sono d'accordo sulla mentalità ecc ecc...ma io tifo benfica e spero esca la giuve perché:principe68 ha scritto: combattere un immaginario perdente all'interno della tifoseria sbattendo in faccia la realtà dei fatti
credo sia il compito di ogni tifoso della Roma che voglia vedere la nostra squadra in cima in Europa e con una tifoseria con una certa mentalità
1) mi fanno schifo
2) perché quando trovano arbitri all'altezza e non compiacenti questi sono i risultati in europa
3) perché quando giochi in italia con la difesa a 3 e fai lo sborone con i tuoi amichetti arbitri e le tue squadrette amiche, poi è normale che vai in europa con le squadre che se la giocano e prendi gli schiaffi...
quindi sarei mooolto contento se uscissero...forse, se fossero meno ladri in italia, se avessero ricevuto i punti giusti in campionato quest'anno, e non giocassero come una provinciale, forse e ripeto forse, avrei chiuso un occhio e sarei rimasto indifferente...
e poi dove sentirmi dire dal signor Beretta, presidente della Lega Calcio, che il nostro campionato è importante? Un campionato dove la miglior squadra in italia che vince il 99% delle partite, sta in coppa uefa e va a giocare a Lisbona con la difesa a 3?
Ma siamo sicuri a Berè che il nostro è ancora un campionato importante?...mmm