Bryan Cristante

Rosa e staff
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da robfel3000 »

Recá sul gol cristante sbaglia e di tanto
Koné fa un cazzata madornale ma poi quello non è che va verso la porta e segna
Cristante ha tutto il tempo di intervenire ma lo segue senza contrastarlo e quando tira neanche fa la prima cosa che dovrebbe sapere il difensore cioè puoi anche non prendere la palla ma devi disturbare l azione dell avversario
Lui neanche alza la gamba neanche ci prova ed aveva lo spazio ed il tempo
Ultima modifica di robfel3000 il lun 15 set 2025, 11:16, modificato 1 volta in totale.
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Capitano
🤦
TAYLOR FREDDO!!!
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

robfel3000 ha scritto: oggi, 11:15 Recá sul gol cristante sbaglia e di tanto
Koné fa un cazzata madornale ma poi quello non è che va verso la porta e segna
Cristante ha tutto il tempo di intervenire ma lo segue senza contrastarlo e quando tira neanche fa la prima cosa che dovrebbe sapere il difensore cioè puoi anche non prendere la palla ma devi disturbare l azione dell avversario
Lui neanche alza la gamba neanche ci prova ed aveva lo spazio ed il tempo
Io discorso è che lui NON è un difensore,ci è stato adattato quando eravamo co le pezze al culo,ma non è il suo ruolo quindi non gli si può dare la colpa più di tanto per il gol....si può dire che la cazzata grossa la fa Kone o è peccato,bisogna per forza accollarla a lui perché non lo possiamo vedere per l'ottavo anno alla Roma?
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Poi capirai ieri co la fascia da capitano al braccio....immagino i suoi estimatori gli avranno contato pure i peli del culo
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Zio.80 ha scritto: oggi, 14:16 Io discorso è che lui NON è un difensore,ci è stato adattato quando eravamo co le pezze al culo,ma non è il suo ruolo quindi non gli si può dare la colpa più di tanto per il gol....si può dire che la cazzata grossa la fa Kone o è peccato,bisogna per forza accollarla a lui perché non lo possiamo vedere per l'ottavo anno alla Roma?
Guarda io lo critico sempre ma nel primo tempo stava giocando bene,glielo riconosco.Sul gol ha anche lui delle colpe evidenti,e chi lo scrive non ce l ha con lui.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Zio.80 ha scritto: oggi, 14:18 Poi capirai ieri co la fascia da capitano al braccio....immagino i suoi estimatori gli avranno contato pure i peli del culo
Stai facendo un ragionamento sbagliato,ieri nel secondo tempo gioca male ed il mister lo toglie,niente di strano.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Mike Foster ha scritto: oggi, 14:18 Guarda io lo critico sempre ma nel primo tempo stava giocando bene,glielo riconosco.Sul gol ha anche lui delle colpe evidenti,e chi lo scrive non ce l ha con lui.
Gli errori in una partita ci stanno non c'è il giocatore perfetto....mi dispiace che si calca sempre la mano su Cristante che il suo lha sempre dato e non si è mai tirato indietro in questi anni.
È un fenomeno? No sicuramente c'è di meglio in circolazione però a livello di impegno e disponibilità per me non si discute eppure si vedono sempre le giocate sbagliate pare che qualcuno proprio non lo digerisce.
Però tutti gli allenatori che ha avuto lo hanno sempre messo in campo e ne hanno sempre lodato l'atteggiamento....saranno tutti incompetenti?
Io non credo
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Mike Foster ha scritto: oggi, 14:19 Stai facendo un ragionamento sbagliato,ieri nel secondo tempo gioca male ed il mister lo toglie,niente di strano.
Mike dimmi uno dei giocatori davanti a Svilar che ha giocato bene ieri
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

A parte quel fio de no sputo n faccia de simeone che li mortacci sua e de tutta la stirpe quando ce vede a noi è uno de quelli che gioca con sangue all'occhi,anzi col catarro....fanno tutti la partita della vita quando ce stamo noi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Zio.80 ha scritto: oggi, 14:23 Gli errori in una partita ci stanno non c'è il giocatore perfetto....mi dispiace che si calca sempre la mano su Cristante che il suo lha sempre dato e non si è mai tirato indietro in questi anni.
È un fenomeno? No sicuramente c'è di meglio in circolazione però a livello di impegno e disponibilità per me non si discute eppure si vedono sempre le giocate sbagliate pare che qualcuno proprio non lo digerisce.
Però tutti gli allenatori che ha avuto lo hanno sempre messo in campo e ne hanno sempre lodato l'atteggiamento....saranno tutti incompetenti?
Io non credo
Nessuno ha mai criticato Cristante per il suo mamcato impegno,ma va anche capito chi,dopo molti anni ormai,spera in un suo avvicendamento.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Zio.80 ha scritto: oggi, 14:24 Mike dimmi uno dei giocatori davanti a Svilar che ha giocato bene ieri
Io ti sto dicendo solo che ieri non viene criticato per il semplice fastidio,ma perche nella ripresa cala moltissimo,ed ha anche lui colpe sul gol subito.
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Ieri secondo me non si salva nessuno il mister in primis,duole a dirlo perché riponiamo molte aspettative su di lui,ma santo di quel signore segnato col contagocce me lasci i due centravanti in panchina? :tes:
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Anche le dichiarazioni post partita secondo voi che doveva dire?
Abbiamo giocato tutti na partita de merda,il mister non cia capito un cazzo con lo schieramento iniziale?
Normale che fa delle dichiarazioni di facciata dopo una sconfitta inaspettata all'inizio di un nuovo ciclo e a una settimana dal derby,non credo sia utile buttare benzina sul fuoco
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Anche le dichiarazioni post partita secondo voi che doveva dire?
Abbiamo giocato tutti na partita de merda,il mister non cia capito un cazzo con lo schieramento iniziale?
Normale che fa delle dichiarazioni di facciata dopo una sconfitta inaspettata all'inizio di un nuovo ciclo e a una settimana dal derby,non credo sia utile buttare benzina sul fuoco
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skunk18 »

Zio.80 ha scritto: oggi, 14:16 Io discorso è che lui NON è un difensore,ci è stato adattato quando eravamo co le pezze al culo,ma non è il suo ruolo quindi non gli si può dare la colpa più di tanto per il gol....si può dire che la cazzata grossa la fa Kone o è peccato,bisogna per forza accollarla a lui perché non lo possiamo vedere per l'ottavo anno alla Roma?
Certo che la cazzata più grossa la fa Kone, pure Mancini doveva fare fallo su Ngonge, fallo punizione e giallo.
Hermoso vaga al limite dell'area, Cristante guarda Simeone e non tenta nemmeno di contrastarlo.

A me Cristante non sta sulle palle e, pur conoscendo i suoi limiti, lo apprezzo.
Non è accanimento il mio, è l'impressione che ho avuto vedendo il gol che abbiamo preso, ridicolo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Rispondi