Bryan Cristante

Rosa e staff
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da blade »

siamocosì ha scritto: dom 31 ago 2025, 13:01 Chiedere a gasperini perchè gioca lui e il matocchino fa scampoli
Considera che con Gasperini i centrocampisti devono arrivare in porta con tutta la palla , cristante è proprio il prototipo perfetto di come non dovrebbe giocare.il marocchino non gioca perché è arrivato due giorni fa , purtroppo adesso dobbiamo tenerci il bradipo , spero più in là vada diversamente ...ma sicuramente accadrà qualcos'altro e bestemmieremo tutti i dei conosciuti grazie al tuo eroe :sud:
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: A maggio deve alzare una coppa e poi sarà il capitano del 4 scudetto
Mettete all'ombra signor villeggiante.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Lord_Thara ha scritto: mi sembra ci sia l'alternativa, forse è solo questione di tempo, in generale Gasp potrebbe ritenere Cristante più pronto, e farlo giocare solo per questo...
Gasp è intelligente calcolando cosa fece con De Rossi lo scorso anno le prime due lo ha messo titolare poi si regolerà.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: dom 31 ago 2025, 14:37 Gasp è intelligente calcolando cosa fece con De Rossi lo scorso anno le prime due lo ha messo titolare poi si regolerà.

Cioè?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

blade ha scritto: dom 31 ago 2025, 14:14 Considera che con Gasperini i centrocampisti devono arrivare in porta con tutta la palla , cristante è proprio il prototipo perfetto di come non dovrebbe giocare.il marocchino non gioca perché è arrivato due giorni fa , purtroppo adesso dobbiamo tenerci il bradipo , spero più in là vada diversamente ...ma sicuramente accadrà qualcos'altro e bestemmieremo tutti i dei conosciuti grazie al tuo eroe :sud:
El aynoui ha fatto tutta la preparazione e de roon non me pare uno che entrava in porta con tutta la palla. Vedremo a fine anno chi ha giocato di più
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Ma poi pare che Cristante e Gasperini si siano conosciuti a metà Luglio 2025, mentre in realtà con Gasperini già ci ha giocato. E bene.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

siamocosì ha scritto: dom 31 ago 2025, 15:59 El aynoui ha fatto tutta la preparazione e de roon non me pare uno che entrava in porta con tutta la palla. Vedremo a fine anno chi ha giocato di più
De roon è l'insostituibile di Gasperini all'Atalanta , fa le due fasi , primo a difendere e primo ad attaccare , paragonarlo a croccante è veramente una cattiveria per il tuo eroe
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ne parliamo come al solito a fine anno.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Non vi va giù che chiunque arrivi lui è la prima maglia da di francesco a fonseca da mourinho a de rossi da juric a ranieri. Speravate in gasperini e pronti via 2 partite 2 volte titolare. Arrendetevi o sgrullate

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

aldodice26x1 ha scritto: dom 31 ago 2025, 16:11 Ma poi pare che Cristante e Gasperini si siano conosciuti a metà Luglio 2025, mentre in realtà con Gasperini già ci ha giocato. E bene.
Lo ha avuto un solo anno,ma lo schierava più avanzato tra i trequartisti.Per me nei due centrali del modulo di Gasperini ci entra come il cavolo a merenda.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

blade ha scritto: dom 31 ago 2025, 16:42 De roon è l'insostituibile di Gasperini all'Atalanta , fa le due fasi , primo a difendere e primo ad attaccare , paragonarlo a croccante è veramente una cattiveria per il tuo eroe
Ultimo passaggio sbagliato da De Roon era al Middlesbrough,un computer in mezzo al campo.Cristante Gli puo solo portare a spasso il cane a De Roon.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Rino Gattuso, commissario tecnico della Nazionale italiana, ha parlato in conferenza stampa per commentare le convocazioni in vista dei prossimi due match degli Azzurri. Non c'è Cristante, ma il c.t. ne ha parlato:

"Non è stato difficile fare la lista dei convocati... Abbiamo lasciato a casa Buongiorno, Ricci, Cristante ma loro fanno parte del nostro progetto. Dopo i moduli ci sono i riferimenti, si scelgono i calciatori funzionali a ciò che vogliamo fare. Si parla sempre di tattica ma oggi è difficile giocare in Serie A, si gioca sempre uomo contro uomo".
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Finito il mercato pure quest'anno te tocca giocà quasi sempre

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Il re del sesto posto , vediamo se quest'anno Gasperini gli rovina la media
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Se sgrulla
Immagine
Rispondi