[Serie A] Campionato 2017/18
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2017/18
Chi si pone in quel modo non può aspettarsi repliche equilibrate.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti come se dice: "a chi tocca nun s'engrugna"...oswald ha scritto:Chi si pone in quel modo non può aspettarsi repliche equilibrate.
Mi stupisco che ti stupisci...

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti non ho espresso stupore, la cifra di principe sul forum è la stessa da anni, rispondevo alla tua osservazione.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
è equilibrato invece uno che inveisce accuse pesantissime e perculate a Pallotta
dando del grande Presidente ad uno che ha fatto prima fallire una società storica e con una città importante alle spalle (il Napoli) per comprarla con un altro nome facendo il gioco delle tre carte
perché loro hanno battuto la Juve a Doha
un equilibrio marziale
dando del grande Presidente ad uno che ha fatto prima fallire una società storica e con una città importante alle spalle (il Napoli) per comprarla con un altro nome facendo il gioco delle tre carte
perché loro hanno battuto la Juve a Doha
un equilibrio marziale
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Siete la rappresentazione di due posizioni estreme, lo sapete benissimo ma vi piace giocarci in modo polemico.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
eh l'avevo dettokappone ha scritto:
Grande.
sul topic della partita nostra gia nel pt quando si sono magnati 3 occasioni in fila per fare il 2-0
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Grandissimo, come già evidenziato in precedenza, eravamo in due a pensarlo.fabiozeman ha scritto:Io cmq l'avevo detto al fischio finale di inter sassuolo che finiva cosi....
Lotito, occhio che a forza di caffè a Formello si rivolteranno pure le uacche.

Oswald, io ne conosco due che mi hanno riempito la memoria del telefono con i messaggi contro Rocchi per il fallo sul stracoscia, non rosso a Miranda, vergognoso rosso a lulic, vergognoso giallo a quel pippone di suarez ( mi sembra, comunque quello che sbaglia rinvio sul gol 2 a 2), insomma solito gombloddo.oswald ha scritto: Non c'era nessun fallo, il portiere ha simulato quando ha visto il pallone in porta.
Però sul record di rigori a favore in due anni niente.
Nei loro capoccioni non entra (in altre parti, ovviamente, sì) che come ha ben profetizzato Fabio è proprio il loro immenso gestore a complottare contro di loro: con un presidente come Lotito a che servono i nemici?
Se terranno Icardi, con carrozzone annesso, sarà un gran bel rischio.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'arbitraggio è stato perfetto, hanno pure tolto un rigore all'Inter col VAR. Nemmeno i laziali piagnoni che conosco hanno avuto nulla da ridire sul tema. Ma capisco che rosicatio e frustrazione possano spingere alcuni di essi al delirio.Cenciology ha scritto: Oswald, io ne conosco due che mi hanno riempito la memoria del telefono con i messaggi contro Rocchi per il fallo sul stracoscia, non rosso a Miranda, vergognoso rosso a lulic, vergognoso giallo a quel pippone di suarez ( mi sembra, comunque quello che sbaglia rinvio sul gol 2 a 2), insomma solito gombloddo.
Anzi, a questo proposito si profila una settimana di piacevoli incursioni su quintoposto.net.

- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Il 5 maggio al contrario ahahahah!
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Leggenda
- Reactions:
2 su 3:delta ha scritto: Da che?
Real vince
Basilea out preliminare
Benfica out preliminare
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
La classifica de Sky che dice?...
Lazio a metà classifica l'anno prossimo. Se le va bene.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
io non ne sarei tanto sicuro
secondo me 65 punti li fanno comunque
secondo me 65 punti li fanno comunque
65 li vedono col binocolo. Questa cosa li distrugge. Hanno fatto due stagioni veramente ottime, e sono arrivati quinti. E occhio alle cessioni.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
tom...o diciamo da anni
ormai dovremmo averlo capito
ormai dovremmo averlo capito