Boh. Altro ex fenomeno che sta spesso male. Un altro che ti troveresti il prossimo anno a dover piazzare. No grazie
Mercato estivo 2021
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me quest'inverno era da prendere gomez,per carità magari non c'erano soldi oppure voglia per vari motivi ma per me è stata un'occasione mancata.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Rovina sogni
- Reactions:
alcuni dicevano che ci abbiamo provato ma hanno rifiutato la nostra offerta, se non ricordo maleMatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 11 lug 2021, 18:52 Per me quest'inverno era da prendere gomez,per carità magari non c'erano soldi oppure voglia per vari motivi ma per me è stata un'occasione mancata.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Contratto di un anno, non dovresti piazzare nulla. Quest'anno ha saltato per infortunio poche partite.
Un giocatore del genere con i 5 cambi in una rosa ci sta alla grande per gli ultimi 20-25 minuti quando c'è da creare superiorità.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
mi piace molto la lista b. io non ti inculo o ti trovi una squadra e forse strappi un paio d'anni in più o sei un ex calciatore. il buon mino ad esempio ora sa che oppiazza kluivert o smette di guadagnarci sopra
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Secondo quanto riportato dal giornalista Sandro Sabatini a Sport Mediaset, il tecnico giallorosso, Josè Mourinho, vorrebbe Federico Bernardeschi (27). Per ora però nessuna offerta ufficiale per il giocatore, non ritenuto incedibile da Allegri.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Mioddio Bernardeschi no.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se non l’hanno confermato a Firenze un motivo ci sarà. C’ha quasi 40 anni…antoniocs ha scritto:Io comunque se si piazzassero i vari Kluivert, Perez e Pedro, un Ribery a 0 lo prenderei per un anno. Con i 5 cambi centellinato per bene potrebbe essere un valore aggiunto. A Firenze è stato spesso devastante.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
sono i rischi di quando il tuo tecnico e' tre/quattro spanne al di sopra di qualunque dirigente sportivo in societa' ... pensa un mercato totalmente in mano ad Antonio Conte, per dire ... speriamo che non si facciano cazzate, abbiamo gia' buttato 7/8 mln su Reynolds ... una delle frasi piu' azzeccate del sabotatore sevillano e' stata quella sull'importanza di non sbagliare gli acquisti ...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se ti serve un titolare il discorso cambia
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che posto Codroipo....aldodice26x1 ha scritto: In quel parchetto tra Via Pisino e Via Codroipo, c'avrò fatto 1000 partitine.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ma sicuramente è così eh... Mica è una marchetta richiesta ai giornalisti da Giuseppe Bozzo, nooooo. È proprio Mourinho che ha chiamato Sandro Sabatini dicendo che vuole Bernardeschi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Capisco che “basta che se ne parli”, ma certe marchette non le afferro. Pensano che chessò, Marotta fa zapping, becca Sport Mediaset, sente che Mourinho vuole Bernardeschi e fa “corcazzo mo lo compro io”?
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
no, ma qualcuno magari si ricorda che esiste e ora sa che te lo tirano dietro