Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: gio 16 giu 2022, 13:11 è a scadenza? meglio ancora, lo prendi subito a 10-12
per te lui è il titolare o quello di propettiva?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

aldodice26x1 ha scritto: gio 16 giu 2022, 12:53 Io non so se sono arrivate offerte o no. Come non so se sono arrivate per altri giocatori della Roma queste offerte milionarie. Leggo che lo vorrebbero Milan e Juventus. Ma non mi baso su quello. Mi baso più su quello che dimostra con i fatti Mourinho e di quello che dice Mourinho. Poi non dico che Cristante sia insostituibile. Dico solo che non è che lo sostituisci con il primo che passa. Moltti sono convinti che Grillitsch sarebbe meglio di lui; io non lo so perché Grillitsch non lo conosco. Altri dicono che pure Xeca sarebbe meglio. Xeca l'ho visto giocare più volte e sono abbastanza convinto che se venisse qui ci farebbe bestemmiare più di Cristante.
io non conosco xeca e grillitsch
ho solo visto in cristante il nostro punto debole. Un giocatore che gioca regista non avendo il passo, perdendo palle sanguinose appena pressato.
io sono convinto che giochi perchè l'alternativa è darboe, poi magari sbaglio
Fortune, that arrant whore
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

simone ha scritto: gio 16 giu 2022, 13:16 Allargo il perimetro; se il mercato fosse:

IN
Matic, Svilar, D.Luiz, Frattesi, Celik, Guedes.

OUT (definitivi)
Elsha, Veretout, Diawara, Fuzato, Reynolds, Afena, Perez, Bove (con recompra)

Quanto sareste soddisfatti?

Sei corto ed incompleto.
Elsha andrà via perchè Mou lo vede come quinto e li hai Spinazzola, Vina e Zalewski nel caso si continui con quel modulo.
In attacco cosi rimani con Zaniolo, Pellegrini e Guedes, troppo poco giocando ogni 3 giorni.
moro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da moro »

Will.i.am ha scritto: gio 16 giu 2022, 12:13 Matic, Cristante, Frattesi, Torreira
Pellegrini, Aouar

Buon reparto o vi aspettate di più / di meno?
Molto bene direi
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

simone ha scritto: gio 16 giu 2022, 13:16 Allargo il perimetro; se il mercato fosse:

IN

OUT (definitivi)

hi

poco manca il vice tammy e qualcuno che segna inoltre vorrei sostituire ibanez
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

siamocosì ha scritto: gio 16 giu 2022, 13:19 per te lui è il titolare o quello di propettiva?
Torreira? è titolare al 150%
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Lando ha scritto: gio 16 giu 2022, 13:19 io non conosco xeca e grillitsch
ho solo visto in cristante il nostro punto debole. Un giocatore che gioca regista non avendo il passo, perdendo palle sanguinose appena pressato.
io sono convinto che giochi perchè l'alternativa è darboe, poi magari sbaglio
ha sempre giocato. ha messo in panca nzonzi poi villar che qua pareva xavi veretout oliveira diawara che qua doveva giocare al posto di jorginho.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: gio 16 giu 2022, 13:22 Torreira? è titolare al 150%
quindi per te un cc cristante matic torreira frattesi sarebbe buono? a me non dispiacerebbe anche se manca quello che ara il campo
Ultima modifica di siamocosì il gio 16 giu 2022, 13:27, modificato 1 volta in totale.

CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

red5788 ha scritto: gio 16 giu 2022, 13:20 Sei corto ed incompleto.
Elsha andrà via perchè Mou lo vede come quinto e li hai Spinazzola, Vina e Zalewski nel caso si continui con quel modulo.
In attacco cosi rimani con Zaniolo, Pellegrini e Guedes, troppo poco giocando ogni 3 giorni.
Tralasciando che Guedes non mi convince molto, in realtà tra i partenti non ha messo né Shomurodov né Kluivert, per cui saresti più che protetto.

Però sarebbe una squadra con poca esperienza. Visto che non va rifondata ma puntellata, vorrei qualche giocatore abituato a vincere, magari pagato zero e con contratto 1+1.
I veri acquisti, quelli onerosi, li farei il prossimo anno, sperando di esser entrati in zona Champions.
:flag1: :sud:
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

siamocosì ha scritto: gio 16 giu 2022, 13:24 quindi per te un cc cristante matic torreira frattesi sarebbe buono? a me non dispiacerebbe anche se manca quello che ara il campo
No a me non dispiacerebbe assolutamente e lo completerei con Bove e Milanese
Immagine
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

ingresso20libero ha scritto: aspetto arrivi will per assegnarti il premio GAC 16/06/22
Posto che sarebbe un onore ricevere il premio :-), però la domanda è quanto sareste soddisfatti

IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

IN

OUT (definitivi)

Mancherebbe il vice Abraham e il difensore mancino quindi poco
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

simone ha scritto: gio 16 giu 2022, 13:28 Posto che sarebbe un onore ricevere il premio :-), però la domanda è quanto sareste soddisfatti

Manca un vice tammy ma sicuro la Roma che non ha avuto entrate quest'anno che fa un mercato simile sarebbe buono
Immagine
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

antoniocs ha scritto: Con El Shaarawy, zaniolo e Shomurodov più che Guedes serve un vice Abraham
Elsha out nell'ipotesi.
Shomurodov dovrebbe fare il vice Abraham, anche se non è proprio il suo ruolo

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

CoreDeRoma ha scritto: Tralasciando che Guedes non mi convince molto, in realtà tra i partenti non ha messo né Shomurodov né Kluivert, per cui saresti più che protetto.

Però sarebbe una squadra con poca esperienza. Visto che non va rifondata ma puntellata, vorrei qualche giocatore abituato a vincere, magari pagato zero e con contratto 1+1.
I veri acquisti, quelli onerosi, li farei il prossimo anno, sperando di esser entrati in zona Champions.
Guedes nemmeno a me piace troppo. Ma è un pregiudizio basato su una osservazione piuttosto superficiale e limitata.
Ho però la sensazione che verrà preso, e che il vice abraham sia, invece, in casa.

Comunque è un mercato in entrata (ma pure in uscita) non banalissimo ... ci sono parecchie variabili da considerare (altro premio gac)

Rispondi