[Europa League] Roma - Feyenoord (20 aprile 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Feyenoord (20 aprile 2023)

Messaggio da Loryfab »

Al gol di Dibala credevo che mi prendesse un ictus....

Ragazzi questa squadra non muore mai cazzo.

Può giocare male, può non piacere, ma è sempre viva, è come un serpente come ti distrai ti morde.

Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

siamocosì ha scritto: ven 21 apr 2023, 10:45 al gol di dybala sono crollato sul seggiolino e ho pianto. mi sono passate davanti le mille volte in cui sembrava che potessimo raggiungere il paradiso per poi crollare. grazie mou. ci hai portato una cosa più importante di qualunque schema, la mentalità. e hai cambiato il nostro destino
Il nostro destino lo ha cambiato solamente in parte per me, ovvero evitare che la Roma butti al cesso le grandi occasioni.. l'impresa della Conference dello scorso anno per noi non era tanto l'estrema difficoltà del torneo quanto il fatto che fino a quel momento avevamo perso tante volte anche con squadre inferiori, ha portato una normalità di risultati, almeno in campo internazionale, e in questo ha cambiato certamente la nostra storia.
Il nostro destino lo cambierà al 100% solo quando riuscirà a farci vincere partite cruciali in cui partiamo da sfavoriti (come fece con l'Inter contro il Barcellona) o sentitissime a livello ambientale (come poteva essere il derby di Coppa Italia del 26 maggio).
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Loryfab ha scritto: ven 21 apr 2023, 11:01 questa squadra non muore mai cazzo.

Può giocare male, può non piacere, ma è sempre viva, è come un serpente come ti distrai ti morde.
È vero, in questo bisogna riconoscere il lavoro dell'allenatore.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

oswald ha scritto: ven 21 apr 2023, 11:08 È vero, in questo bisogna riconoscere il lavoro dell'allenatore.
Cambiare idea ti fa onore.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: ven 21 apr 2023, 10:59Giù
vaga descrizione di un posto con 10k persone
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Vaevictis ha scritto: ven 21 apr 2023, 10:59Giù
in campo? :D
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

qixand ha scritto: ven 21 apr 2023, 11:16 Cambiare idea ti fa onore.
Non ho mai sostenuto il contrario. Le critiche a Mourinho riguarda(va)no altri aspetti. Ci sono ancora diverse cose da sistemare, perdiamo sempre troppe partite, ma nelle coppe europee è evidente che la sua presenza in panchina sia fondamentale.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: ven 21 apr 2023, 11:18 vaga descrizione di un posto con 10k persone
Te l'ho detto 283 volte. Te sei rincojonito. 😅
Ultima modifica di Vaevictis il ven 21 apr 2023, 11:26, modificato 1 volta in totale.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

leletor ha scritto: ven 21 apr 2023, 11:19in campo? :D
I'm Josè Mourinho
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

oswald ha scritto: ven 21 apr 2023, 11:21 Non ho mai sostenuto il contrario. Le critiche a Mourinho riguarda(va)no altri aspetti. Ci sono ancora diverse cose da sistemare, perdiamo sempre troppe partite, ma nelle coppe europee è evidente che la sua presenza in panchina sia fondamentale.
Allora ricorderò male. Mi sembra che una volta mi hai contestato questa stessa affermazione.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

qixand ha scritto: ven 21 apr 2023, 11:31 Allora ricorderò male. Mi sembra che una volta mi hai contestato questa stessa affermazione.
Forse ti riferisci alla considerazione sul non sbracare, che era appunto una cosa diversa perché riguardava il numero di sconfitte non consecutive.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

oswald ha scritto: ven 21 apr 2023, 11:33 Forse ti riferisci alla considerazione sul non sbracare, che era appunto una cosa diversa perché riguardava il numero di sconfitte non consecutive.
Si forse. Concetto che io confermo ancora con più forza.

Con altri allenatori dopo alcune sconfitte, su tutti quella al derby, la stagione sarebbe finita.
Con Mourinho ti rialzi e sei ancora in gioco sugli obiettivi più importanti.
E vale anche nel dettaglio per la partita di ieri.
Con qualsiasi allenatore avuto negli ultimi 20 anni, sfido chiunque a dirmi che ci saremmo rialzati dal goal preso all'82esimo.

oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Ma questo credo nessuno lo discuta. Bisogna ancora lavorare sulla continuità se vuoi competere per vincere il campionato.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

oswald ha scritto:Ma questo credo nessuno lo discuta. Bisogna ancora lavorare sulla continuità se vuoi competere per vincere il campionato.
Per la continuità credo servano una rosa un po' più ampia e qualche giocatore più giovane in grado di sostenere tre partite in sette giorni....
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

oswald ha scritto: ven 21 apr 2023, 11:38 Ma questo credo nessuno lo discuta. Bisogna ancora lavorare sulla continuità se vuoi competere per vincere il campionato.
Lí serve un mercato importante, nelle coppe si può anche lavorare sugli episodi per andare avanti. Il Leverkusen non mi pare più forte della Roma eppure sta lì.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Rispondi