Cambio allenatore

Rosa e staff
Bloccato
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Cambio allenatore

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto: mar 27 apr 2021, 18:27 Ah capito.
Eh, ma allora "al rogo!!!!".

Capirai, se dovessimo insultare i giornalisti per ogni toppa presa, non se ne salverebbe uno.
Vogliamo parlare dei suoi colleghi, tipo Pierino Torri? O Petrucci?
Sicuri che non abbiano mai dato per certe notizie farlocche?
Ma poi anche se prendessi Sarri non sarebbe la prova che non hai firmato un precontratto con Allegri, posto che non ci credo. Ilario (che odio) una settimana fa è stato il primo a dire che la Roma era contro la Superlega quando a TRS stavano ad aspettare il comunicato perchè hai visto mai... e Zazzaroni (che non stimo) ha battuto tutta Europa proprio sulla notizia che questi la Superlega la stavano facendo...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 27 apr 2021, 18:32 Ma poi anche se prendessi Sarri non sarebbe la prova che non hai firmato un precontratto con Allegri, posto che non ci credo. Ilario (che odio) una settimana fa è stato il primo a dire che la Roma era contro la Superlega quando a TRS stavano ad aspettare il comunicato perchè hai visto mai... e Zazzaroni (che non stimo) ha battuto tutta Europa proprio sulla notizia che questi la Superlega la stavano facendo...
Che poi sto fatto del pre contratto è relativo a questa stagione o a prima.
Perchè se cerco notizie della trotta sul web, trovo il rimpianto di pallotta di aver scelto Garcia.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 27 apr 2021, 18:32 Ma poi anche se prendessi Sarri non sarebbe la prova che non hai firmato un precontratto con Allegri, posto che non ci credo. Ilario (che odio) una settimana fa è stato il primo a dire che la Roma era contro la Superlega quando a TRS stavano ad aspettare il comunicato perchè hai visto mai... e Zazzaroni (che non stimo) ha battuto tutta Europa proprio sulla notizia che questi la Superlega la stavano facendo...
Anzi secondo me è molto probabile che ci fosse una sorta di accordo preventivo con allegri,solo che si sarebbe concretizzato solo con l'ingresso in champions.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

L'ho già scritto qui, il comunicatore che quest'anno è andato più vicino a dire che la Roma aveva già fatto tutto con Allegri, specificando che si trattava di una sua deduzione, è stato Sconcerti alla radio loro.

C'hanno poco da bacchettà su sta cosa. Compreso Austini che 2 giorni dopo sui contatti con Allegri ha ricopiato l'editoriale di Zazzaroni, levando l'opinione.

E se anche fosse vero che Fienga ha messo in giro certe voci non è assolutamente detto che questo abbia fatto del male. Quando Fonseca vinceva le partite non era un problema, prima di Napoli-Roma era un genio su tutti i giornali, a quella partita ci è arrivato con una striscia di risultati assolutamente indisturbata dalle voci su Allegri.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 27 apr 2021, 18:38 L'ho già scritto qui, il comunicatore che quest'anno è andato più vicino a dire che la Roma aveva già fatto tutto con Allegri, specificando che si trattava di una sua deduzione, è stato Sconcerti alla radio loro.
La ricostruzione degli allenatori contattati secondo me è:

Allegri
Nagelsmann
Sarri

Poi si sono fatti lontani sondaggi per juric e de zerbi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ah quindi gli allenatori portoghesi che il nostro amico insinuava so cazzate? Strano...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Benvenuto!
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Grazie ingresso, anche a te
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Skiba ha scritto: mar 27 apr 2021, 21:03 Grazie ingresso, anche a te
D'altronde se dice benvenuto all'ingresso
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

:tussnz:
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto: mar 27 apr 2021, 13:40 il mondo Sarri????
Già è tanto che non ha scritto "l'entourage di Sarri"
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Ezechiele lupo ha scritto: mar 27 apr 2021, 17:00 Righetti e Allegri sono stati compagni al pescara, ha voluto semplicemente giocare col nome dell'amico
Non sono stati solo compagni di squadra. Sono proprio amici. Righetti è stato testimone di nozze di Allegri. Si vedono e sentono molto spesso.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

robfel3000 ha scritto: mar 27 apr 2021, 17:01 Mai avuto grande stima per Righetti
Lo trovo di una banalità assoluta nelle analisi tecnico tattiche
In genera elenca cose che tutti sanno come se fossero pensieri intelligenti "concentrazione ,marcature preventive ,postura etc " voglio di so boni tutti so bono pure io
Solo che per presenza e simpatia è bravo a confezionarle
Come giocatore una delle delusioni più cocenti,la sera della finale col liverpool in un oceano di dolore l unica consolazione che avevo è che il giovane righetti ci avrebbe garantito un futuro
In realtà la sua vera carriera fini con quel rigore segnato agli odiati reds
Non mi toccare Righetti, la prima figurina di un calciatore della Roma trovata per il mio primo album Panini.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

joe ha scritto: mer 28 apr 2021, 11:51 Non mi toccare Righetti, la prima figurina di un calciatore della Roma trovata per il mio primo album Panini.
Io c'ho trovato il Galopeira
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Io rambo Policano
Bloccato