Champions League 2019/20
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Champions League 2019/20
DYBALAAHHAHAHAHAHAGAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHABbabababaha km nskaama zbajwila che sega per la miseria
ASR
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Noi ci lamentiamo di mocnchi
Ma paratici senza il Camaleonte (che è il migliore) ha fatto disastri biblici
Ingaggi da mille e una notte per un esercito di mezzi giocatori del tutto alieni alla mentalità sabauda.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io vado abbastanza controcorrente e dico che Sarri non è stato un errore, anzi. Hanno cercato di capire cosa gli potesse mancare per provare a vincere la Champions e hanno tentato la strada del gioco. Il problema è stato un altro ed è palese: la Juventus ha fatto un calcio mercato DISASTROSO sotto ogni punto di vista.
Rabiot: inguardabile fino alle partite post covid, che dopo il Siviglia abbiamo "deciso" che non contano ai fini delle valutazioni.
Ramsey: inguardabile prima e dopo.
Demiral: Fortissimo ma rotto subito.
De ligt: Inizio stagione da film horror, è costato una valanga di punti, poi è cresciuto abbastanza, ma l'investimento non è neanche minimamente giustificato ad oggi.
Danilo: Su per giù Bruno Peres.
Quindi o accolliamo a Sarri il fatto di non essere stato in grado di far rendere questi giocatori (che per me è falso, per diversi motivi sono stati totalmente sbagliati questi acquisti), oppure non sono d'accordo sulla sua crocifissione. Ricordiamo sempre che ha vinto lo scudetto contro l' Atalanta sovrumana, l'immensa Lazio e l'Inter dei 899483 milioni investiti.
Rabiot: inguardabile fino alle partite post covid, che dopo il Siviglia abbiamo "deciso" che non contano ai fini delle valutazioni.
Ramsey: inguardabile prima e dopo.
Demiral: Fortissimo ma rotto subito.
De ligt: Inizio stagione da film horror, è costato una valanga di punti, poi è cresciuto abbastanza, ma l'investimento non è neanche minimamente giustificato ad oggi.
Danilo: Su per giù Bruno Peres.
Quindi o accolliamo a Sarri il fatto di non essere stato in grado di far rendere questi giocatori (che per me è falso, per diversi motivi sono stati totalmente sbagliati questi acquisti), oppure non sono d'accordo sulla sua crocifissione. Ricordiamo sempre che ha vinto lo scudetto contro l' Atalanta sovrumana, l'immensa Lazio e l'Inter dei 899483 milioni investiti.
ASR
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Infatti. Paratici Enola Gay. Ha scelto gente senza personalità e questo è quanto atterrisce di più.
Io credo che Agnelli proverà a convincere cr7 con zidane. Forse unica condizione per la sua permanenza.
Io intanto ul famoso copeco me lo giocherei sul Napoli: da anni il barza nn è una squadra, ma l incontrario del suo vangelo. E il Gatto è tipo Doraemon c ha le tasche dove po infilacce chiunque. Ocio
Io credo che Agnelli proverà a convincere cr7 con zidane. Forse unica condizione per la sua permanenza.
Io intanto ul famoso copeco me lo giocherei sul Napoli: da anni il barza nn è una squadra, ma l incontrario del suo vangelo. E il Gatto è tipo Doraemon c ha le tasche dove po infilacce chiunque. Ocio
Ultima modifica di Daniel Faraday il sab 8 ago 2020, 6:29, modificato 1 volta in totale.
- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
La domanda è
Perché Sarri non è riuscito ad esportare alla Juve il gioco e l’intensità del gioco stesso che faceva il suo Napoli ?
Perché di questo si tratta.
Perché Sarri non è riuscito ad esportare alla Juve il gioco e l’intensità del gioco stesso che faceva il suo Napoli ?
Perché di questo si tratta.
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Hal è la domanda piu facile del mondo
Xke con i bravi giocatori è """"facile""""
Coi grandi, quasi impossibile a queste condizioni
X questo penso sia adatto a noi
- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
Ed è quello che pensò anche io.Daniel Faraday ha scritto: ↑sab 8 ago 2020, 6:31 Hal è la domanda piu facile del mondo
Xke con i bravi giocatori è """"facile""""
Coi grandi, quasi impossibile a queste condizioni
X questo penso sia adatto a noi
Era un modo per sottolineare una mia convinzione.
Sarri ha sofferto terribilmente CR7.
Sembra un paradosso ma credo che sia così.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bate borisov...il_noumeno ha scritto: ↑ven 7 ago 2020, 23:53 io non me dimentico manco Roma Spezia, però, o le partite di Champions League...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Assolutamente. Secondo me il buon senso del Camaleonte avrebbe imposto di circondare il mostro di madeira con gente funzionale di ruolo e personalità andandola a strappare anche a grandi club (es. Jorginho)
Invece paratici ha fatto l esatto opposto: una pioggia di parametri zero presi a cazzo (quindi opportunità non scelte) tutti mezze fighette o pesci fuor d acqua (gallese e olandese) , senza peraltro riuscire a cedere nessun "peso pastore " (e questo in chiave roma sarebbe un buon motivo per lasciarlo dov è).
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Ciò detto ripeto quanto sostengo da anni:
La juve per vincere la cl deve convincersi a lasciar perdere lo scudetto. Ma per gli eredi Fiat questa è una bestemmia.
Con una gara ogni 3 gg cosa cazzo fai giocare sempre gli unici 2 fenomeni che hai? Vedi che poi uno te lo sei giocato.
Il real di cr7 e zidane viveva la liga come un allenamento.
Ma loro sono così. Grosso grosso limite.
E x competere con l europa si mettessero in testa di lavorare davvero sul vivaio : non è possibile che al posto di dybala entra uno dell u23 che c ha più panza dell iguana. Inconcepibile quando gli altri hanno i foden ecc e persino il real ha sfornato giocatori eccezionali
La juve per vincere la cl deve convincersi a lasciar perdere lo scudetto. Ma per gli eredi Fiat questa è una bestemmia.
Con una gara ogni 3 gg cosa cazzo fai giocare sempre gli unici 2 fenomeni che hai? Vedi che poi uno te lo sei giocato.
Il real di cr7 e zidane viveva la liga come un allenamento.
Ma loro sono così. Grosso grosso limite.
E x competere con l europa si mettessero in testa di lavorare davvero sul vivaio : non è possibile che al posto di dybala entra uno dell u23 che c ha più panza dell iguana. Inconcepibile quando gli altri hanno i foden ecc e persino il real ha sfornato giocatori eccezionali
Ultima modifica di Daniel Faraday il sab 8 ago 2020, 7:01, modificato 1 volta in totale.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
il_noumeno ha scritto: ↑ven 7 ago 2020, 23:53 io non me dimentico manco Roma Spezia, però, o le partite di Champions League...

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum