[Serie A] Frosinone - Roma [12/09/2015]
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Re: [Serie A] Frosinone - Roma [12/09/2015]
No siamo stati dominati dal frosinone... che me tocca senti...joe ha scritto:Ah, la partita l'abbiamo dominata, anche se abbiamo concretizzato poco. Questo dicono i numeri, che funzionano meglio dei nostri occhi di tifosi in crisi di nervi.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Ripeto, il tifo e' una esternazione di nevrosi, ognuno se lo vive come gli pare. Detto questo, se per essere felici servono i trofei e non ci si gode le vittorie singole con la Roma si fa na vita grama, tutto qua.alectric ha scritto: Lascia sta'...
E' tutta un'altra generazione, evidentemente...
Io c'ho provato una volta a spiega' i motivi per cui sono diventato della Roma, ma te arrivano le risposte a macchinetta che tu sei uno che non vuole vince e blablabla...
Come se poi le vittorie, per ottenerle, basta che lo vogliamo noi tifosi e manteniamo un profilo basso e sempre critico...
E me tocca pure legge le disamine sui punti che rubamo noi e quelli che ruba la juve...
Capisco Bob Gray quando dice che a volte è difficile riconoscersi come tifoso della Roma...
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Ma la domanda é: se si vincesse un trofeo giocando in finale come oggi e con 2 gial di scarto. Con una squadra allenata da garcia, tu esulteresti?jsl14 ha scritto: Vorrei evitare di essere bannato per insultare uno come te... Purtroppo io vorrei vincere qualche trofeo... Mi godrò i successi della Roma quando ci faranno alzare i trofei...
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La penso come te, ma pare che io non possa esternare la mia gioia...joe ha scritto: Ripeto, il tifo e' una esternazione di nevrosi, ognuno se lo vive come gli pare. Detto questo, se per essere felici servono i trofei e non ci si gode le vittorie singole con la Roma si fa na vita grama, tutto qua.
Urto la sensibilità di qualcuno, evidentemente...

- delta
- Leggenda
- Reactions:
comunque messi è entrato al 60°, e giocavano con l'atletico
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Si aletric, pero' la cosa e' reciproca, vedo anche da parte di noi "positivi" c'e' subito la tendenza ad accusare i "negativi" di avere secondi fini o simili.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Ecco lo ammetto, mi caco addosso.delta ha scritto:comunque messi è entrato al 60°, e giocavano con l'atletico
Pensare a difendere su Messi Suarez Neymar invece che contro i carneadi frusinati mi terrorizza.
Mercoledi' cerchero' di farmi fissare qualche riunione in orario consono a non guardarla

- delta
- Leggenda
- Reactions:
maicon manolas castan dignejoe ha scritto: Ecco lo ammetto, mi caco addosso.
Pensare a difendere su Messi Suarez Neymar invece che contro i carneadi frusinati mi terrorizza.
Mercoledi' cerchero' di farmi fissare qualche riunione in orario consono a non guardarla
un po' meglio di oggi, magari con un centrocampo che filtra sarebbe cosa buona e giusta
Ярмоленко
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No no...joe ha scritto:Si aletric, pero' la cosa e' reciproca, vedo anche da parte di noi "positivi" c'e' subito la tendenza ad accusare i "negativi" di avere secondi fini o simili.
Io so' solo stupìto che a un tifoso della Roma je possa rode il culo dopo 'na vittoria...
Che si arrivi a parlare di furto ed a fare paragoni imbarazzanti con la juve su questo argomento...
Che si parli di dominio Frosinone quando la maggior parte dell palle gol sono le nostre...
Che si chieda l'esonero di Garcia dopo due vittorie consecutive, di cui una nella quale hai tramortito la juve...
Che me se chieda de nun mette le faccine de gioia...

Ma io che secondi fini ce posso ave' secondo te a di' che so' contento perché la Roma ha vinto...?

- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
toppato nettamente il modulo, con totti non ti puoi permettere i 3 trequartisti e mettere un centrocampo del genere poi senza radja, impossibile, se devi mettere totti devi fare 4-3-1-2 e dietro di lui metti 3 coi controcazzi o metti radja perché totti te lascia sistematicamente sotto di numero e oggi quasi se fa caccià, il 4-2-3-1 solo con pjanic trequartista lo puoi fa che corre il quadruplo di totti
PS rosi ma vattelapijanderculo te, tu fija e qua zoccola de tu moje
PS rosi ma vattelapijanderculo te, tu fija e qua zoccola de tu moje
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
Stasera noto che sei più cagacazzi del solito ve?alectric ha scritto: No no...
Io so' solo stupìto che a un tifoso della Roma je possa rode il cu|o dopo 'na vittoria...
Che si arrivi a parlare di furto ed a fare paragoni imbarazzanti con la juve su questo argomento...
Che si parli di dominio Frosinone quando la maggior parte dell palle gol sono le nostre...
Che si chieda l'esonero di Garcia dopo due vittorie consecutive, di cui una nella quale hai tramortito la juve...
Che me se chieda de nun mette le faccine de gioia...![]()
Ma io che secondi fini ce posso ave' secondo te a di' che so' contento perché la Roma ha vinto...?

πάντα ῥεῖ
-
- Rovina sogni
- Reactions:
sapete quanto sono stato critico con garcia dopo verona-roma,oggi però,non mi sento di essere così severo,anche se durante la partita due o tre vaffanculo se li è meritati,per una serie di motivi:
-se non fai "turnover" col Frosinone,quando lo fai?
-Totti presumibilmente avrebbe reso meglio con avversari scarsi,almeno era quello che pensavo anche io prima dell'inizio della partita,meglio oggi o col sassuolo domenica?(se lo mangiano,con l'intensità che hanno)
-se Dzeko fa il suo mestiere,oggi dopo un quarto d'ora siamo 1-0,ed inevitabilmente sarebbe stata un'altra partita
-campo di patate
chiaramente c'è anche l'altro lato della medaglia,alcuni errori li ha commessi:
- gestione dei cambi insensata,o meglio,il tridente finale era giusto,ma andavano fatti prima i cambi,totti per 80 minuti è un'oscenità
-l'incaponirsi con gervinho,quando al momento iturbe gli è superiore,ed andava premiato per gli ultimi minuti con la juventus
- de rossi e keita insieme non ti danno dinamismo
detto ciò,credo che invocare l'esonero di garcia oggi,sia il segno più evidente di una piazza,che magari anche giustamente eh,ha perso la pazienza e vuole tutto e subito,quello che voglio dire io invece è che è evidente a tutti che giocando 38 partite così non vincono i campionati,ma che col frosinone ti basta anche giocare così,perciò vediamo come vanno le cose,e,se dovessero ripetersi prestazioni del genere anche con avversari più forti,preoccupiamoci
-Totti presumibilmente avrebbe reso meglio con avversari scarsi,almeno era quello che pensavo anche io prima dell'inizio della partita,meglio oggi o col sassuolo domenica?(se lo mangiano,con l'intensità che hanno)
-se Dzeko fa il suo mestiere,oggi dopo un quarto d'ora siamo 1-0,ed inevitabilmente sarebbe stata un'altra partita
-campo di patate
- gestione dei cambi insensata,o meglio,il tridente finale era giusto,ma andavano fatti prima i cambi,totti per 80 minuti è un'oscenità
-l'incaponirsi con gervinho,quando al momento iturbe gli è superiore,ed andava premiato per gli ultimi minuti con la juventus
detto ciò,credo che invocare l'esonero di garcia oggi,sia il segno più evidente di una piazza,che magari anche giustamente eh,ha perso la pazienza e vuole tutto e subito,quello che voglio dire io invece è che è evidente a tutti che giocando 38 partite così non vincono i campionati,ma che col frosinone ti basta anche giocare così,perciò vediamo come vanno le cose,e,se dovessero ripetersi prestazioni del genere anche con avversari più forti,preoccupiamoci
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Alessa' figurati se uno non può essere contento. Il discorso cambia se dici che Garcia non ha sbagliato ne formazione, ne cambi e la Roma ha passeggiato. Questi sono commenti al risultato, non alla prestazione. Che Garcia non abbia sbagliato una mossa mi fa venire più di un dubbio, la prestazione va anche giudicata, non solo il punteggio e la Roma ne ha offerta una a dir poco carente. Se mi dici che la Roma ha controllato io non la vedo così, nessuna squadra vorrebbe controllare la partita nei suoi ultimi 30 metri, tantomeno lo vorrebbe qualsiasi allenatore, compreso Garcia.alectric ha scritto:
- delta
- Leggenda
- Reactions:
i cambi erano finalizzati a gestire le forze dei migliori. entra un titolare, esce un titolare.ddr97 ha scritto:sapete quanto sono stato critico con garcia dopo verona-roma,oggi però,non mi sento di essere così severo,anche se durante la partita due o tre vaff##### se li è meritati,per una serie di motivi:
-campo di patate
gervinho bene che si sia fatto questi 90 minuti al posto di qualcuno che giocherà contro il barca.
ed in teoria sassuolo, gerv forse lo rivedremo col carpi -insieme a totti-, per me questa è la "tabella" che si sono fatti.
Ярмоленко