Euro 2020

Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Euro 2021

Messaggio da Jack l'Irlandese »

NineNails ha scritto: gio 17 giu 2021, 22:27 Austria o Ucraina per l'Italia.
Daje.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

LoryAsr98 ha scritto: gio 17 giu 2021, 22:55 La Francia anche ha impressionato, dato che giocando sottoritmo, poteva farne 4 alla Germania, che è la squadra che ha perso la prima partita, senza alcun dubbio più forte....
hanno segnato su autogol e fatto un solo tiro in porta. potevano farne 4 se non esistesse la regola del fuorigioco.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto: gio 17 giu 2021, 19:54 A me invece dispiace per i danesi. Non meritano di uscire
è dal 2000 che non meritano nulla. adassero a fanculo loro e tutti i barbari del nord europa. simpatia solo per spagna grecia e macedonia
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: ven 18 giu 2021, 8:21 hanno segnato su autogol e fatto un solo tiro in porta. potevano farne 4 se non esistesse la regola del fuorigioco.
Una cronaca leggermente condizionata … asd per carità i goal erano in fuorigioco, ma danno l’idea della potenza che sta squadra può sprigionare in un secondo. Mbappe è un alieno.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: ven 18 giu 2021, 8:41 Una cronaca leggermente condizionata … asd per carità i goal erano in fuorigioco, ma danno l’idea della potenza che sta squadra può sprigionare in un secondo. Mbappe è un alieno.
ma che condizionata. quelle azioni andavano fermate dall'inizio. il potenziale è irrilevante. come diceva una vecchia pubblicità la potenza è nulla senza il controllo. atrimenti cassano era meglio di totti

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: ven 18 giu 2021, 9:10 ma che condizionata. quelle azioni andavano fermate dall'inizio. il potenziale è irrilevante. come diceva una vecchia pubblicità la potenza è nulla senza il controllo. atrimenti cassano era meglio di totti
Vedremo più avanti. Spero vinca l'Italia magari incontrando la Francia e sfoggiando una delle nostre epiche battaglie, ma a bocce ferme la Francia mi sembra strafavorita.
Poi ci sono stati una ventina di minuti in cui la Germania (altra squadra ottima) poteva pareggiare, indubbiamente.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Da Lineker a Keane. In Inghilterra temono l’Italia di Mancini: "Sembrano molto forti"

18.06.2021 16:12 di Tommaso Maschio TMW

In Inghilterra iniziano a temere l’Italia in vista della vittoria finale dell’Europeo. L’ex centravanti Gary Lineker ha infatti twittato sul proprio profilo: “Dieci vittorie di fila senza concedere gol. Gli azzurri sembrano molto forti”. Gli ha fatto poi eco l’ex capitano del Manchester United Roy Keane ai microfoni della BBC: “L’Italia va elogiata per il lavoro in fase di non possesso, bloccando gli avversari con grinta e ritmo. E quando hai fame e voglia, di sicuro avrai successo”.Il quotidiano The Guardian invece elogia gli azzurri scrivendo: “dimostrazione di forza collettiva della rivelazione dell’Europeo, che dovrebbe mettere in guardia il resto delle rivali”.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

siamocosì ha scritto: ven 18 giu 2021, 8:23 è dal 2000 che non meritano nulla. adassero a fanculo loro e tutti i barbari del nord europa. simpatia solo per spagna grecia e macedonia
Mia moglie, barbara di Broendby, e la sua famiglia ringraziano sentitamente. :lol:

PS: Ovviamente scherzo. Gliene dico di molto peggio io :lol:
Ultima modifica di aldodice26x1 il ven 18 giu 2021, 16:35, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

aldodice26x1 ha scritto: Mia moglie, barbara di Broendby, e la sua famiglia ringraziano sentitamente. Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine so morto....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

aldodice26x1 ha scritto: ven 18 giu 2021, 16:34 Mia moglie, barbara di Broendby, e la sua famiglia ringraziano sentitamente. :lol:

PS: Ovviamente scherzo. Gliene dico di molto peggio io :lol:
Dille che la saluta Carboni, allora.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Tony Brando ha scritto: ven 18 giu 2021, 18:01 Dille che la saluta Carboni, allora.
Ma pure Voeller. Sai quante volte ho ricordato quelle partite nelle riunioni familiari? :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 17 giu 2021, 1:27 Locatelli fa le cose per bene.
Manuel Locashow
Italia la vida Loca
La Svizzera si ferma a Locarno.
Ivan Cazzaroni ti ha letto.

https://www.tuttomercatoweb.com/euro-20 ... ca-1548725
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

aldodice26x1 ha scritto: ven 18 giu 2021, 18:05 Ma pure Voeller. Sai quante volte ho ricordato quelle partite nelle riunioni familiari? :lol:
c'ero sia andata che ritorno

Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Che storia fantastica Aldo con la moglie.

La conosce in centro a Roma il 24 aprile del 1991, lei in trasferta per seguire il suo amato Broendby. È amore a prima vista ma il giorno dopo la partita lei riparte e non ci sono cellulari o altro. Qualche lettera sì, ma col tempo e la distanza la cosa si affievolisce.
Ma poi arriva il dicembre del 1995 e l'urna fa di nuovo incontrare le due due compagini. Aldo capisce che è un segno del destino, chiude definitivamente quella storiella che non sapeva di nulla e parte per seguire la Roma in trasferta con l'unico scopo di rincontrare Anna (nome di convenienza). Nel gelo della cittadina danese va a bussare a quell'indirizzo dove aveva spedito tante lettere, Anna non crede ai suoi occhi e in un attimo riaffiorano tutte quelle sensazioni di quattro anni prima, la scintilla schiocca ancora più forte e l'amore poté finalmente trionfare.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

siamocosì ha scritto: ven 18 giu 2021, 18:24 c'ero sia andata che ritorno
Testimone inconsapevole della nascita di questo amore.
Rispondi