comunque so' anni che viviamo nell'assenza di progetti, ora tocca un po' pure a me
Mercato invernale 2025
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato estivo 2024
Si ok ma il regolamento differenzia tra un giocatori in prestito che si presume sia lavoratore in Italia solo per un dato periodo e un giocatore trasferito definitivamente. Non parlo dell'erario, ma del regolamento su come decidono di applicare la norma rispetto alle varie omologazioni di tesseramenti nel calcio.siamocosì ha scritto: ↑ven 19 apr 2024, 21:23 Fate tutti confusione su questa cosa
Le tasse le pagano i lavoratori non i datori di lavoro che sono solo sostituti di imposta. L'agevolazione ce l'ha il lavoratore non il datore di lavoro. Poi i calciatori di solito si accordano per l'ingaggio netto ma è un accordo privato
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
Spinazzola no, non rinnovare, via.
Non può essere che per 2 partite buone rinnoviamo.
Abbiamo rinnovato Karsdorp non si sa per quale motivo, via tutti gli esterni, mi tengo solo Celik anche se, dopo ieri, mia nonna si è rivoltata nella tomba 100 volte, per tutte le bestemmie che gli ho mandato.
Non può essere che per 2 partite buone rinnoviamo.
Abbiamo rinnovato Karsdorp non si sa per quale motivo, via tutti gli esterni, mi tengo solo Celik anche se, dopo ieri, mia nonna si è rivoltata nella tomba 100 volte, per tutte le bestemmie che gli ho mandato.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
la gestione di antichi rapporti e', per de rossi, sia un vantaggio che un piccolo handicap, dovra' essere particolarmente bravo a gestire queste situazioni mantenendo dritta la barra nell'interesse della Roma
- kawasaki
- Fuoriclasse

- Reactions:
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- voeller9
- Fenomeno

- Reactions:
Dubito che accetti un contratto del genere e anche se fosse rifare un'altra stagione con lui che non ti assicura uno stato fisico decente è un rischio che non correrei...siamocosì ha scritto:Voller se ti costa come una riserva si può discutere
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- John Locke
- Leggenda

- Reactions:
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
Per carità, rinnoviamo sta squadra, io pure Angelino non riscatterei. Sto Dorgu non lo conosco molto bene, pigliamo lui e diamoci 800k/1M.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Devi prendere un titolare. Angelinho ha un contratto molto alto oltre a doverlo pagare. Un biennale a 1,8/2 si può anche fare
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Tipo prendi parisi dando belotti e soldi rinnovi lui non stai male. Di là dai via karsdorp non riscatti kristensen e prendi bellanova stai a posto con le fascesui centrali riscatti llorente e cerchi di cedere kumbulla
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
Piero Torri esci da siamocosì.
Belotti te lo rimandano a calci nel culo.
Karsdorp non schioda.
Kristensen via e non ci piove.
Con i centrali di difesa stiamo bene.
Servono 2 esterni forti, un cc forte e in attacco sto bene così.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Infatti ti ho messo 2 esterni forti per me belotti a 5 se lo prendono kasdorp completamente ammortizzato a 4 spicci pure
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Secondo me è una richiesta di DDR lasciandolo come riserva e nn confermando Angelinovoeller9 ha scritto:Mi sarei giocato le palle che in scadenza di contratto gli sarebbe bastato qualche partita decente per ottenere un rinnovo... spero che la Souloukou non sia così ingenua
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!