Daje.
Euro 2020
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Euro 2021
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
hanno segnato su autogol e fatto un solo tiro in porta. potevano farne 4 se non esistesse la regola del fuorigioco.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
è dal 2000 che non meritano nulla. adassero a fanculo loro e tutti i barbari del nord europa. simpatia solo per spagna grecia e macedonia
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Una cronaca leggermente condizionata …

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ma che condizionata. quelle azioni andavano fermate dall'inizio. il potenziale è irrilevante. come diceva una vecchia pubblicità la potenza è nulla senza il controllo. atrimenti cassano era meglio di totti
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vedremo più avanti. Spero vinca l'Italia magari incontrando la Francia e sfoggiando una delle nostre epiche battaglie, ma a bocce ferme la Francia mi sembra strafavorita.
Poi ci sono stati una ventina di minuti in cui la Germania (altra squadra ottima) poteva pareggiare, indubbiamente.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Da Lineker a Keane. In Inghilterra temono l’Italia di Mancini: "Sembrano molto forti"
18.06.2021 16:12 di Tommaso Maschio TMW
In Inghilterra iniziano a temere l’Italia in vista della vittoria finale dell’Europeo. L’ex centravanti Gary Lineker ha infatti twittato sul proprio profilo: “Dieci vittorie di fila senza concedere gol. Gli azzurri sembrano molto forti”. Gli ha fatto poi eco l’ex capitano del Manchester United Roy Keane ai microfoni della BBC: “L’Italia va elogiata per il lavoro in fase di non possesso, bloccando gli avversari con grinta e ritmo. E quando hai fame e voglia, di sicuro avrai successo”.Il quotidiano The Guardian invece elogia gli azzurri scrivendo: “dimostrazione di forza collettiva della rivelazione dell’Europeo, che dovrebbe mettere in guardia il resto delle rivali”.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Mia moglie, barbara di Broendby, e la sua famiglia ringraziano sentitamente.

PS: Ovviamente scherzo. Gliene dico di molto peggio io

Ultima modifica di aldodice26x1 il ven 18 giu 2021, 16:35, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
aldodice26x1 ha scritto: Mia moglie, barbara di Broendby, e la sua famiglia ringraziano sentitamente.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Dille che la saluta Carboni, allora.aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 18 giu 2021, 16:34 Mia moglie, barbara di Broendby, e la sua famiglia ringraziano sentitamente.
PS: Ovviamente scherzo. Gliene dico di molto peggio io![]()
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ma pure Voeller. Sai quante volte ho ricordato quelle partite nelle riunioni familiari?

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ivan Cazzaroni ti ha letto.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 17 giu 2021, 1:27 Locatelli fa le cose per bene.
Manuel Locashow
Italia la vida Loca
La Svizzera si ferma a Locarno.
https://www.tuttomercatoweb.com/euro-20 ... ca-1548725
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
c'ero sia andata che ritornoaldodice26x1 ha scritto: ↑ven 18 giu 2021, 18:05 Ma pure Voeller. Sai quante volte ho ricordato quelle partite nelle riunioni familiari?![]()
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Che storia fantastica Aldo con la moglie.
La conosce in centro a Roma il 24 aprile del 1991, lei in trasferta per seguire il suo amato Broendby. È amore a prima vista ma il giorno dopo la partita lei riparte e non ci sono cellulari o altro. Qualche lettera sì, ma col tempo e la distanza la cosa si affievolisce.
Ma poi arriva il dicembre del 1995 e l'urna fa di nuovo incontrare le due due compagini. Aldo capisce che è un segno del destino, chiude definitivamente quella storiella che non sapeva di nulla e parte per seguire la Roma in trasferta con l'unico scopo di rincontrare Anna (nome di convenienza). Nel gelo della cittadina danese va a bussare a quell'indirizzo dove aveva spedito tante lettere, Anna non crede ai suoi occhi e in un attimo riaffiorano tutte quelle sensazioni di quattro anni prima, la scintilla schiocca ancora più forte e l'amore poté finalmente trionfare.
La conosce in centro a Roma il 24 aprile del 1991, lei in trasferta per seguire il suo amato Broendby. È amore a prima vista ma il giorno dopo la partita lei riparte e non ci sono cellulari o altro. Qualche lettera sì, ma col tempo e la distanza la cosa si affievolisce.
Ma poi arriva il dicembre del 1995 e l'urna fa di nuovo incontrare le due due compagini. Aldo capisce che è un segno del destino, chiude definitivamente quella storiella che non sapeva di nulla e parte per seguire la Roma in trasferta con l'unico scopo di rincontrare Anna (nome di convenienza). Nel gelo della cittadina danese va a bussare a quell'indirizzo dove aveva spedito tante lettere, Anna non crede ai suoi occhi e in un attimo riaffiorano tutte quelle sensazioni di quattro anni prima, la scintilla schiocca ancora più forte e l'amore poté finalmente trionfare.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions: