno il tempo di festeggiare che Austini ritira fuori articoli su bilanci e disavanzi. che palle! ma le altre squadre ce li hanno giornalisti al seguito così tritapalle? io leggo solo compreremo questi, siamo interessati a questi altri, sticazzi dei conti...
Quante altre squadre hanno varie radio che vivono solo parlando della squadra? Lambiente e' piu' gente come Austini, che deve generare polemica e scontento per aver qualcosa da dire, 365 giorni l'anno, che il tifoso medio.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Poraccio austini, gli aspettano anni demmerda.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

qixand ha scritto: lun 12 lug 2021, 9:28 Poraccio austini, gli aspettano anni demmerda.
Guarda, io vedo che fate tutti sempre dei distinguo, io invece francamente schifo tutto il sistema della stampa sportiva locale. Voglio dire, la pochezza dell'ambiente si capisce dal fatto che il nostro buon Filippo in 4 anni e' diventato il giornalista piu' affidabile che parla di Roma.

Senza togliere nulla alla sua bravura, vuol dire che la competizione non era esattamente Gianni Mura e Tosatti, ecco.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

joe ha scritto: lun 12 lug 2021, 9:32 Guarda, io vedo che fate tutti sempre dei distinguo, io invece francamente schifo tutto il sistema della stampa sportiva locale. Voglio dire, la pochezza dell'ambiente si capisce dal fatto che il nostro buon Filippo in 4 anni e' diventato il giornalista piu' affidabile che parla di Roma.

Senza togliere nulla alla sua bravura, vuol dire che la competizione non era esattamente Gianni Mura e Tosatti, ecco.
Sicuramente livello mediamente bassissimo. Poi ci sono i picchi di pochezza tipo austini che vanno giustamente premiati. Uno che per anni ha minimizzato perdite e cessioni e ora è diventato iper realista e pessimista. Ci vuole insegnare a vivere e ci spiega le cose dall’alto della sua conoscenza da bignami di parte. E pretende anche di avere credibilità.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

qixand ha scritto: lun 12 lug 2021, 9:36 Sicuramente livello mediamente bassissimo. Poi ci sono i picchi di pochezza tipo austini che vanno giustamente premiati. Uno che per anni ha minimizzato perdite e cessioni e ora è diventato iper realista e pessimista. Ci vuole insegnare a vivere e ci spiega le cose dall’alto della sua conoscenza da bignami di parte. E pretende anche di avere credibilità.
Guarda io Austini l'ho sentito parlare una volta un po' di anni fa, quando il forum non faceva altro che parlare della trasmissione dell'altro losco figuro presso cui interviene e quindi ho provato a sentirne 5 minuti.

La sua stupida spocchia mi e' sembrata esattamente quel che tu gli attribuisci ora, incluso il tono da "ora vi spiego la realta' a voi bambini che vi esaltate per nulla".

Riguardo alle agende pro o contro una proprieta', Austini non e' il primo e non sara' l'ultimo dei giornalari locali a ragionare solo per partito preso e per interesse personale. Sono quasi tutti cosi', non dovete farvi illusioni secondo me.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

joe ha scritto: lun 12 lug 2021, 9:41 Guarda io Austini l'ho sentito parlare una volta un po' di anni fa, quando il forum non faceva altro che parlare della trasmissione dell'altro losco figuro presso cui interviene e quindi ho provato a sentirne 5 minuti.

La sua stupida spocchia mi e' sembrata esattamente quel che tu gli attribuisci ora, incluso il tono da "ora vi spiego la realta' a voi bambini che vi esaltate per nulla".

Riguardo alle agende pro o contro una proprieta', Austini non e' il primo e non sara' l'ultimo dei giornalari locali a ragionare solo per partito preso e per interesse personale. Sono quasi tutti cosi', non dovete farvi illusioni secondo me.
Ma è vero, infatti ho scritto: livello medio bassissimo, incluso di parlare pro domo altrui, ma picchi raggiunti anche grazie alla pretesa di essere professori.

KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

karlem ha scritto: lun 12 lug 2021, 8:11 Nuova valutazione di Belotti: 8 + 2M
Lo Spezia interessato
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Kane non è un brutto centravanti, è che per me rischia di portarsi l'aura da perdente addosso a vita, a noi serve gente che qualcosina è stata abituata a vincere.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Si parlava di visite mediche per Rui Patricio oggi, chi sta in aeroporto?
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

promark ha scritto: lun 12 lug 2021, 10:08 Si parlava di visite mediche per Rui Patricio oggi, chi sta in aeroporto?
Biafora sono 10 gg che ha montato una quechua in aeroporto
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Arriverà veramente?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io aspetto con piu' "voglia" Xhaka, ma arrivassero entrambi presto che qui c'e' tanto da recuperare
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto: lun 12 lug 2021, 10:45 Arriverà veramente?
Chi può dirlo.....io vorrei il croato.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

aldodice26x1 ha scritto: lun 12 lug 2021, 10:56 Chi può dirlo.....io vorrei il crociato.
:o
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Rispondi