per te lui è il titolare o quello di propettiva?ingresso20libero ha scritto: ↑gio 16 giu 2022, 13:11 è a scadenza? meglio ancora, lo prendi subito a 10-12
Mercato estivo 2022
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
-
- Leggenda
- Reactions:
io non conosco xeca e grillitschaldodice26x1 ha scritto: ↑gio 16 giu 2022, 12:53 Io non so se sono arrivate offerte o no. Come non so se sono arrivate per altri giocatori della Roma queste offerte milionarie. Leggo che lo vorrebbero Milan e Juventus. Ma non mi baso su quello. Mi baso più su quello che dimostra con i fatti Mourinho e di quello che dice Mourinho. Poi non dico che Cristante sia insostituibile. Dico solo che non è che lo sostituisci con il primo che passa. Moltti sono convinti che Grillitsch sarebbe meglio di lui; io non lo so perché Grillitsch non lo conosco. Altri dicono che pure Xeca sarebbe meglio. Xeca l'ho visto giocare più volte e sono abbastanza convinto che se venisse qui ci farebbe bestemmiare più di Cristante.
ho solo visto in cristante il nostro punto debole. Un giocatore che gioca regista non avendo il passo, perdendo palle sanguinose appena pressato.
io sono convinto che giochi perchè l'alternativa è darboe, poi magari sbaglio
Fortune, that arrant whore
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Sei corto ed incompleto.
Elsha andrà via perchè Mou lo vede come quinto e li hai Spinazzola, Vina e Zalewski nel caso si continui con quel modulo.
In attacco cosi rimani con Zaniolo, Pellegrini e Guedes, troppo poco giocando ogni 3 giorni.
- moro
- Fuoriclasse
- Reactions:
Molto bene direi
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
poco manca il vice tammy e qualcuno che segna inoltre vorrei sostituire ibanez
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ha sempre giocato. ha messo in panca nzonzi poi villar che qua pareva xavi veretout oliveira diawara che qua doveva giocare al posto di jorginho.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
quindi per te un cc cristante matic torreira frattesi sarebbe buono? a me non dispiacerebbe anche se manca quello che ara il campo
Ultima modifica di siamocosì il gio 16 giu 2022, 13:27, modificato 1 volta in totale.
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Tralasciando che Guedes non mi convince molto, in realtà tra i partenti non ha messo né Shomurodov né Kluivert, per cui saresti più che protetto.
Però sarebbe una squadra con poca esperienza. Visto che non va rifondata ma puntellata, vorrei qualche giocatore abituato a vincere, magari pagato zero e con contratto 1+1.
I veri acquisti, quelli onerosi, li farei il prossimo anno, sperando di esser entrati in zona Champions.

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No a me non dispiacerebbe assolutamente e lo completerei con Bove e Milanese

- simone
- Leggenda
- Reactions:
Posto che sarebbe un onore ricevere il premio :-), però la domanda è quanto sareste soddisfattiingresso20libero ha scritto: aspetto arrivi will per assegnarti il premio GAC 16/06/22
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Mancherebbe il vice Abraham e il difensore mancino quindi poco
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Manca un vice tammy ma sicuro la Roma che non ha avuto entrate quest'anno che fa un mercato simile sarebbe buono

- simone
- Leggenda
- Reactions:
Elsha out nell'ipotesi.antoniocs ha scritto: Con El Shaarawy, zaniolo e Shomurodov più che Guedes serve un vice Abraham
Shomurodov dovrebbe fare il vice Abraham, anche se non è proprio il suo ruolo
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Guedes nemmeno a me piace troppo. Ma è un pregiudizio basato su una osservazione piuttosto superficiale e limitata.CoreDeRoma ha scritto: Tralasciando che Guedes non mi convince molto, in realtà tra i partenti non ha messo né Shomurodov né Kluivert, per cui saresti più che protetto.
Però sarebbe una squadra con poca esperienza. Visto che non va rifondata ma puntellata, vorrei qualche giocatore abituato a vincere, magari pagato zero e con contratto 1+1.
I veri acquisti, quelli onerosi, li farei il prossimo anno, sperando di esser entrati in zona Champions.
Ho però la sensazione che verrà preso, e che il vice abraham sia, invece, in casa.
Comunque è un mercato in entrata (ma pure in uscita) non banalissimo ... ci sono parecchie variabili da considerare (altro premio gac)