DomaniNaVaJo ha scritto:io mi sento ottimista... se doveva saltare, o mancava la volontà di prenderlo, saremmo già parlando di un alternativa.
Per me si chiude domani ...
( sono solo sensazioni eh ?!!! )

DomaniNaVaJo ha scritto:io mi sento ottimista... se doveva saltare, o mancava la volontà di prenderlo, saremmo già parlando di un alternativa.
Per me si chiude domani ...
( sono solo sensazioni eh ?!!! )
si o comunque prima di domenica.Iulius ha scritto:Domani
diciamo quindi che a Ferragosto Mahrez magna il pollo coi peperoni.NaVaJo ha scritto: si o comunque prima di domenica.
Na cosetta leggera...walteradrian ha scritto: diciamo quindi che a Ferragosto Mahrez magna il pollo coi peperoni.
"Fregene, estate 73/74, La Conchiglia"aldodice26x1 ha scritto:A me sta storia mi fa tornare indietro nel tempo. Estate 2002 se non erro. Oggetto dei nostri desideri Davids. "La Roma ha l'accordo con Davids. La Juve non può tenere un giocatore scontento. Alla fine lo darà". Sappiamo tutti come è andata a finire. Io credo che se la Roma non si avvicinerà di molto a quella che è la richiesta del Leicester, Mahrez non viene. Io non so le cifre. Ma se la richiesta del Leicester è 44 e noi offriamo 30 + 5 di bonus. secondo me il giocatore non arriva. Se la richiesta è veramente di 44 o gli offri un fisso di 36/38 milioni cui aggiungere i bonus oppure Ciao Ma(h)re(z)
"Eri tenerissimoMatteo ha scritto:
"Fregene, estate 73/74, La Conchiglia"
Io non ero neanche nei testicoli di mio padre. Ci arrivai quasi 3 lustri dopo.aldodice26x1 ha scritto:Nell'estate del 74 me rodeva er culo. Era successa una brutta cosa a maggio di quell'anno
Beato te....Anche se ti sei perso la Roma di Falcao, il Cucs e tante altre belle coseMatteo ha scritto:
Io non ero neanche nei testicoli di mio padre. Ci arrivai quasi 3 lustri dopo.
...e mi padre(laziale) a Terminillo a Luglio che si rompe una gamba finendo con un piede in una buca mentre giocavamo a pallone mentre diceva di essere forte come Latopisodinosauro ha scritto:Estate del 1974... L'evento che ha cambiato il calcio.
Mondiali di Germania...